Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,820
hai perfettamente ragione per quanto concerne la situazione di Kylo Ren, la sua dedizione al lato oscuro deve assolutamente essere spiegata nei prossimi capitoli, è ancora poco chiara, per quanto riguarda la distinzione tra lato chiaro e lato oscuro jedi e sith non sono poi così diversi alla base, la differenza sostanziale sta nel fatto che i jedi vedono la forza come il fine ultimo mentre i sith come un mezzo per raggiungere uno scopo personale, sia esso il dominio dell' universo o la vita eterna o entrambe
infatti scervellavo su questa cosa, perchè mantenere uno statoProvo a dirtela terra terra, diciamo che da parte del lato oscuro c'è un punto di non ritorno.. lato chiaro no, a meno che non si acquisisca una consapevolezza e sapienza che solo i più grandi maestri hanno.. difatti sono le prime cose che insegnano ai padawan, ovvero combattere il lato oscuro e non lasciare che esso ti seduca
pieno di regole è difficile, mentre cadere nella tentazione di sfruttarele proprie abilità è molto facile, mentre far eil percorso inverso richiede ancor piu forza di volontà, non è una cosa che ACCADE
beh forse nel suo caso specifico ci sta che sia proprio questo che lo faccia desistere"per errore e senza impegno" però è riduttivo. se sei figlio di leia e han e vieni educato da luke, se non esci santo poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif emblematica ovviamente l'uccisione di han. non è quello che vuole, ma è quello di cui ha bisogno
però la mia èra una curiosità piu legata alla forza e al lato oscuro in generale
ce lo vedrei meglio come "spalla" senza la spada laser però, se tanto ama i blaster che se li tenga! :pffs: Btw una cosa che ho apprezzato (sperando che così sia) è che da quanto mi è parso di capire non hanno intenzione di farli finire in una romance, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif secondo me Rey lo schifa abbastanza