PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'hype per un gioco single player su star wars è sempre presente ovviamente, però a causa di EA rimane basso, finchè non vedo qualcosa di concreto.

Chiappe strettissime.

I nomi coinvolti (primo fra tutti quello del signor Unreal Engine, in sostituzione del Signor Frostbyte  :asd:  ) fanno ben sperare...

Però... Chiappe strette...
Stesso pensiero, certo il tizio di GoW3+Avellone é un'accoppiata davvero niente male! Vediamo un po', non credo che EA voglia rovinarsi la faccia con un altro titolo da hating facile.

Stesso pensiero, certo il tizio di GoW3+Avellone é un'accoppiata davvero niente male! Vediamo un po', non credo che EA voglia rovinarsi la faccia con un altro titolo da hating facile.
Nah, alla Ea ormai è chiaro che non gliene frega niente di questo, se succede fanno damage control e tutti a nanna sereni. :asd:  Io confido nei Respawn, che nonostante abbiano fatto un F2P con EA, cioè non so se è chiara l'assonanaza F2P + EA, è uscito ottimamente, quindi credo che i Respawn sia forse l'unico studio li dentro a riuscire a gestirsela e quindi speriamo bene. :sisi:  

Nah, alla Ea ormai è chiaro che non gliene frega niente di questo, se succede fanno damage control e tutti a nanna sereni. :asd:  Io confido nei Respawn, che nonostante abbiano fatto un F2P con EA, cioè non so se è chiara l'assonanaza F2P + EA, è uscito ottimamente, quindi credo che i Respawn sia forse l'unico studio li dentro a riuscire a gestirsela e quindi speriamo bene. :sisi:  
Beh oddio, però stavolta con Battlefront 2 come scandalo l'hanno fatta più grossa del previsto, qualcosa che pure EA col suo menefreghismo cronico starà attenta a non ripetere per me, oltretutto Disney é sempre più infoiata contro EA e se non stanno attenti finisce che possono dire bye bye alla licenza!  :asd:

Beh oddio, però stavolta con Battlefront 2 come scandalo l'hanno fatta più grossa del previsto, qualcosa che pure EA col suo menefreghismo cronico starà attenta a non ripetere per me, oltretutto Disney é sempre più infoiata contro EA e se non stanno attenti finisce che possono dire bye bye alla licenza!  :asd:
In EA continuano a fare sempre gli stessi errori dove alcune volte sene fregano altamente, come il fatto che tutto il web ha capito che il Frostbite non è un motore adatto a certi giochi che solo complica lo sviluppo, ma continua ad usarlo, e altri volte che quando sono troppo grosse le shitstorm fa marcia indietro per fare damage control neanche sentito, visto che poi non cambia la mentalità con cui fa sviluppare certi giochi del tutto incentrate sui guadagni da microtransazioni, come hanno fatto anche con Athem, o come hanno fatto recentemente con Battlefield V provando a lucrarci nuovamente su. :asd: Appunto come ho detto se esce fuori o troppo grosso fanno damage control, ma non è che gliene freghi realmente qualcosa o che provi successivamente a cambiare il modo di dirigere le cose, per questo mi fido dei Respawn che sembrano gli unici a saper gestire la dirigenza.   :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
In EA continuano a fare sempre gli stessi errori dove alcune volte sene fregano altamente, come il fatto che tutto il web ha capito che il Frostbite non è un motore adatto a certi giochi che solo complica lo sviluppo, ma continua ad usarlo, e altri volte che quando sono troppo grosse le shitstorm fa marcia indietro per fare damage control neanche sentito, visto che poi non cambia la mentalità con cui fa sviluppare certi giochi del tutto incentrate sui guadagni da microtransazioni, come hanno fatto anche con Athem, o come hanno fatto recentemente con Battlefield V provando a lucrarci nuovamente su. :asd: Appunto come ho detto se esce fuori o troppo grosso fanno damage control, ma non è che gliene freghi realmente qualcosa o che provi successivamente a cambiare il modo di dirigere le cose.   :sisi:  : 
Quindi con Anthem e BFV hanno fatto nuovamente i porcelli?  :sard: Non ho seguito molto la cosa, so solo che con Anthem fecero inizialmente dietro front ma mi sa proprio che era tutta una farsa per fare damage control  :hmm:

Quindi con Anthem e BFV hanno fatto nuovamente i porcelli?  :sard: Non ho seguito molto la cosa, so solo che con Anthem fecero inizialmente dietro front ma mi sa proprio che era tutta una farsa per fare damage control  :hmm:
Il gioco può funzionare anche senza micro ma comunque ne è pieno, e di certo non è che ci provino ad invogliarti a shoopare, anche nella report dello sviluppo del gioco sta scritto che EA voleva che il gioco fosse indirizzato molto allo shop, cosa che sicuramente hanno in parte riequilibrato rispetto ai piani iniziali ma che still di certo non ci prova a farti fare shoopate assurde, con BFV avevo letto che tipo l'ultima patch era chiaramente reindirizzata a spennare quelli rimasti sul gioco anche se poi ammetto di non aver letto come è finita la cosa. :asd:  Insomma EA è questa e per il momento non da segni di aver capito o voler cambiare qualcosa, speriamo quindi per questo Star Wars che ha la possibilità di essere qualcosa di decente, io ci voglio credere. :asd:  

Il gioco può funzionare anche senza micro ma comunque ne è pieno, e di certo non è che ci provino ad invogliarti a shoopare, anche nella report dello sviluppo del gioco sta scritto che EA voleva che il gioco fosse indirizzato molto allo shop, cosa che sicuramente hanno in parte riequilibrato rispetto ai piani iniziali ma che still di certo non ci prova a farti fare shoopate assurde, con BFV avevo letto che tipo l'ultima patch era chiaramente reindirizzata a spennare quelli rimasti sul gioco anche se poi ammetto di non aver letto come è finita la cosa. :asd:  Insomma EA è questa e per il momento non da segni di aver capito o voler cambiare qualcosa, speriamo quindi per questo Star Wars che ha la possibilità di essere qualcosa di decente, io ci voglio credere. :asd:  
Speriamo! Forse i Respawn riescono a domare la bestia  :asd:  

mio al D1...come tutti i giochi su star wars. ma mi aspetto anche un battlefront 3 visto che quest'anno non ci sarà un battlefield/bad company/ medal of honor :sisi:

mi aspetto anche un gardern warfare 3...solo questi 3 vorrei da EA speriamo bene :)

Di Respawn mi fido, hype a palla

speriamo bene...sabato giornata importante per star wars perchè dovrebbe arrivare il primo trailer del film :gab:

Quando dovresti avere un hype incredibile per un gioco del genere!  :polmo:  

Ma poi ti ricordi che con Star Wars hai chiuso per sempre...  :sad2: :sadfrog:

Salvo altri impegni penso di seguirlo... Una nuova speranza per il brand videoludico di SW... Sperem  :asd:  

Incrociamo le dita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro