PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il combat system non è profondissimo ma è sicuramente divertente :sisi:

Riguardo quello che stavi dicendo, una cosa che ho apprezzato un sacco è che quando stai affrontando un nemico gli altri non aspettano il proprio turno ma attaccano contemporaneamente, obbligandoti ad alternare attacchi e difese. Se i nemici sono troppi l'unica cosa è ritirarsi - situazione verosimile, d'altra parte :asd:
Si certo, ci sta alla fine, però alcune situazioni sono assurde. :sard:

Guarda guarda tutti sti tiratardi che lo stanno apprezzando :asd: vedete di supportare il secondo invece di aspettare che arrivi sul plus grazie :temeno:
Quando dovrebbe uscire il 2? Il problema è che il 10 c'è Hogwarts Legacy... Sicuramente ci giocherò dopo (sopratutto se questo si rivela molto intrippante)...

Oggi lo dovrei riprendere dopo 4 giorni di stop :sisi:..

Quando dovrebbe uscire il 2? Il problema è che il 10 c'è Hogwarts Legacy... Sicuramente ci giocherò dopo (sopratutto se questo si rivela molto intrippante)...

Oggi lo dovrei riprendere dopo 4 giorni di stop :sisi:..
Esce il 17 Marzo

Sullo Store c'è a 9 euro c.a. fino al 13/1, sapete dirmi se è la versione Ps4 o quella ps5 o se è unica per entrambe?

Sullo Store c'è a 9 euro c.a. fino al 13/1, sapete dirmi se è la versione Ps4 o quella ps5 o se è unica per entrambe?
Quello che ho acquistato gratis era PS4/PS5 :unsisi:

Comunque è davvero carino, e molto fluido come gioco... Dopo aver buttato sangue sugli Open World negli ultimi mesi (Elden Ring e Saints Row), trovo più piacevole l'essere guidati...

Devo ancora abituarmi al Combat System comunque...

Quello che ho acquistato gratis era PS4/PS5 :unsisi:

Comunque è davvero carino, e molto fluido come gioco... Dopo aver buttato sangue sugli Open World negli ultimi mesi (Elden Ring e Saints Row), trovo più piacevole l'essere guidati...

Devo ancora abituarmi al Combat System comunque...
Guidati fino a un certo punto :asd: , c'è comuqnue un pò di libertà. :sisi:
Comunque brava Respawn che i giochi li sa fare. :sisi:

Dopo la pausa del fine settimana - per motivi personali sto rientrando a casa dei miei ogni venerdì e posso portare dietro solo Switch, che sia benedetta 'sta console - l'ho ripreso oggi e portato un po' avanti.

Devo dire che la qualità delle mappe mi ha sorpreso e le sto trovando più complesse di quanto mi fossero sembrate nelle prime ore. Viene la voglia di deviare dalla main quest e prendere percorsi alternativi, senza che manchino mai adeguate ricompense in termini di potenziamenti e frammenti di trama.
Se devo trovare il pelo nell'uovo, non mi convince appieno il level design, con alcune scorciatoie tra le aree IMO non proprio riuscite e la mancanza talvolta di suggerimenti ambientali che concorrano a rendere più istintiva l'esplorazione.

Vabbè, sono io che devo rompere per forza lo sprazzo, in verità il gioco mi sta piacendo e soprattutto divertendo parecchio :sisi:

Sta divertendo anche a me, sono al quarto pianeta, cs niente male con tante abilità e spettacolare, buon level design, artisticamente fatto bene con tante chicche per i fan di star wars. Il protagonista è figo, meglio di tutti quelli degli ultimi film indubbiamente. La storia prende ed è come un film della saga tra i migliori.
Il seguito se rifiniscono il tutto può essere un giocone

Dopo la pausa del fine settimana - per motivi personali sto rientrando a casa dei miei ogni venerdì e posso portare dietro solo Switch, che sia benedetta 'sta console - l'ho ripreso oggi e portato un po' avanti.

Devo dire che la qualità delle mappe mi ha sorpreso e le sto trovando più complesse di quanto mi fossero sembrate nelle prime ore. Viene la voglia di deviare dalla main quest e prendere percorsi alternativi, senza che manchino mai adeguate ricompense in termini di potenziamenti e frammenti di trama.
Se devo trovare il pelo nell'uovo, non mi convince appieno il level design, con alcune scorciatoie tra le aree IMO non proprio riuscite e la mancanza talvolta di suggerimenti ambientali che concorrano a rendere più istintiva l'esplorazione.

Vabbè, sono io che devo rompere per forza lo sprazzo, in verità il gioco mi sta piacendo e soprattutto divertendo parecchio :sisi:
Quoto tutto in pieno :sisi:..

Poi ieri sul secondo pianeta mi sono letteralmente arenato in un puzzle con dei pallettoni... Alla fine ce l'ho fatta :sisi:...

Mi sto abituando sempre di più al colpisci/parrya/schiva/usa forza del CS... Abituato troppo ad Elden Ring mi scudavo e tentavo di colpire, invece con questo dinamismo è più figo, e quando affetti qualcosa con le finisher ti fa sentire un vero jedi...

Quoto tutto in pieno :sisi:..

Poi ieri sul secondo pianeta mi sono letteralmente arenato in un puzzle con dei pallettoni... Alla fine ce l'ho fatta :sisi:...

