Ufficiale Star Wars: Il Risveglio della Forza

• Autore discussione Autore discussione L'amore
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
E lo Skywalker c'è. È Ben\Kylo Ren.

Dubito che Rey sia una Skywalker per il semplice fatto che è dura trovare una motivazione per il suo abbandono su Jakku che non sia stupida e deprecabile.

Mi sembra un'esagerazione. Come già detto non mi sembra cosi terribile, ma anzi un ottimo nascondiglio perché nessuno l'avrebbe mai cercata in un pianeta cosi sfigato e poi la situazione l'avrebbe anche fatta crescere alquanto (come d'altronde è stato per Anakin e Luke prima di lei, guardacaso), e infatti vediamo che è una che ci sa fare in grossomodo quasi tutti i campi. È predestinata, non puo essere una qualunque...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra un'esagerazione. Come già detto non mi sembra cosi terribile, ma anzi un ottimo nascondiglio perché nessuno l'avrebbe mai cercata in un pianeta cosi sfigato e poi la situazione l'avrebbe anche fatta crescere alquanto (come d'altronde è stato per Anakin e Luke prima di lei, guardacaso), e infatti vediamo che è una che ci sa fare in grossomodo quasi tutti i campi. È predestinata, non puo essere una qualunque...

Ripeto: nemmeno Luke e Leia vengono abbandonati così spudoratamente. Eppure dovevano nascondersi da una minaccia BEN più potente che Ren ed il Primo Ordine. Tra l'altro, fino all'attivazione dello Starkiller, la Nuova Repubblica era tranquillamente al sicuro.

Qualcuno dice che Lor San Tekka vegliava su di lei come una sorta di Obi Wan. Non regge: Obi Wan era un jedi, Lor San Tekka non può difendere nemmeno se stesso, figuriamoci Rey da chicchessìa.

Ripeto: nemmeno Luke e Leia vengono abbandonati così spudoratamente. Eppure dovevano nascondersi da una minaccia BEN più potente che Ren ed il Primo Ordine. Tra l'altro, fino all'attivazione dello Starkiller, la Nuova Repubblica era tranquillamente al sicuro.

Qualcuno dice che Lor San Tekka vegliava su di lei come una sorta di Obi Wan. Non regge: Obi Wan era un jedi, Lor San Tekka non può difendere nemmeno se stesso, figuriamoci Rey da chicchessìa.
Mi sembra che si sappia difendere da sola alquanto bene (forse proprio perchà era già stata allenata anche se lei non lo ricorda). Era stata affidata a qualcuno comunque, quello si evince dai flash. Ma non si scappa, la spada sceglie lei, i flash hanno a che vedere con Luke e la storia è la storia degli Skywalker (e il parallelo Anakin/Luke/Rey è evidente). A me andrebbe bene qualunque scelta, non ho partiti presi, ma gli indizi puntano chiaramente in una direzione sola

Una cosa è sicura

diverremo tutti magrissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbè cazzate a parte, una cosa è certa, qualcosa la lega a luke skywalker. Altrimenti non si spiega perchè la spada abbia chiamato proprio lei e le abbia fatto vedere tutte quell cose

Possibile che l'internet non si sia chiesto di chi sia

la lapide che sta accanto a Luke? :morris82:

gli indizi puntano chiaramente in una direzione sola
Secondo me è proprio quello che fa venire il dubbio...

- - - Aggiornato - - -

La lapide di sua figlia che crede morta. BOOM.

Secondo me è proprio quello che fa venire il dubbio...
- - - Aggiornato - - -

La lapide di sua figlia che crede morta. BOOM.

Conoscendo Luke, ci rimane secco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra che si sappia difendere da sola alquanto bene (forse proprio perchà era già stata allenata anche se lei non lo ricorda). Era stata affidata a qualcuno comunque, quello si evince dai flash. Ma non si scappa, la spada sceglie lei, i flash hanno a che vedere con Luke e la storia è la storia degli Skywalker (e il parallelo Anakin/Luke/Rey è evidente). A me andrebbe bene qualunque scelta, non ho partiti presi, ma gli indizi puntano chiaramente in una direzione sola
Per quanto riguarda

il parallelo Anakin/Luke/Rey non so se ricordate questo trailer:

In più Maz dice a Rey:

“This lightsaber was Luke’s. And his father’s before him. And now, it calls to you.”

“Dear child, I see it in your eyes. You already know the truth… Whoever you were waiting for on Jakku, they’re never coming back. But there’s someone who still can: Luke.”

Non saranno conferme eh, però.. :kep88:

Appunto, lei su Jakku aspettava il ritorno dei suoi genitori che, secondo Maz, non torneranno. C'è qualcun' altro che può tornare (Luke). Se Rey è l'unica superstite dell'accademia jedi, il suo legame con Luke potrebbe essere allievo-maestro.

Basta, più leggo e più ho hype.

Voglio adesso Ep. VIII.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io spero sia di netto la figlia di Luke :hype: Cosi è over powered nel **** :hype:

Penso di avere più hype per l'episodio VIII di quanto ne avessi per episodio VII e ho detto tutto :rickds:

Maggio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma non potevano far uscire a natale VIII e a maggio lo spin off? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Porc è vero :morris82: l'ho notata solo alla 2 visione alla prima ero troppo fissato su Luke

Penso di avere più hype per l'episodio VIII di quanto ne avessi per episodio VII e ho detto tutto :rickds: Maggio 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma non potevano far uscire a natale VIII e a maggio lo spin off? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh dai alla fine non sono proprio 2 anni pieni più 1 anno e mezzo possiamo dire e almeno abbiamo pure Rogue One a metà tra i 2 alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per quanto riguarda

il parallelo Anakin/Luke/Rey non so se ricordate questo trailer:

Se uscisse domani sarebbe già troppo tempo da aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo voglio ora :glenn:

Se interessasse a qualcuno: http://imgur.com/a/7PLzS

Appunto, lei su Jakku aspettava il ritorno dei suoi genitori che, secondo Maz, non torneranno. C'è qualcun' altro che può tornare (Luke). Se Rey è l'unica superstite dell'accademia jedi, il suo legame con Luke potrebbe essere allievo-maestro.
Sì può essere,

dipende da come si interpretano (per ora) le parole di Maz

È normale che rivedendo il trailer di otto mesi fa mi siano venuti i brividi? :alpha:
Me li sono riguardati tutti più volte dopo aver visto il film e mi gasano più ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È normale che rivedendo il trailer di otto mesi fa mi siano venuti i brividi? :alpha:
Se uscisse domani sarebbe già troppo tempo da aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif lo voglio ora :glenn:
Stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aria di festa pure nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

giphy-downsized-large.gif

Stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aria di festa pure nel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

giphy-downsized-large.gif
Ma questa è la gif della vita :morris82:

Come detto qualche pagina fa, è più probabile che Rey

sia un'allieva di luke, o la figlia di un allievo/allieva di luke uccisa da kylo ren (infatti si parla di un incidente avvenuto quando luke allenava ben). Rendere Rey la figlia di Luke mi sembra troppo eccessivo, pure per un "ipotetico" film citazionistico come potrebbe essere l'ottavo episodio

Per quanto riguarda Rey

scommetto un po' di soldi che nel secondo film costruirà una spada laser a due lame dal suo "bastone". Le continue inquadrature su quest'arma e anche lo stile di combattimento della ragazza (che si è visto sia su Jakku che sul pianeta Starkiller) mi fanno pensare che lei sia molto più portata ad un arma a "due mani"

Per quanto riguarda Rey
scommetto un po' di soldi che nel secondo film costruirà una spada laser a due lame dal suo "bastone". Le continue inquadrature su quest'arma e anche lo stile di combattimento della ragazza (che si è visto sia su Jakku che sul pianeta Starkiller) mi fanno pensare che lei sia molto più portata ad un arma a "due mani"
Stile darth maul. Sarebbe magnifico :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro