Posta impressioni come se non ci fosse un domani GokuGamestop ha spedito!Non vedo l'ora di provarlo domani sera...![]()

Comunque siete pazzi a spoilerarvi trama e gameplay :monkashake:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posta impressioni come se non ci fosse un domani GokuGamestop ha spedito!Non vedo l'ora di provarlo domani sera...![]()
Sarà fatto, Ando.Anche io ho preferito non spoilerarmi nulla ma devo ammettere che è dura resistere dopo aver letto certi commentiPosta impressioni come se non ci fosse un domani Goku
Comunque siete pazzi a spoilerarvi trama e gameplay :monkashake:
Sono interessato sopratutto sul lato esplorativo, attendo un tuo parereSarà fatto, Ando.Anche io ho preferito non spoilerarmi nulla ma devo ammettere che è dura resistere dopo aver letto certi commenti![]()
Una volta tanto sarete le mie caviealla fine ho ceduto alle sensazioni positive e ho confermato il preorder su Amazon, che ha già spedito![]()
speriamo bene :darthgary:
Le recensioni non escono domani mattina?io l'ho preso ieri ma ho dato precedenza a Pokemon per il momento
certo che se oggi le recensioni dovessero confermare le mie sensazioni positive sarebbe difficile tenerlo chiuso fino alla fine di Scudo
credevo oggi pomeriggioLe recensioni non escono domani mattina?
alla fine ho ceduto alle sensazioni positive e ho confermato il preorder su Amazon, che ha già spedito![]()
speriamo bene :darthgary:
E' sotto embargo pure l'orario a quanto ho capitonon ho ben capito l'orario delle review, alcuni hanno detto direttamente a mezzanotte di oggi, alcuni domani mattina. vedremo![]()