PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altri leak:

- Si avrà una sorta di zaino compagno droide (confermato nel poster)

- Combat Gameplay forse comparabile in parte a Dark Souls (non nella difficoltà ovviamente), parare sarà essenziale

- Si va di pianeta in pianeta

- Non lineare da corridoio ma neanche openworld, si arriva in un area e si esplora avanzando narrativamente alla successiva

- Upgrade dei propri item e nuovi trovabili su ogni pianeta

- Potrebbe esserci del Parkour

- Molto più lungo delle solite 5 orette

- Protagonista maschile già definito e pre impostato.

- Possibile presenza di Inquisitori

- Ricorda Jedy Knight con un pizzico del Potere della forza e Uncharted

- La forza non sarà sovrasfruttata ed esagerata come nel potere della forza (esempio starkiller che tirà giù un incrociatore)

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai in ogni titolo dove c'è la parata equivale a Dark Souls :rickds:

Parlano di parkour, Uncharted, Il potere della forza, hey ma ha la parata! allora è soulslke.

Seems legit.

Fa tutto ben sperare.

Unicamente avrei preferito qualcosa ambientato molto prima dei film, come KOTOR.

Nel senso che ''il jedi sopravissuto all'ordine 66 che fugge e dovrà in qualche modo sparire/perire prima di Ep IV'' è un po' troppo banalotto sulla carta.

Secondo voi mostreranno del gameplay domani sera?Il mio hype sta diventando incontrollabile...

Altri leak:

- Si avrà una sorta di zaino compagno droide (confermato nel poster)

- Combat Gameplay forse comparabile in parte a Dark Souls (non nella difficoltà ovviamente), parare sarà essenziale

- Si va di pianeta in pianeta

- Non lineare da corridoio ma neanche openworld, si arriva in un area e si esplora avanzando narrativamente alla successiva

- Upgrade dei propri item e nuovi trovabili su ogni pianeta

- Potrebbe esserci del Parkour

- Molto più lungo delle solite 5 orette

- Protagonista maschile già definito e pre impostato.

- Possibile presenza di Inquisitori

- Ricorda Jedy Knight con un pizzico del Potere della forza e Uncharted

- La forza non sarà sovrasfruttata ed esagerata come nel potere della forza (esempio starkiller che tirà giù un incrociatore)
Mammia mia, sarebbe una bomba! 

Big-Demoniac ha detto:
Considerato lo sviluppo travagliato non ho grosse speranze.
??? Veramente fino a prova contraria questo è l'unico gioco di star Wars dove non è stato riportato alcun travaglio
Goku182 ha detto:
Secondo voi mostreranno del gameplay domani sera?Il mio hype sta diventando incontrollabile...
Beh considerando che non saranno all'E3 e che entro 6 mesi esce

Pure Uncharted? Cutscenes giocabili nè? Questo potrebbe essere il primo gioco di Star Wars che compro :asd:

??? Veramente fino a prova contraria questo è l'unico gioco di star Wars dove non è stato riportato alcun travaglio
emoji1787.png
Beh considerando che non saranno all'E3 e che entro 6 mesi esce
Non é il gioco nato dalle ceneri del progetto dei Visceral? O é solo il posto dove hanno girato gli asset e tutto il resto del lavoro svolto fino alla chiusura dello studio?

Non é il gioco nato dalle ceneri del progetto dei Visceral?
Noooo no non centra niente :asd: . Questo è il progetto su cui Stig Asmussen e Respawn stanno lavorando da quasi 5 anni, prima di essere comprati da EA 12 mesi fa.

Lo hanno teaserato 3 anni fa nel video cumulativo dei vari progetti Starwars (sostanzialmente l'unico sopravvissuto :rickds: )

A 01:04

vorrei solo capire come mai un anno fa non avevano neanche un logo e ora  quasi esce
Se non han buttato nel cesso anni di sviluppo in stile Anthem, dovrebbero avere avuto il tempo per creare un gioco solido. Team, Engine, e tempistiche sono più che buone sulla carta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro