Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene, almeno su una cosa sono sollevato. Comunque sia l'ho trovato davvero un bruttissimo gioco...il bello è che gli sviluppatori dicono "sta giocando qualcuno di esperto" contro un'IA che non si muove manco per sbaglio... ma non usano frostbite
Sarà un trailer, non credo un altra demoSarà anche alla conferenza domani di MS
A sto giro usano l’unreal Engine, niente engine problematici fortunatamente.Sono orripilato dalla demo sinceramente: design generico, gameplay noioso, AI da demenza senile, animazioni concatenate male, solito graficone pompato del FROSTBITE strapieno di bug e collisioni calcolate male...già me lo immagino.
Poi sarò contento di essere smentito in caso.
Si vede la mano del director di GoW 3PARE un corridoi, nemico, corridoio, nemico, platform, corridoio, nemico.
Non so se avrà aree un po' più stimolanti, ma la sensazione che mi ha dato è quella
Sì.Si vede la mano del director di GoW 3![]()
Sì sicuramenteSarà un trailer, non credo un altra demo
Farlo uscire lo stesso giorno di DS e un suicidio, è come se a Luke gli avessero detto di schiantarsi sulla morte nera.
Questi sono stati messi a forza per buttarlo fuori quest'anno.menomale che i respawn erano una garanzia![]()
ma non ci lavoravano da 3-4 anni?Questi sono stati messi a forza per buttarlo fuori quest'anno.
Si ma è capace che il progetto sia stato rebootato più voltema non ci lavoravano da 3-4 anni?![]()