U
Utente cancellato 141331
Sono ancora all'inizio, ma a me pare molto lento ed impreciso il CS, cosa ovviamente pessima x un gioco del genere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È simile a Sekiro il cs. Lento e ragionato e uno contro uno basato su parry e schivata all'ultimo. Quindi lento magari si ma impreciso direi di no. Non è un hack and slash caciarone Se ti aspettavi quello.Sono ancora all'inizio, ma a me pare molto lento ed impreciso il CS, cosa ovviamente pessima x un gioco del genere
se per te saltare , poi premere quadrato come visualizzato e non colpire il nemico, schivare ed essere presi perche' magicamente il nemico curva l'attacco , usare il triangolo e non colpire il nemico fermo ma andare un metro oltre e' preciso non so che direÈ simile a Sekiro il cs. Lento e ragionato e uno contro uno basato su parry e schivata all'ultimo. Quindi lento magari si ma impreciso direi di no. Non è un hack and slash caciarone Se ti aspettavi quello.
Mai avuto problemi sinceramentese per te saltare , poi premere quadrato come visualizzato e non colpire il nemico, schivare ed essere presi perche' magicamente il nemico curva l'attacco , usare il triangolo e non colpire il nemico fermo ma andare un metro oltre e' preciso non so che dire
poi i nemici che appaiono dal nulla mamma mia non lo vedevo dalla ps2 una cosa del genere
se per te saltare , poi premere quadrato come visualizzato e non colpire il nemico, schivare ed essere presi perche' magicamente il nemico curva l'attacco , usare il triangolo e non colpire il nemico fermo ma andare un metro oltre e' preciso non so che dire
poi i nemici che appaiono dal nulla mamma mia non lo vedevo dalla ps2 una cosa del genere
Sul prenderci la mano sicuro, sono all'inizio, ma pure io lo sto giocando a difficile ?Mai avuto problemi sinceramentee giocavo pure a difficoltà alta. Si vede che devi prenderci la mano.
No l'attacco lo fa, ma a volte lo cannasu console base tecnicamente è un po' zoppicante, l'ho giocato addirittura su one, però non ho avuto problemi col cs
quadrato a schermo esce solo quando stai attaccando dall'alto, a volte capita che esci dal range in cui puoi fare l'attacco dall'alto e magari premi proprio in quel momento quindi non esegue l'attacco
per il resto mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto per la struttura stile metroidvania. magari un giorno me lo rigiocherò su ps5 fatto per bene
Be no, ho citato ben 3 cose diversema tu stai citando un caso circoscritto. i QTE al volo sono effettuabili solo quando fai un attacco in picchiata, che sono casi rari.
il 99% del resto del sistema di combattimento è buono.
No no quelli li uso tranquillo ? anche perché i nemici fan parecchio maleallora non saprei, io l'ho giocato su one e pensavo fosse la versione peggiore ma evidentemente su ps4 avrà qualche problemino in piùpurtroppo va giocato su next o su midgen per goderne appieno da quello che ho visto
comunque non ti fare problemi ad usare gli stim perché si ricsricano ad ogni riposo. a me era totalmente sfuggito nelle prime 2-3 ore nonostante fosse scritto Chiaramente![]()
Presumo sia un bug, prova a ricaricare o al massimo cambia pianeta e poi ritorna se ci riesci, anche a me son capitati un paio di bug, ma morendo rusolvevoMI SI È ROTTO BD-1
ho finito per la seconda volta il gioco e quindi ero a fare un giro perCome risolvo?Zeffo ed ero nella zona degli scavi, dove ci sono le funi dove bd-1, sovraccaricandole, potefi andare nelle zone più in alto, ecco bd-1 non me le sovraccarica più e rimango bloccato in basso.
Inviato dal mio cacciavite sonico
Io l'ho appena iniziato su PS5 e menomale direiSarebbe un bel pezzo di gioco se non fosse per i bug, i caricamenti infiniti e l'ottimizzazione fatta con i piedi.
Sono arrivato a quandoSarebbe un bel pezzo di gioco se non fosse per i bug, i caricamenti infiniti e l'ottimizzazione fatta con i piedi.trovo il cristallo e rifà la spada
Paradossalmente i nemici più grandi e potenti sono più facili da sconfiggere rispetto a quelli piccoli che non danno alcun preavviso quando attaccano e sono molto veloci e agili. Poi vabbè,mi devono spiegare per quale motivo una spada laser non può tagliare dei rametti dietro i quali si nascondo i collezionabili...
Mi ha fatto imbestialire dopo la boss fight col pipistrellone, quando stai scalando la parete l'idiota è cascato da solo e mi ha fatto perdere praticamente un punto abilità perché erano tipo al 90% e non me li ha più ridati...
Ci guadagna molto, come ci guadagnan tutti quelli che con gli upgrade vengon portati a 60 stabili.i nemici piccoli vanno affrontati usando la parry costantemente.
è vero, è un gioco che forse sarebbe dovuto uscire più su next gen che su gen attuale. come control. diciamo che è messo meglio, perché pur non essendo perfetto è ancora giocabile. però il framerate ci guadagna parecchio, su ps4 base cala spesso in modo preoccupante.
Su slim invece come gira?su console base tecnicamente è un po' zoppicante, l'ho giocato addirittura su one, però non ho avuto problemi col cs
quadrato a schermo esce solo quando stai attaccando dall'alto, a volte capita che esci dal range in cui puoi fare l'attacco dall'alto e magari premi proprio in quel momento quindi non esegue l'attacco
per il resto mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto per la struttura stile metroidvania. magari un giorno me lo rigiocherò su ps5 fatto per bene
Non credo meglio perché ti posso dire che su Pro il framerate non è sempre stabile o stabilissimo, dipende dagli ambienti e da ciò che succede a schermo. La maggior parte del tempo diciamo che lo è a sufficienza. Finora la situazione peggiore l'ho avuta nel terzo pianeta con una cutscene verso l'inizio che si bloccava e ripartiva e dove in un paio di tratti ci sono stati addirittura dei fermo immagine ingame con l'icona di loading in basso a destra prima che si sbloccasse dopo uno, due o tre secondi. Quest'ultimo è stato un caso più unico che raro comunque. Su Pro giocabile resta giocabile per quanto mi riguarda.Su slim invece come gira?