moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,420
Su questo concordo. Ma quello che dico dall'inizio (argomentando come si può vedere a pagina 152 e 153, al contrario di altre persone che tentano di screditare un opinione che evidentemente li irrita per qualche contorto motivo)Io non ho mai detto che TFA sia un film perfetto , anzi. Ci sono diverse falle per quanto mi riguarda e molteplici punti interrogativi.
TFA è un soft reboot di una saga che era stata ,per me, quasi distrutta con gli ultimi 3 film. Si sono ispirati molto a EP IV e EP V e hanno inserito alcuni elementi di entrambi i film in TFA. C'è diverso fan service ma al tempo stesso hanno creato dei personaggi "indipendenti" sui quali verterà il futuro della saga con una transizione più che buona ( per ora ) dai protagonisti passati.
Alla fine il film è una semplice avventura spaziale con i classici eroi ambientata nell' universo che tutti abbiamo imparato ad amare ( e odiare ) negli anni. Tutti gli attori hanno fornito una buona performance ed è stata stabilità una buona base per i prossimi film.
Dei prequel non si salva niente. La trama del complotto con la federazione dei mercanti è ridicola , i midi clorian si commentano da soli , i personaggi sono orrendi ( e mi fermo qua) .
è che penso che lo Starkiller rovini l'intero film. La sua introduzione avviene troppo tardi, senza la dovuta caratterizzazione, e non aggiunge nulla alla storia, dato che non era focalizzata su di essa, ma sulla ricerca di Luke e sull'introduzione dei personaggi (al contrario di episodio IV alla quale si ispira, dato che lì tutto ruotava intorno alla Death Star).
Un plot focalizzato sulla ricerca di Luke penso che si sarebbe dovuto sviluppare al 100% su tale ricerca, visitando magari rovine su pianeti dimenticati, scoprendo artefatti collegati alla Forza, con Kylo Ren e i cavalieri intenti a fermarli.
Ciò avrebbe mantenuto il focus sui protagonisti e sui nuovi nemici, senza inserire quella che è, credo, a tutti gli effetti una distrazione
Un plot focalizzato sulla ricerca di Luke penso che si sarebbe dovuto sviluppare al 100% su tale ricerca, visitando magari rovine su pianeti dimenticati, scoprendo artefatti collegati alla Forza, con Kylo Ren e i cavalieri intenti a fermarli.
Ciò avrebbe mantenuto il focus sui protagonisti e sui nuovi nemici, senza inserire quella che è, credo, a tutti gli effetti una distrazione
Ultima modifica da un moderatore: