PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vorrei usare Darth Vader, sarebbe figofigo :o !

Spero non sia una roba tipo sparaspara pew pew con le navicelle, ma una cosa molto Jedi con spade laser eccetera.

Vorrei usare Darth Vader, sarebbe figofigo :o !

Spero non sia una roba tipo sparaspara pew pew con le navicelle, ma una cosa molto Jedi con spade laser eccetera.
A meno che non sia come il potere della forza dove lo usavi nel prologo, dubito che qui te lo facciano usare

Non penso andrò di d1 comunque. Per quanto ami star wars, ea ora come ora ha fatto solo danni. Potrei prenderlo il giorno di uscita se dovesse costarmi 30 euro :sard:

Io fossi in ea punterei molto su questo gioco e lascerei carta bianca ai respawn. Potrebbe essere il modo per ea per "rilanciarsi",dopotutto un gioco single player story driven è in contrasto con tutto quello che hanno rilasciato negli ultimi anni,non erano stati proprio loro a dire che giochi di questo tipo non rendono ? Sbugiardati da gow oltretutto

Non ci credo neanche se lo vedo che sarà only single-player.

Sarà single-player al 100%, sì?
Diciamo che ce lo pubblicizzano così

A new action adventure game which tells an original story
Quindi single player lo sarà. Da vedere se avrà anche modalità online.

Mi vien da sperare che si "il Sekiro" (alias: quel progetto single player di qualità così lontano dai giochi del Colosso di turno, utile però a rafforzare un po' la propria immagine e portfolio di IP) di EA, ma non voglio illudermi :asd:  

Diciamo che ce lo pubblicizzano così

Quindi single player lo sarà. Da vedere se avrà anche modalità online.

Mi vien da sperare che si "il Sekiro" (alias: quel progetto single player di qualità così lontano dai giochi del Colosso di turno, utile però a rafforzare un po' la propria immagine e portfolio di IP) di EA, ma non voglio illudermi :asd:  
Non penso vogliano fare un gioco con quella difficoltà :asd:  

Non penso vogliano fare un gioco con quella difficoltà :asd:  
Non parlavo di quello, l'ho scritto in parentesi  :asd:  

Come Sekiro -> Quel progetto single player di qualità così lontano dai giochi del Colosso di turno (per lo più FPS o Sportivi nel caso di EA), utile però a rafforzare un po' la propria immagine e portfolio di IP.

Come difficoltà sarà sicuramente nella media degli A/A tripla A :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
star wars online gia lo tengono 
Tutti gli SW usciti (3 titoli) sono online (de facto)  :asd:  

L'importante é che sia centrato sul SP, poi che abbia anche il multy per monetizzare magari ci facciamo pace, basta che il SP sia principale. :sisi:
This.

Se il gioco è principalmente Single e poi in appendice ha una modalità online non invasiva (tipo un TLOU o un Uncharted), per quanto mi riguarda 0 problemi...

L'essenziale è che il Single non sia un contentino (ino ino) come nei Battlefront.

Io la penso come Zaza, probabilmente faranno il loro Sekiro che per loro ha più "importanza" a livello d'immagine che per altro,che a loro serve come il pane visto l'ultimo periodo.

Incrociamo tutto l'incrociabile per sabato :sisi:

Sono dubbioso anche se ho hype lo stesso. Diciamo che mi sembra strano pensare ad un prodotto "così come lo vorremmo" prendere il via libera da EA quando il progetto dei Visceral ha passato le pene dell'inferno. Ci deve essere un motivo per il trattamento differente e non penso che quel motivo ci possa far piacere.

davvero un bel poster, vediamo se riescono a fare un gioco di sw ottimo una volta tanto.

L'attore che veste i panni del protagonista si dice essere Cameron Monaghanm, che interpreta quella specie di precursore del Joker nella serie Gotham (io lo conosco come Chad per la vecchia sitcom cult Malcom :asd: )

tumblr_p18yk4vHVA1vi72suo7_250.gif

latest

Pubblicità
Pubblicità
Indietro