Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
hai perfettamente ragione per quanto concerne la situazione di Kylo Ren, la sua dedizione al lato oscuro deve assolutamente essere spiegata nei prossimi capitoli, è ancora poco chiara, per quanto riguarda la distinzione tra lato chiaro e lato oscuro jedi e sith non sono poi così diversi alla base, la differenza sostanziale sta nel fatto che i jedi vedono la forza come il fine ultimo mentre i sith come un mezzo per raggiungere uno scopo personale, sia esso il dominio dell' universo o la vita eterna o entrambe

Provo a dirtela terra terra, diciamo che da parte del lato oscuro c'è un punto di non ritorno.. lato chiaro no, a meno che non si acquisisca una consapevolezza e sapienza che solo i più grandi maestri hanno.. difatti sono le prime cose che insegnano ai padawan, ovvero combattere il lato oscuro e non lasciare che esso ti seduca
infatti scervellavo su questa cosa, perchè mantenere uno stato

pieno di regole è difficile, mentre cadere nella tentazione di sfruttarele proprie abilità è molto facile, mentre far eil percorso inverso richiede ancor piu forza di volontà, non è una cosa che ACCADE
"per errore e senza impegno" però è riduttivo. se sei figlio di leia e han e vieni educato da luke, se non esci santo poco ci manca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif emblematica ovviamente l'uccisione di han. non è quello che vuole, ma è quello di cui ha bisogno
beh forse nel suo caso specifico ci sta che sia proprio questo che lo faccia desistere

però la mia èra una curiosità piu legata alla forza e al lato oscuro in generale

Rey razzista confirmed

Sicuro di non aver sbagliato sala di proiezione valar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

I'm watching over you via tapatalk

Io mi limito a segnalarti, che mettersi a bisticciare con un arrogante come te non ne vale pena.

lol
Quello che vuole litigare in caso sei tu che te la prendi se ti si dicono le cose come stanno, io voglio solo farti capire che così non va per niente e hai stancato, ma mica da ieri bensì da 6 anni. Ci sono modi più soft per dirti le cose? Sicuramente, che però non hanno funzionato mai nemmeno una volta, il tempo delle carinerie e del portare pazienza è finito amico.

Nel senso, facevi troppa fatica a scrivere subito quello che hai scritto a Loris ieri notte si? E bè ovvio che domande faccio, prima c'era da prendere una gigantesca tanica di benzina e versarla sul topic più in vista di questo periodo sul forum no, per poi appiccare il fuoco a suon dei post che ho già citato, se no non raggiungevi il Nirvana.

Ma poi sai qual'è la cosa più assurda di tutto ciò? Non tanto che sei tu, la persona più arrogante, boriosa e saccente che abbia mai incontrato a bollarmi in questa maniera, piuttosto che ti sei trasformato lentamente e senza accorgertene (forse) in quel genere di tizi che una volta contestavi. Nel 2013 era DDS che tirava fuori critiche assurde ai dettagli del mondo di gioco di The Last of Us e tu che gli andavi giustamente contro, portando la faccenda pure al di fuori del famoso thread; ora invece le parti si sono invertite e ti sei messo a parlare come quei personaggi li. Oltre che assurdo, lo trovo anche molto triste se devo essere totalmente sincero.

Oddio spero di no :rickds: ce lo vedrei meglio come "spalla" senza la spada laser però, se tanto ama i blaster che se li tenga! :pffs: Btw una cosa che ho apprezzato (sperando che così sia) è che da quanto mi è parso di capire non hanno intenzione di farli finire in una romance, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif secondo me Rey lo schifa abbastanza :rickds: forse ci salviamo dalla storia d'amore con questa trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (wait però, c'è Poe che potrebbe essere un cadidato :nfox:)

Io vedo una certa "sexual tension" (più comica che seria -e più dalla parte di Finn) tra Rey e Finn. Io sono apertissimo a romance, purché non siano incredibilmente mielose e diabetiche, con frasi tipo "Stringimi forte" o qualcosa del genere. 'sti due credo si metteranno insieme (se è pianificata una cosa del genere) alla fine del terzo ep di questa trilogia, comunque.

Altra possibile romance (e spero vivamente non accada) e Rey/Kylo Ren, che è incredibilmente BIG NONONONO.

Non vorrei facessero il percorso inverso dei prequel:

Prequel: Protagonista che cade nel lato Oscuro per amore.

Sequel: Protagonista che LASCIA il lato Oscuro per amore.

Poe Dameron non saprei, troppo grande per Rey. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Ed il forum si trasformò in Tumblr.

Ma l'attore che interpreta Kylo ren che mìnchia c'entra con Harrison Ford e Carrie Fisher? :morristend:

Hanno preso un mostro per interpretare il figlio di due belloni.

Deluso tantissimo, soprattutto perché quando si toglie la maschera perde tanto in carisma e cattiveria.
dws3tt.jpg

Ma proprio no che Rey lo schifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finn è andato a salvarla, lei gli ha dato un bel abbraccio, quando viene colpita da Ren lui si incavola e via di Berserek mode, e poi arriva li Rey che gli piange come una fontana sul suo corpo e a fine film Rey gli da un bacio sulla fronte, con tutto quello che hanno passato e ovvio che ci sarà la love tra loro 2 e sono assolutamente per questa ship e anzi la esigo! :nfox:

I ship it, però voglio che sia più "bellicosa", senza scadere subito nel mieloso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma proprio no che Rey lo schifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Finn è andato a salvarla, lei gli ha dato un bel abbraccio, quando viene colpita da Ren lui si incavola e via di Berserek mode, e poi arriva li Rey che gli piange come una fontana sul suo corpo e a fine film Rey gli da un bacio sulla fronte, con tutto quello che hanno passato e ovvio che ci sarà la love tra loro 2 e sono assolutamente per questa ship e anzi la esigo! :nfox:
giuro che quando ho visto la scena

dell' abbraccio
ho subito pensato

FRIENDZONE!!!!
:rickds::rickds::rickds:

I ship it, però voglio che sia più "bellicosa", senza scadere subito nel mieloso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente, già qui siamo partiti il giusto senza robe mielose, nel VIII però dai alla prima volta che si rivedono voglio qualcosa di love love :pffs:

dell' abbraccio
ho subito pensato

FRIENDZONE!!!!
:rickds:

Friendzone a vita per Finn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
dell' abbraccio
ho subito pensato

FRIENDZONE!!!!
qualcuno da me in sala non dico che l'ha proprio urlato, ma si è sentito chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu dici? Io l'ho vista più come una relazione di affetto quasi da subito? Nel senso che ovviamente ci si è affezionata, etc. però non vedo tensione sessuale o grande interesse almeno da parte di Rey? Non so, vedremo! :pffs:

Io vedo una certa "sexual tension" (più comica che seria -e più dalla parte di Finn) tra Rey e Finn. Io sono apertissimo a romance, purché non siano incredibilmente mielose e diabetiche, con frasi tipo "Stringimi forte" o qualcosa del genere. 'sti due credo si metteranno insieme (se è pianificata una cosa del genere) alla fine del terzo ep di questa trilogia, comunque.

Altra possibile romance (e spero vivamente non accada) e Rey/Kylo Ren, che è incredibilmente BIG NONONONO.

Non vorrei facessero il percorso inverso dei prequel:

Prequel: Protagonista che cade nel lato Oscuro per amore.

Sequel: Protagonista che LASCIA il lato Oscuro per amore.

Poe Dameron non saprei, troppo grande per Rey. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: Ed il forum si trasformò in Tumblr.

Ecco! Rey/Kylo Ren è quello che mi era venuto in mente a me durante le scene con loro insieme! Non chiedetemi perché :rickds: però senti se la teoria di Luke fosse vera sarebbe incesto??? Spero non pensino di canonizzare una ship potenzialmente incestuosa?? :rickds::rickds:

qualcuno da me in sala non dico che l'ha proprio urlato, ma si è sentito chiaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da me invece è stato un religioso silenzio dall' inizio alla fine del film, una cosa surreale

Siamo passati da "gli schifa un po'" a "c'è affetto"

Piccoli passi. Piccoli passi.

Ecco! Rey/Kylo Ren è quello che mi era venuto in mente a me durante le scene con loro insieme! Non chiedetemi perché :rickds: però senti se la teoria di Luke fosse vera sarebbe incesto??? Spero non pensino di canonizzare una ship potenzialmente incestuosa?? :rickds::rickds:

"She's your cousin!"

"Doesn't matter, had sex"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siamo passati da "gli schifa un po'" a "c'è affetto"Piccoli passi. Piccoli passi.

di questi tempi oscuri può voler dire solo una cosa

FRIENDZONE!!!!!!:rickds::rickds::rickds:

Assolutamente, già qui siamo partiti il giusto senza robe mielose, nel VIII però dai alla prima volta che si rivedono voglio qualcosa di love love :pffs:

Sì sì, voglio almeno un awkward hug. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tumblr_m6wc5psGQ41radqqko4_250.gif

Siamo passati da "gli schifa un po'" a "c'è affetto"Piccoli passi. Piccoli passi.

Insomma o è tsundere o lo ha friendzonato :rickds:

"She's your cousin!"

"Doesn't matter, had sex"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti immagini? :rickds: la nuova frontiera delle romance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è Star Wars senza complessi d'Edipo o incesto fratello-sorella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma

Nei futuri episodi, Rey potrebbe trovare attraente il Lato... Oscuro... ( ͡° ͜ʖ ͡°)

- - - Aggiornato - - -

Insomma o è tsundere o lo ha friendzonato :rickds:

Ti immagini? :rickds: la nuova frontiera delle romance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui siamo tutti aperti mentalmente. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro