Comunque preso con gli sconti e ci sto giocando in questi giorni,
il gioco è molto bello e avevo voglia di qualcosa di cinematografico con quello stile e regia.
Il problema è un altro, l'ho messo a "maestro Jedi" poichè con questo genere ormai ci vado a nozze, primo pianeta tranquillo e impegnativo il giusto con certi nemici.
Arrivo al secondo (con due scelte ma ho voluto provare il pianeta rosso di cui non ricordo il nome), tarato malissimo, ho messo a normal e per una sezione sono stato costretto a mettere a Story mode, ossia facile,
veramente esagerato, nemici che ti ammazzano quasi con un colpo, parano tutto e anche se schivi ti beccano, con frecce che ti sparano ogni due per tre, almeno dark souls et simila ha i range giusti se schivi bene e al momento giusto, questo manco, veramente tarata male, che poi dici è tutto cosi e allora ti ci metti di impegno e giochi con un certo stile, ma no, sezioni a caso con mob a caso che avrò rifatto 10 volte, che poi il caricamento non aiuta per niente quando respawni.
Questa cosa mi ha deluso, vabè che più avanti quando ti potenzi è diverso, però mamma mia ero incredulo, un conto è se sei una pippa, un altro è se proprio il gioco è tarato male, ma ci passerò sopra ovviamente, è un piccolo sfogo, per quello che è il mio mood e il tipo di gioco, me lo farei anche a ultra easy visto che è giusto un passatempo in attesa che mi arrivi Ghost of Tsushima (in questi giorni), il gioco in se è molto bello comunque sia.