Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Dove lo posso trovare cartaceo?
Inviato dal mio Honor 7
In ogni fumetteria o edicola di fiducia. Se non hanno il primo che è uscito a novembre basta ordinarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni fumetteria o edicola di fiducia. Se non hanno il primo che è uscito a novembre basta ordinarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No intendo online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su Amazon lo vendono solamente in formato Kindle..

Inviato dal mio Honor 7

No intendo online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su Amazon lo vendono solamente in formato Kindle..
Inviato dal mio Honor 7
dal sito panini.

Immagino sia riconosciuto come canonico al 100% giusto?
Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

DKSWRJq.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio rivederlo, anzi devo rivederlo assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

DKSWRJq.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovrebbe mancare qualcosa tipo

Il fumetto su C3PO, o non so se sia compreso nella serie Marvel's Star Wars.

Ma quindi Skyppy The Jedi Droid non è più canon?

Star Wars è morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io pur non apprezzando in toto il film ho capito la caratterizzazione di Kylo eptenziL,ente può essere una grandissima mossa per i prossimi film.

Però, cazz0, non ditemi che non sarebbe stato meglio avere lui come attore (come inizialmente avevano pensato):

Michael-Fassbender-Haywire-image-movie.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Però, cazz0, non ditemi che non sarebbe stato meglio avere lui come attore (come inizialmente avevano pensato):

Michael-Fassbender-Haywire-image-movie.jpg
Troppo "vecchio".

Serviva un ragazzo dalla faccia confusa ed indecisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh però sai, secondo me il bello è che l' attore scelto è proprio un bruttone sfigato e insicuro, se avessero preso il belloccio della situazione non avrebbe avuto lo stesso effetto

Sicuramente è così e condivido, però almeno per quanto riguarda questo film avrebbe cambiato molto le opinioni sul personaggio e sull'episodio stesso.

Sicuramente è così e condivido, però almeno per quanto riguarda questo film avrebbe cambiato molto le opinioni sul personaggio e sull'episodio stesso.
Ma, con la faccia di Fassbender, non sarebbe stato lo stesso personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per chi è interessato alla canonicità, il 2016 sarà un altro anno pieno di SW. Non so se posso citarlo, ma l'editore che si occupa a pubblicare le novel di SW qui in Italia ha fatto il catalogo per il 2016, e porterà tutte le novel canoniche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che escano anche in E-Book.

Non diciamo cavolate, Michael Fassbender sarà...

Ulic Qel-Droma :hype: :hype: :hype: che insieme al ritorno di Qui-Gon Jinn spccheranno il cùlo a whoever :superhype::gouki::jessica::.Mad:

se ti lamenti del finale

non nebuloso.

anzi temi il peggio, snoke se ne fregato altamente del perdere lo starkiller, con non curanza ordina la ritirata e di portare kylo ren da lui per completare addestramento.

poi poco hanno detto ma sto snoke ha a suo servio ordine dei cavalieri di ren.

quindi si secondo me nel secondo film esce fuori che ci sta un bel gruppetto di praticanti del lato oscuro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ovviamente PORCA ZOZZA FINALMENTE non ci sarà la morte nera 4.0

mi domando quindi quale sarà il piano di snoke per il futuro.

Ma, con la faccia di Fassbender, non sarebbe stato lo stesso personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Allora un ragazzotto

quantomeno guardabile, è pur sempre il figlio di Harrison Ford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Jon Snow tipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro