PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jack 95 ha detto:
Ma se non gli fanno fare neanche KOTOR3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tra l'altro tra Anthem e DA4 non vedo dopo potevano trovare il buco per un gioco di SW. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Era più generico il discorso, parlo da inizio accordi con la disney,quando li hanno stipulati ad anthem non ci pensavano

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Jack 95 ha detto:
All'epoca di uno SW con Bioware si era parlato, ma semplicemente non ne usci niente ad oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif 
Mi chiedo perché a sto punto

KOTOR3 rimane sempre un sogno.

Anche se con la Bioware attuale, credo che sarebbe partito già crocifisso quel titolo, qualunque cosa fosse accaduta (oltre al solito discorso su Bioware che non è più quella di un tempo)...

Ciò detto, avrei comunque esultato nel vederlo annunciato.

Comunque ripensandoci: non sappiamo l'entità strutturale del progetto... Ma non credo sia OW (dopotutto hanno cassato il progetto OW di Vancouver), quindi suppongo sarà Action lineare-cinematografico (magari con delle macro aree qua e là)... 4 ipotetici, senza problemi di sviluppo, dovrebbero essere sufficienti :hmm:

Anche se con la Bioware attuale, credo che sarebbe partito già crocifisso quel titolo, qualunque cosa fosse accaduta (oltre al solito discorso su Bioware che non è più quella di un tempo)...

Comunque ripensandoci: non sappiamo l'entità strutturale del progetto... Ma non credo sia OW (dopotutto hanno cassato il progetto OW di Vancouver), quindi suppongo sarà Action lineare-cinematografico (magari con delle macro aree qua e là)... 4 ipotetici, senza problemi di sviluppo, dovrebbero essere sufficienti :hmm:
Non sarà un titolo che dovrà cambiare l'industria ne un progettone come quello che stava facendo una Visceral, quindi insomma progetto grosso ma non grossissimo, quindi come hai detto un 3 anni e mezzo o 4 dovrebbero bastare. :sisi:  Poi boh, vero che sul progetto sappiamo poco, ma non credo che alla presentazione la cosa si presenti differente, ma vediamo. :sisi:  

zaza50 ha detto:

Comunque ripensandoci: non sappiamo l'entità strutturale del progetto... Ma non credo sia OW (dopotutto hanno cassato il progetto OW di Vancouver), quindi suppongo sarà Action lineare-cinematografico (magari con delle macro aree qua e là)... 4 ipotetici, senza problemi di sviluppo, dovrebbero essere sufficienti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Jack 95 ha detto:
Non sarà un titolo che dovrà cambiare l'industria ne un progettone come quello che stava facendo una Visceral, quindi insomma progetto grosso ma non grossissimo, quindi come hai detto un 3 anni e mezzo o 4 dovrebbero bastare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi boh, vero che sul progetto sappiamo poco, ma non credo che alla presentazione la cosa si presenti differente, ma vediamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Quindi come portata del progetto siamo in linea con sw il potere della forza ? O un po' più in alto ?

Quindi come portata del progetto siamo in linea con sw il potere della forza ? O un po' più in alto ?

Secondo me sì.. Avrà un target simile..
Molto cinematico (Asmussen è bravo a fare set pieces), con magari parti un po' più "aperte" (come un Uncharted4 per dire), e parti più lineari.. Ma senza puntare su un mondo grossissimo (che ruberebbe un sacco di tempo e risorse nello sviluppo)

Non sarà un titolo che dovrà cambiare l'industria ne un progettone come quello che stava facendo una Visceral, quindi insomma progetto grosso ma non grossissimo, quindi come hai detto un 3 anni e mezzo o 4 dovrebbero bastare. :sisi:  Poi boh, vero che sul progetto sappiamo poco, ma non credo che alla presentazione la cosa si presenti differente, ma vediamo. :sisi:  
La penso allo stesso modo... Action cinematico, meno lineare di GoW3 (ultimo gioco di Asmussen) forse, ma comunque più contenuto degli OW recenti, e dello stesso GoW (per citare un action uscito di fresco)... Mi aspetto una solida esperienza action-cinematica...

Tra l'altro non usando il Frostbyte (diversamente dalla Hennig) dovrebbero essersi evitati una bella fetta di problemi di sviluppo.

Tra 5 giorni il gioco verrà presentato

Azzo dopo quasi 5 anni dai primi rumor finalmente ci siamo.

Cosa sappiamo fino ad ora:

• Terza persona, action adventure
  • Single player
  • Sviluppato con Unreal Engine 4
  • Stig Asmussen (Game Director di God of War 3) è il Game Director del gioco
  • Chris Avellone (KotOR2, Planescape, Fallout 2, Fallout: New Vegas) ha contribuito alla scrittura della storia, personaggi e sceneggiatura
  • Il gioco ha un tono e atmosfera molto Dark
  • Ambientato dopo Episodio 3 - Protagonista un Padawan sopravvissuto al massacro dell'ordine 66

Ultima modifica da un moderatore:
Tra 5 giorni il gioco verrà presentato

Azzo dopo quasi 5 anni dai primi rumor finalmente ci siamo.

Cosa sappiamo fino ad ora:

• Terza persona, action adventure
  • Single player
  • Sviluppato con Unreal Engine 4
  • Stig Asmussen (Game Director di God of War 3) è il Game Director del gioco
  • Chris Avellone (KotOR2, Planescape, Fallout 2, Fallout: New Vegas) ha contribuito alla scrittura della storia, personaggi e sceneggiatura
  • Il gioco ha un tono e atmosfera molto Dark
  • Ambientato dopo Episodio 3 - Protagonista un Padawan sopravvissuto al massacro dell'ordine 66
Chiappe strettissime.

I nomi coinvolti (primo fra tutti quello del signor Unreal Engine, in sostituzione del Signor Frostbyte  :asd:  ) fanno ben sperare...

Però... Chiappe strette...

Aspettarsi una presentazione come borderlands 3 è pura utopia ? Cioè di un prodotto quasi finito che verrà rilasciato nei prossimi mesi

Jack 95 ha detto:
In teoria esce quest'anno.
Serio ? Non lo sapevo mica

Ultima modifica da un moderatore:
zaza50 ha detto:
Sì deve arrivare insieme all'ultimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Daje allora
La storia del padawan sopravvissuto mi sa tanto di scelta "paraculo" ma non voglio partire completamente prevenuto,magari riescono a sorprendermi in positivo

Vediamo come si presenta,aspettative moderate ma almeno, finalmente,abbiamo uno sw single e Avellone è sempre una garanzia :sisi:

È il primo gioco in terza persona dei respawn, sono curioso di vedere cosa verrà fuori.

Mi pare strano però non ci infilino dentro qualche elemento on-line.

Hype ovviamente, speriamo non abbiano fatto cagate e che EA ci abbia messo poco del suo zampino

L'ultimo gioco simile a cui ho giocato (nel fronte sw) è stato il potere della forza. Avevo grandi aspettative per quello, ma alla fine il prodotto l'ho trovato fiacco. Spero che questo non deluda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro