Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che lui ha un'aria da babbeo...in linea con i protagonisti maschi disney.
Last of us part 2 ci ha abituati troppo bene. :monkashake:A me oltre le animazioni da troppo fastidio che non ci sia lo smembramento.
Io ci avevo messo una pietra sopra già dal reveal, le animazioni non sono roba che aggiusti negli ultimi 5 mesi di sviluppo, quelle erano e quelle sono rimaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Una mia curiosità, cos hanno di cosi tanto brutto le animazioni? La corsa sul muro é la stessa di prince of persia per ps3, quello in cel ceding, le animazioni generali sono decenti, non meravigliose ma efficaci, quindi mi chiedo perché.Si però tipo la corsa sui muri è inguardabile, idem quando si aggrappa alla corda
Se sono identiche a quelle di un gioco PS3 c’è qualcosa che non va direiBeastly-Zero ha detto:Una mia curiosità, cos hanno di cosi tanto brutto le animazioni? La corsa sul muro é la stessa di prince of persia per ps3, quello in cel ceding, le animazioni generali sono decenti, non meravigliose ma efficaci, quindi mi chiedo perché.
Ma prince of persia per ps3 ha animazioni migliori di alcuni giochi ps4Se sono identiche a quelle di un gioco PS3 c’è qualcosa che non va direi
Sono semplicemente brutte
No, non sono fatte bene, ma libero di pensarla come vuoiBeastly-Zero ha detto:Ma prince of persia per ps3 ha animazioni migliori di alcuni giochi ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quello l ho detto,
Non hanno le stesse animazioni di horizon ma le trovo molto buone ad un primo impatto.
Poi scivola mentre schiva sul ghiaccio, le animazioni mentre fa le mosse sono belle, sono diverse nella camminata o corsa e ok, ma da qui a dire un obbrobbrio ( non tu) ce ne passa tanto. Sono fatte bene dai, anche contato l atteggiamento nelle movenze che puo avere un jedi.
L unica cosa che non digerisco è il " puoi smembrare qualsiasi cosa tranne gli umsni, anche solo sono fatti di ossa e carne lol.
Be si dipende anche da che standard si parte. Io sono il primo a guardare le animazioni, a parte la stranezza di alcune il tutto mi sembra abbastanza fluido, notare come non dico mai " perfette " " fighissime " ma ci metto sempre un " abbastanza " " e decenti" , non sono perfette, la corsa stessa sup muro non è iper fluida.No, non sono fatte bene, ma libero di pensarla come vuoi
Se sono la cosa più criticata da quando è stato mostrato il gioco un motivo ci sarà
Ti sei risposto da solo, sembrano di una generazione faUna mia curiosità, cos hanno di cosi tanto brutto le animazioni? La corsa sul muro é la stessa di prince of persia per ps3, quello in cel ceding, le animazioni generali sono decenti, non meravigliose ma efficaci, quindi mi chiedo perché.
Vabbè non volevo quel livello tecnico lì, ovviamente, ma già un livello almeno simile a quello di Uncharted 4, che è un gioco ormai di diversi anni fa, sarebbe stato auspicabile. Anche un Rise of The Tomb Raider sembra fatto meglio da quel punto di vistaLast of us part 2 ci ha abituati troppo bene. :monkashake:
Cosa c'entra :blink:Che poi quelli che si lamentano delle animazioni son gli stessi che han chiuso tutti e due gli occhi con Control immaginocerto sono importanti in un gioco ma non sono il fulcro dello stesso.
C'entra perché c'è gente che cancella i preorder anche per questoCosa c'entra :blink:
Lamentarsi delle animazioni non significa criticare il titolo nel complesso :blink:
Nessuno qui ha cancellato il preorder per le animazioni, non leggo nessun post del genere :blink:C'entra perché c'è gente che cancella i preorder anche per questoe non ho comunque letto tutte ste lamentele nel topic di control. Tutto qua. Non è difficile
![]()
Se uno cancella il preorder di un gioco del genere per le animazioni semplicemente non era abbastanza interessato al titoloC'entra perché c'è gente che cancella i preorder anche per questoe non ho comunque letto tutte ste lamentele nel topic di control. Tutto qua. Non è difficile
![]()