Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Allora un ragazzotto
quantomeno guardabile, è pur sempre il figlio di Harrison Ford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Jon Snow tipo

Sì, così l'Internet esplodeva di "You know nothing about the Force, Kylo Ren". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu lo sai che ti amo, ma così mi fai venire prima di spogliarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:cuore: No seriamente, mi fa piacere che ti sia piaciuto visto che sei un neofita della serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, finalmente!

Fa piacere prima di tutto a me Demi, non mi aspettavo davvero di trovarmi davanti un tale livello. Forse ho sottovalutato troppo il buon vecchio J. "ammicca ammicca" J. Abrams //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Troppo "vecchio".Serviva un ragazzo dalla faccia confusa ed indecisa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E dire che ha "solo" 6 anni in più dell'altro. L'altro candidato addirittura era HUGO WEAVING, che è molto più vecchio :rickds:

Ultima modifica:
E dire che ha "solo" 6 anni in più dell'altro. L'altro candidato addirittura era HUGO WEAVING, che è addirittura molto più vecchio :rickds:
No basta Hugo, gli voglio bene ma no. :rickds:

e' un buon star wars , la cosa davvero fastidiosa e' tutta la campagna marketing intorno al marchio , un bombardamento continuo di stronzate , e i bimbi e ragazzini ci cascheranno come sempre piu che mai , hanno fatto sta nuova trilogia per questa finalità essenzialmente inutile girarci intorno
Ma 'sticazzi, ringraziamo che abbiano cominciato una nuova trilogia + tre spin-off e chissà cos'altro in futuro.

Poi vabbè, come al solito, il fine di ogni singola cosa sono i soldi, dobbiamo ancora stupircene?

tutte queste cosa mai ho dette, la trilogia prequel faceva bene da dare qualcosa di nuovo, ma ha toppato alla grande e sono uscite le cagate, illustrami prego dove sta che ho detto sono ottimi i film.non è la morte di SW, è un buon film di SW MA NULLA IN PIÙ, è effettivamente un un remake del 4, tutta la carne a fuoco nuovo viene di poco accennata e lasciata ai sequel il dovere di approfondire, saranno loro a decidere il fallimento o la riuscita di questa nuova triologia.

come ho detto la gente ora rivaluterà i prequel perché almeno hanno, fallito si, ma osato, cosa che JJ non ha fatto, da vedere che faranno i 2 prossimi registi.

indovina perché? grazie a voi, la prova e come siete soddisfatti del film, tanto potenziale sprecato per colpa dei nostalgici.
Si hai ragione, dopo che ho visto questo qui ora pure Revenge of the Sith è un cosetto al pari del II, l'Ep. I invece ha cessato proprio di esistere :rickds:

Sulla storia "Remake del IV" vedo che è piuttosto gettonata qua dentro, e non mi spiego perchè visto che lo è per mezza roba/alcuni aspetti se proprio, il che mi fa più pensare a degli omaggi che altro; ma la vera domanda è: mbhè? Era quello che, in caso, aveva più bisogno di una messa a nuovo, mejo così. Anzi figata atomica proprio visto che, personalmente ovvio, A New Hope era quello che mi piaceva di meno della Vecchia Trilogia mentre ora è il mio prediletto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sul fatto di osare poi è giusto quello che dici e pure naturale visto che sto genere di robe alla fine son totalmente valutabili solo una volta che hai tutti i pezzi a disposizione, ma io direi che già da ora ci pensa quel Kylo "faccia da persico" Comesichiama a smentirti...

Che è TOTALMENTE diverso da Darth Vader anche se all'apparenza potrebbe essere la sua copia carbone, oppure Finn anche è una cosa mai vista nella saga che io ricordi. Ma anche la gnoccona li (Ren si chiama? Dannati nomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che pare pure più dotata di Anakin e totalmente a caso però mi sembra un bel po' atipica come cosa, certo fino a che non sapremo chi o cosa è in realtà, magari è un Midichlorian :rickds:

E così su due piedi questo mi viene in mente, poi se magari lo riguardo trovo anche altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto cmq è: preferisci 3 film che osano fallendo miseramente quasi sempre, o uno solo che resta anche ancorato al passato okay, ma vince e pure fieramente? Sarà che io prima di entrare in sala mi dicevo "oh se fan un film simil vecchia trilogia con le possibilità tecniche di oggi torno a casa contento, quello che ci voleva" ma so già bene cosa sceglerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pur non apprezzando in toto il film ho capito la caratterizzazione di Kylo eptenziL,ente può essere una grandissima mossa per i prossimi film.
Però, cazz0, non ditemi che non sarebbe stato meglio avere lui come attore (come inizialmente avevano pensato):

Michael-Fassbender-Haywire-image-movie.jpg
Per me invece avrebbe rovinato il personaggio, oltre al fatto che è un po' troppo maturo per il ruolo.

Allora un ragazzotto
quantomeno guardabile, è pur sempre il figlio di Harrison Ford //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Jon Snow tipo
non è neanche il mostro di loch ness, insomma non è ovviamente bello. Ma insomma nella vita abbiamo visto di peggio.

Meglio non bello ma bravo a recitare, che viceversa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Star Wars è morto quando i fan sfegatati hanno deciso di ergersi a soli e unici giudici di qualunque cosa che portasse questo nome. Hanno smesso di godersi un'opera e sono diventati degli SS del web...
Calcolando le sue provocazioni gratuite atte solo a cercare di darsi un po' di tono e visibilità cadete nella sua trappola in pieno, un po' come quando aprite un un articolo/video clickbait. Non cagatelo, imparate dalle sezioni Games per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabbè, considerando che è fan/parla di roba che ha a malapena toccato se proprio nemmeno mai visto/letto/giocato ecc. il 99% delle volte non mi stupirebbe sapere sia fan di SW come lo sono io, che mi son finito di vedere la saga intera settimana scorsa e ho iniziato 6 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto: di gente che non apporta nulla alle discussioni ne girano già tanta in questa sezione e nel forum in generale, se si evita quando posta e la si lascia sgranchire le dita in totale solitudine è molto meglio per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non cercate la discussione con soggetti del suo calibro si sono dimenticati cos'è già da tempo o non l'han proprio mai saputo.

Calcolando le sue provocazioni gratuite atte solo a cercare di darsi un po' di tono e visibilità cadete nella sua trappola in pieno, un po' come quando aprite un un articolo/video clickbait. Non cagatelo, imparate dalle sezioni Games per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi vabbè, considerando che è fan/parla di roba che ha a malapena toccato se proprio nemmeno mai visto/letto/giocato ecc. il 99% delle volte non mi stupirebbe sapere sia fan di SW come lo sono io, che mi son finito di vedere la saga intera settimana scorsa e ho iniziato 6 mesi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ripeto: di gente che non apporta nulla alle discussioni ne girano già tanta in questa sezione e nel forum in generale, se si evita quando posta e la si lascia sgranchire le dita in totale solitudine è molto meglio per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non cercate la discussione con soggetti del suo calibro si sono dimenticati cos'è già da tempo o non l'han proprio mai saputo.
Hai ragione, ma non frequentando le sezioni Games...dovevate avvertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riguardo le teorie su Rey, c'è una novità, non so se la sapete

ma la voce che la chiama durante la visione è di Ewan McGregor

Ultima modifica da un moderatore:
e' un buon star wars , la cosa davvero fastidiosa e' tutta la campagna marketing intorno al marchio , un bombardamento continuo di stronzate , e i bimbi e ragazzini ci cascheranno come sempre piu che mai , hanno fatto sta nuova trilogia per questa finalità essenzialmente inutile girarci intorno
aspetta aspetta aspetta, mi stai dicendo che Star Wars. la saga di film stessa che ha creato il concetto di cash-cow franchise quando i geniacci della fox dettero tutti i diritti sul merchandise a lucas, è in qualche modo... stra pubblicizzata e spremuta?

mi apri un mondo...

Comunque stavo pensando. Alla fine l'elsa della spada di Kylo Ren si è rivelata effettivamente inutile. Le avevo lasciato il beneficio del dubbio, ma direi che non l'ha sfruttato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma rimane fìga da vedere e tanto mi basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma quindi Skyppy The Jedi Droid non è più canon?
Star Wars è morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oddio :rickds: Sorvolo la domanda "Chi si è inventato quella roba" e passo direttamente a "Chi ha canonizzato quella roba"? No veramente. Fa ridere ma un po' anche piangere.

Riguardo le teorie su Rey, c'è una novità, non so se la sapete
ma la voce che la chiama durante la visione è di Ewan McGregor
:loris:

Comunque stavo pensando. Alla fine l'elsa della spada di Kylo Ren si è rivelata effettivamente inutile. Le avevo lasciato il beneficio del dubbio, ma direi che non l'ha sfruttato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma rimane fìga da vedere e tanto mi basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Beh dai,

ha bruciacchiato la spalla di Finn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Poteva essere utile anche per quello..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro