Santa pazienza, ma non sto dicendo che il gioco fa schifo perché ci sono rametti indistruttibili dalle spade laser! Era una cosa così per dire dal momento che nelle opere di star wars le spade laser vengono spesso usate per squagliare vari strati di porte in metallo! E non si può più dire niente, santo cielo!
Comunque l'ho finito e platinato.
Un buon gioco da 7,5.
C'erano tutte le carte in regola per avere finalmente un gioco egregio su star wars, ma anche stavolta è mancato un soldo per fare una lira.
Dalle abilità alle mosse, passando per la quantità dei pianeti, se ne potevano sviluppare di più, invece è finito tutto troppo presto. Peccato per la storia breve e si, poco originale e già sfruttata molte altre volte per le opere di SW. Anche la personalizzazione della spada poteva essere qualcosa di più di una mera questione estetica. Ma tralasciando i bug, i caricamenti e le sbavature della poca ottimizzazione, il gioco mi è piaciuto e ci sono buone basi per un seguito migliore.
Molto bene l'inserimento di
Comunque l'ho finito e platinato.
Un buon gioco da 7,5.
C'erano tutte le carte in regola per avere finalmente un gioco egregio su star wars, ma anche stavolta è mancato un soldo per fare una lira.
Dalle abilità alle mosse, passando per la quantità dei pianeti, se ne potevano sviluppare di più, invece è finito tutto troppo presto. Peccato per la storia breve e si, poco originale e già sfruttata molte altre volte per le opere di SW. Anche la personalizzazione della spada poteva essere qualcosa di più di una mera questione estetica. Ma tralasciando i bug, i caricamenti e le sbavature della poca ottimizzazione, il gioco mi è piaciuto e ci sono buone basi per un seguito migliore.
Molto bene l'inserimento di
Dathomir e delle sorelle della notte introdotte in the clone wars. Spero inseriscano anche Ventress nel sequel che purtroppo è stata tralasciata nelle serie tv.