- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,122
Stai tranquillo, non sembra si siano girati i pollici fino ad adesso.si ma l'anno scorso non avevano nulla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai tranquillo, non sembra si siano girati i pollici fino ad adesso.si ma l'anno scorso non avevano nulla
be annunci il gioco con il tizio che dice we stiamo facendo un nuovo gioco su star wars single player senza manco un logo , non credo si sia mai visto.L'hanno scorso non hanno mostrato nulla. E' un po' diverso.
Si spera che qualcosa avessero![]()
Quindi hai i dubbio che il gioco l'hanno iniziato a sviluppare ieri secondo te ?be annunci il gioco con il tizio che dice we stiamo facendo un nuovo gioco su star wars single player senza manco un logo , non credo si sia mai visto.
ho qualche perplessità sul gioco , poi felicissimo di essere smentito e di sapere che l'anno scorso hanno fatto solo una pessima presentazione.Quindi hai i dubbio che il gioco l'hanno iniziato a sviluppare ieri secondo te ?![]()
E' stata una porcheria, senza dubbio.be annunci il gioco con il tizio che dice we stiamo facendo un nuovo gioco su star wars single player senza manco un logo , non credo si sia mai visto.
lo scopriremo sabatoE' stata una porcheria, senza dubbio.
Ma pensi sul serio che non avessero niente per le mani?
Se fosse così EA ha fatto l'en plein coi titoli di SW![]()
Difficile scoprirlo Sabato, queste sono cose che si capiscono a gioco uscito o post mortem come quelli di Kotaku, se proprio dobbiamo parlare per certezze.lo scopriremo sabatohanno comprato i respawn 1 - 2 anni fa?
Quello ex-Visceral ora in mano a chi è?No, quello è un altro, questo ad oggi non sembra aver avuto il minimo problema.![]()
se sabato non si vede manco il gameplay direi che non aiutaDifficile scoprirlo Sabato, queste sono cose che si capiscono a gioco uscito o post mortem come quelli di Kotaku, se proprio dobbiamo parlare per certezze.![]()
In teoria EA Vancouver, ma tecnicamente il progetto Visceral rebootato è stato cancellato ad inizio 2019, in favore si dice di un progetto sempre di SW ma molto più piccolo, quindi guarda al momento è un grosso boh, anche più di prima.Quello ex-Visceral ora in mano a chi è?
E se lo fanno vedere ?se sabato non si vede manco il gameplay direi che non aiuta
ThisL'annuncio merdoso dell'anno scorso era solo per cercare di calmare la gente incazzata sulle cancellazioni recenti rassicurandola sul fatto che qualcosa di star wars era in linea coi tempi per l'anno dopo.
Ma non è che non avessero realmente niente ovviamente. Certo si fa strano che manco abbiano mostrato un logo ma gli sviluppi dei giochi certe volte vanno in ordine strano quindi boh...
Non hanno motrato nulla del gioco perchè era palesemente una roba improvvisata due giorni prima, non volevano togliere la concentrazione da anthem e magari volevano aspettare che il gioco fosse finalizzato per mostrarlo al meglio visto che non possono permettersi altre shitstorm.
E 2. Cosa c'entra?hanno comprato i respawn 1 - 2 anni fa?
Il fatto che giri su UE4 può essere un tassello sul fatto che loro problemi di sviluppo, almeno grossi, potrebbero non averne avuti, già il non mettere l'onnipresente Frostbite è un aiuto allo sviluppo mica da ridere, mi chiedo però se questa scelta è dettata dal fatto che sono riusciti ad imporsi sulla cosa (e che fa capire che forse sono gli unici che ci riescono i Respawn) per il fatto che comunque sono stati acquistati dopo a progetto già iniziato e motore scelto, oppure da un possibile cambio di visione di EA, ma questa la ritengo la meno probabile.In tutto questo c'è anche il fatto che anche Jason di Kotaku sembra positivo, quindi potrebbe essere che lui sappia che stavolta lo sviluppo è andato tranquillo. Comunque bene bene.
![]()