Mi sto abituando sempre di più al colpisci/parrya/schiva/usa forza del CS... Abituato troppo ad Elden Ring mi scudavo e tentavo di colpire, invece con questo dinamismo è più figo, e quando affetti qualcosa con le finisher ti fa sentire un vero jedi...
Il puzzle è quello
con le prese d'aria? Quella prima parte IMO è strutturata male. È poco precisa e anche quando si è capito come fare servono diversi tentativi. Le parti dopo in cui si usa la spinta con la forza invece è simpatica e funziona meglio.

Il combat system lo sto trovando poco profondo ma divertente.

La reinterpretazione del franchise è senza dubbio il merito più grande. Non c'è niente in giro di recente e più curato sull'universo di Star Wars, IMO.

Il puzzle è quello
con le prese d'aria? Quella prima parte IMO è strutturata male. È poco precisa e anche quando si è capito come fare servono diversi tentativi. Le parti dopo in cui si usa la spinta con la forza invece è simpatica e funziona meglio.

Il combat system lo sto trovando poco profondo ma divertente.

La reinterpretazione del franchise è senza dubbio il merito più grande. Non c'è niente in giro di recente e più curato sull'universo di Star Wars, IMO.
Esattamente quello:
sono stato quasi 30 minuti a cercare il terzo pallettone, spammando anche giù, tentando in un suggerimento ma niente :asd:... Alla fine ho girato come l' ossesso e l'ho trovato... Bisognava entrare nella stanzina e cercare una spaccatura... L' ho trovata letteralmente A CASO, perchè mi ci ha spinto un nemico... Mi sono sentito del tipo "caxxo stava lì il passaggio e non l'ho visto .-."

Ora sono fuori e devo raggiungere la nave :sisi:

Si, quella è ancora la parte iniziale del gioco, se non ricordo male, le prime ore, e queste non sono di certo il miglior biglietto da visita del gioco. Se la prima mezz'ora ci sta, un Uncharted wannabe, quando inizia dopo il prologo le prime ore non sono ottime, io lo odiavo, e quella zona, ed enigma che dite, davvero mediocre, se non bruttino, il gioco infatti migliora, ma anzi inizia, subito dopo che si finisce questa parte, qui inizia ad essere figo. :nev:
Spero che col 2 abbiano imparato, con una parte iniziale migliore. :asd:

Si, quella è ancora la parte iniziale del gioco, se non ricordo male, le prime ore, e queste non sono di certo il miglior biglietto da visita del gioco. Se la prima mezz'ora ci sta, un Uncharted wannabe, quando inizia dopo il prologo le prime ore non sono ottime, io lo odiavo, e quella zona, ed enigma che dite, davvero mediocre, se non bruttino, il gioco infatti migliora, ma anzi inizia, subito dopo che si finisce questa parte, qui inizia ad essere figo. :nev:
Spero che col 2 abbiano imparato, con una parte iniziale migliore. :asd:
E vero, andando avanti il gioco migliora sensibilmente, anche livello gameplay, con i vari poteri, l'inizio è la parte più ostica :asd: , io non so quanto mi manca, ma ora è molto più divertente da giocare; comuqnue una volta finito non so se lo platinerò, ho troppa roba da giocare :sisi: , magari più in là.

Effettivamente superato quel pianeta il gioco ha preso una bella piega... Ho deciso di giocarmelo shalla e seguire la trama...

Per il momento ho saltato la visita a Dathomir perchè non ci devo andare... Più in la vedremo :asd:

Appena fatto lo scontro con
Gorgara su Dathomir.

Ho apprezzato l'esperienza monsterhunterosa e il livello di sfida, però madonna la telecamera... Un patema.

Penso di essere nelle fasi finali.
Ho ottenuto la nuova spada, e finalmente il cristallo Giallo :ivan:

Andando avanti il gameplay migliore sempre di più :asd: , non male :asd:

Iniziato anche io, niente male per adesso

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sono verso la fine, è un giocone, davvero una gran sorpresa che saltai al tempo e sono contento di averlo recuperato, gioco da 9 o quasi sicuramente. Ci sono delle parti di gioco assolutamente di altissimo livello anche oggi.
Ripeto che il seguito può essere una super bomba anche perché completamente next gen, e mi aspetto cose assurde soprattutto riguardo la fisica e poteri.
Cmq il cs è una figata andando avanti
Post automatically merged:

Penso di essere nelle fasi finali.
Ho ottenuto la nuova spada, e finalmente il cristallo Giallo :ivan:

Andando avanti il gameplay migliore sempre di più :asd: , non male :asd:
Sono un pochino più avanti, io vado di celeste che è anche quella sua per davvero, si vede dalla copertina

Sono verso la fine, è un giocone, davvero una gran sorpresa che saltai al tempo e sono contento di averlo recuperato, gioco da 9 o quasi sicuramente. Ci sono delle parti di gioco assolutamente di altissimo livello anche oggi.
Ripeto che il seguito può essere una super bomba anche perché completamente next gen, e mi aspetto cose assurde soprattutto riguardo la fisica e poteri.
Cmq il cs è una figata andando avanti
Post automatically merged:

Sono un pochino più avanti, io vado di celeste che è anche quella sua per davvero, si vede dalla copertina
Io ci sto giocando su PS4 slim, e devo dire che gira bene anche lì. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro