PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Immagini:

psqLtEuE

yyGkHIyV

TPaKmVVG

sDXaP8B1

KIkPZ8v3

M5V5pRmk

Ho ancora il preorder a 49 euro, ma penso che lo lascerò andare ora come ora, salvo recuperarlo più avanti, magari quando sarà a 10/20 euro

Io ci avevo messo una pietra sopra già dal reveal, le animazioni non sono roba che aggiusti negli ultimi 5 mesi di sviluppo, quelle erano e quelle sono rimaste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Si però tipo la corsa sui muri è inguardabile, idem quando si aggrappa alla corda
Una mia curiosità, cos hanno di cosi tanto brutto le animazioni? La corsa sul muro é la stessa di prince of persia per ps3, quello in cel ceding, le animazioni generali sono decenti, non meravigliose ma efficaci, quindi mi chiedo perché.

Beastly-Zero ha detto:
Una mia curiosità, cos hanno di cosi tanto brutto le animazioni? La corsa sul muro é la stessa di prince of persia per ps3, quello in cel ceding, le animazioni generali sono decenti, non meravigliose ma efficaci, quindi mi chiedo perché.
Se sono identiche a quelle di un gioco PS3 c’è qualcosa che non va direi

Sono semplicemente brutte

Se sono identiche a quelle di un gioco PS3 c’è qualcosa che non va direi

Sono semplicemente brutte

Ma prince of persia per ps3 ha animazioni migliori di alcuni giochi ps4 :asd: , per quello l ho detto,

Non hanno le stesse animazioni di horizon ma le trovo molto buone ad un primo impatto.

Poi scivola mentre schiva sul ghiaccio, le animazioni mentre fa le mosse sono belle, sono diverse nella camminata o corsa e ok, ma da qui a dire un obbrobbrio ( non tu) ce ne passa tanto. Sono fatte bene dai, anche contato l atteggiamento nelle movenze che puo avere un jedi.

L unica cosa che non digerisco è il " puoi smembrare qualsiasi cosa tranne gli umsni, anche solo sono fatti di ossa e carne lol.

Ultima modifica da un moderatore:
Beastly-Zero ha detto:
Ma prince of persia per ps3 ha animazioni migliori di alcuni giochi ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per quello l ho detto,
Non hanno le stesse animazioni di horizon ma le trovo molto buone ad un primo impatto.
Poi scivola mentre schiva sul ghiaccio, le animazioni mentre fa le mosse sono belle, sono diverse nella camminata o corsa e ok, ma da qui a dire un obbrobbrio ( non tu) ce ne passa tanto. Sono fatte bene dai, anche contato l atteggiamento nelle movenze che puo avere un jedi.

L unica cosa che non digerisco è il " puoi smembrare qualsiasi cosa tranne gli umsni, anche solo sono fatti di ossa e carne lol.
No, non sono fatte bene, ma libero di pensarla come vuoi
Se sono la cosa più criticata da quando è stato mostrato il gioco un motivo ci sarà

No, non sono fatte bene, ma libero di pensarla come vuoi
Se sono la cosa più criticata da quando è stato mostrato il gioco un motivo ci sarà

Be si dipende anche da che standard si parte. Io sono il primo a guardare le animazioni, a parte la stranezza di alcune il tutto mi sembra abbastanza fluido, notare come non dico mai " perfette " " fighissime " ma ci metto sempre un " abbastanza " " e decenti" , non sono perfette, la corsa stessa sup muro non è iper fluida.

Ma stiamo anche parlando di un jedi che se vuole fluttua in aria per qualche istante ( esempio la scivolata nel ghiaccio e salto alto molto alto con spacco di muro, il tutto grazie alla forza, conseguenza vuole che la corsa sul muro la fa quasi svogliatamente nom dovendo usare la stessa energia di un prince of persia.

Un esempio: 

Nulla riguardato il trailer e qualche video, la corsa sul muro non capisco come potevano renderla migliore,

Alcune animazioni strane, il resto davvero ottime, quindi nulla va a sensazione del singolo a questo punto, questione i gusti :sisi:

Ti sei risposto da solo, sembrano di una generazione fa :asd: è un peccato perché a parte le animazioni e le espressioni facciali, il gioco è tecnicamente molto valido

Last of us part 2 ci ha abituati troppo bene. :monkashake:
Vabbè non volevo quel livello tecnico lì, ovviamente, ma già un livello almeno simile a quello di Uncharted 4, che è un gioco ormai di diversi anni fa, sarebbe stato auspicabile. Anche un Rise of The Tomb Raider sembra fatto meglio da quel punto di vista

Che poi quelli che si lamentano delle animazioni son gli stessi che han chiuso tutti e due gli occhi con Control immagino :sard: certo sono importanti in un gioco ma non sono il fulcro dello stesso. 

io avevo il pre order a 49 ,ma l'ho tolto non tanto per le animazioni e cose del genere, ma ho troppa roba da recuperare che ha la priorita' assoluta. Questo sara a quanto pare un buon action moderno ,che avra' scopiazzato qua e la, non sara' un goty ,ma penso andra' bene. Lo recupero pero' almeno io quando scende sui 20 euri

son disposto a chiudere entrambi gli occhi su animazioni non perfette, se i termini di paragone che hanno tirato in ballo dovessero rivelare una sleeper hit.

avevo ed ho ancora il preorder a 49, lo tengo fermo anche perché Doom Eternal è scalato al 2020, poi sotto data si vedrà.

Che poi quelli che si lamentano delle animazioni son gli stessi che han chiuso tutti e due gli occhi con Control immagino :sard: certo sono importanti in un gioco ma non sono il fulcro dello stesso. 
Cosa c'entra  :blink:

Lamentarsi delle animazioni non significa criticare il titolo nel complesso  :blink:

Cosa c'entra  :blink:

Lamentarsi delle animazioni non significa criticare il titolo nel complesso  :blink:
C'entra perché c'è gente che cancella i preorder anche per questo :sisi: e non ho comunque letto tutte ste lamentele nel topic di control. Tutto qua. Non è difficile :sisi:

C'entra perché c'è gente che cancella i preorder anche per questo :sisi: e non ho comunque letto tutte ste lamentele nel topic di control. Tutto qua. Non è difficile :sisi:
Nessuno qui ha cancellato il preorder per le animazioni, non leggo nessun post del genere  :blink:

Oltretutto Control è un titolo fatto con un budget ridicolo da 15-20mln, questo è un AAA su Star Wars in sviluppo da non so quanti anni con tonnellate di soldi dietro, eccoti spiegato perchè ci si aspettano valori produttivi più elevati rispetto ad un gioco fatto da 4 gatti finalndesi con un piccolo publisher italiano dietro. 

Se uno cancella il preorder di un gioco del genere per le animazioni semplicemente non era abbastanza interessato al titolo :asd:

Io non lo prendo al D1 perché esce in un periodaccio, poi dipenderà molto dal film e dalla voglia di Star Wars che avrò nel mese di dicembre/gennaio :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro