Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanti pareri contrastantihttp://leganerd.com/2015/12/18/star-wars-il-risveglio-della-forza-la-multirecensione/ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma non c'era già questo? https://en.wikipedia.org/wiki/The_Phantom_EditA me l'I è piaciuto, ovvio ho odiato anche io JarJar, infatti sto imparando ad editare i video, appena sarò abbastanza bravo lo leverò dal film così me lo potrò godere meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lui e mezz'ora di corsa degli sgusci![]()

In realtà vedo molta più tendenza alla seconda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanti pareri contrastanti
Noto che molti quasi rimpiangono Lucas (che faceva giustamente il ***** che voleva perché la creatura era sua e lui decideva) e criticano JJ (che ha fatto un film sulla falsa riga
ma io non la vedo così)della nuova speranza a detta di molti
Altri invece, al contrario, gridano al miracolo perché i "piagnistei" dei fan sono stati ascoltati. Perché diciamoci la verità, le citazioni/strizzate d'occhio/ chiamateli come volete ce ne sono, e molti anche.
Cosa ne penso io? Ho pagato 10 euro per vederlo... sabato vado di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto così solo per un film nella mia vita. Il cavaliere oscuro.
Per me Lucas è bollitissimo, la trilogia prequel ne è la conferma, se la storia stava in piedi abbastanza bene ha toppato con dialoghi, personaggi fetenti e messa in scena imhoTanti pareri contrastanti
Noto che molti quasi rimpiangono Lucas (che faceva giustamente il ***** che voleva perché la creatura era sua e lui decideva) e criticano JJ (che ha fatto un film sulla falsa riga
ma io non la vedo così)della nuova speranza a detta di molti
Altri invece, al contrario, gridano al miracolo perché i "piagnistei" dei fan sono stati ascoltati. Perché diciamoci la verità, le citazioni/strizzate d'occhio/ chiamateli come volete ce ne sono, e molti anche.
Cosa ne penso io? Ho pagato 10 euro per vederlo... sabato vado di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto così solo per un film nella mia vita. Il cavaliere oscuro.

Con il senno di poi io lo avrei lasciato come signore dei sith, la trollata suprema ai fanSì infatti chi come me aveva 10 anni ed è cresciuto con gli episodi 1 2 e 3 non può odiarliNell'episodio 1 lo scontro tra obi one e darth maul è bellissimo.
Per il fatto di jarjar signore dei sith l'ho sentito anche io, certo poteva rivalutare di molto il personaggio. Ma sarà stato talmente criticato che hanno preferito emarginarlo negli episodi successivi.
ahahaha chissà cosa avevano in mente xDCon il senno di poi io lo avrei lasciato come signore dei sith, la trollata suprema ai fan
Ma onestamente, passino le critiche ad Episode I perche' si tratta di un film oggettivamente mediocre, il vero demerito della trilogia dei prequel consiste esclusivamente nel fatto di non aver impattato nell'immaginario collettivo come i predecessori, non essere cosi' tecnicamente superiore e differente al resto del panorama hollywoodiano.In tema di prequel, il primo film della saga che vidi al cinema fu L'Attacco dei Cloni.
Conoscevo Star Wars, Darth Vader, ecc. (da piccolissimo vidi diverse scene della trilogia originale) ma solo nel 2000, quando avevo 11 anni, complice un fratello maggiore fan più di me, lo seguii seriamente per la prima volta, iniziando con La Minaccia Fantasma, uscito pochi mesi prima.
Non ero quindi (ancora) consapevole del "terremoto" causato dal ritorno di Stat Wars, all'epoca avvenuto da poco.
Trovai affascinante il discorso sequel/prequel, questa enorme storia epica ambientata in questo enorme Universo, quindi recuperai subito i film da cui tutto inizió, cementificando definitivamente l'amore per la saga.
Sono cresciuto coi prequel.
Hanno tanti difetti, ma non riesco ad odiarli. E ne salvo sempre il salvabile.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non condivido ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa onestamente, passino le critiche ad Episode I perche' si tratta di un film oggettivamente mediocre, il vero demerito della trilogia dei prequel consiste esclusivamente nel fatto di non aver impattato nell'immaginario collettivo come i predecessori, non essere cosi' tecnicamente superiore e differente al resto del panorama hollywoodiano.IMHO non si puo' dire che l'attacco dei cloni o la vendetta dei sith non siano dei buoni film, o quanto meno non sono cosi' distanti dagli altri episodi(se non forse il V, che e' oggettivamente il migliore della serie) come molti geek vogliono lasciare a intendere. Il ritorno dello Jedi per esempio, e' una trashata senza precedenti, non si puo' dire che sia piu' bello del II o del III, anche perche' non c'era un panorama di spettatori cosi' formato, critico e cresciuto a rotta di sci-fi all'epoca. Oltretutto mi ricordo che la critica, almeno quella nostrana, li accolse molto bene all'epoca.
Intendo nel senso buono del termine.Non condivido ma ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif