PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Quindi hai i dubbio che il gioco l'hanno iniziato a sviluppare ieri secondo te ? :asd:
 ho qualche perplessità sul gioco , poi felicissimo di essere smentito e di sapere che l'anno scorso hanno fatto solo una pessima presentazione.

 
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be  annunci il gioco con il tizio che dice we  stiamo facendo un nuovo gioco su star wars single player senza manco un logo , non credo si sia mai visto.
E' stata una porcheria, senza dubbio.

Ma pensi sul serio che non avessero niente per le mani?

Se fosse così EA ha fatto l'en plein coi titoli di SW :asd:  

 
Quello ex-Visceral ora in mano a chi è?
In teoria EA Vancouver, ma tecnicamente il progetto Visceral rebootato è stato cancellato ad inizio 2019, in favore si dice di un progetto sempre di SW ma molto più piccolo, quindi guarda al momento è un grosso boh, anche più di prima. :asd:  

se sabato non si vede manco il gameplay direi che non aiuta 
E se lo fanno vedere ? :ahsisi:  

 
L'annuncio merdoso dell'anno scorso era solo per cercare di calmare la gente incazzata sulle cancellazioni recenti rassicurandola sul fatto che qualcosa di star wars era in linea coi tempi per l'anno dopo.

Ma non è che non avessero realmente niente ovviamente. Certo si fa strano che manco abbiano mostrato un logo ma gli sviluppi dei giochi certe volte vanno in ordine strano quindi boh... :asd:

Non hanno motrato nulla del gioco perchè era palesemente una roba improvvisata due giorni prima, non volevano togliere la concentrazione da anthem e magari volevano aspettare che il gioco fosse finalizzato per mostrarlo al meglio visto che non possono permettersi altre shitstorm.

 
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L'annuncio merdoso dell'anno scorso era solo per cercare di calmare la gente incazzata sulle cancellazioni recenti rassicurandola sul fatto che qualcosa di star wars era in linea coi tempi per l'anno dopo.

Ma non è che non avessero realmente niente ovviamente. Certo si fa strano che manco abbiano mostrato un logo ma gli sviluppi dei giochi certe volte vanno in ordine strano quindi boh... :asd:

Non hanno motrato nulla del gioco perchè era palesemente una roba improvvisata due giorni prima, non volevano togliere la concentrazione da anthem e magari volevano aspettare che il gioco fosse finalizzato per mostrarlo al meglio visto che non possono permettersi altre shitstorm.
This  :sisi:  erano nel "panico" ed hanno improvvisato qualcosa per tenere buoni i giocatori,e non solo.

Zampella è un nome conosciuto ed amato nel settore,hanno pensato che,anche solo,mettere lui a parlare sarebbe bastato a calmare le acque diciamo.

Sembra che tutto vada per il verso giusto,poster ok leak interessanti c'è team Valerio...ma non so perché tutto questa positività mi mette più paura che altro :asd:  sarà che dietro c'è EA :unsisi:  incrociamo le dita :sisi:

 
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hanno comprato i respawn 1 - 2 anni fa?   
E 2. Cosa c'entra? :asd:  Il gioco può essere in sviluppo da prima dell'acquisizione.

Ed infatti l'idea dell'action/adventure diretto da Asmussen risale al 2014..

Ed in generale la licenza di SW è nelle mani di EA dal 2013.

Quindi...

Non che voglia dire che il gioco uscirà bene, anzi... Ma non è l'acqusizione di Respawn l'importante :ahsisi:  

 
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Confermato ufficialmente l'uso di Unreal Engine 4 e Jason Schreier ha ottime sensazioni sul titolo


 
Il fatto che giri su UE4 può essere un tassello sul fatto che loro problemi di sviluppo, almeno grossi, potrebbero non averne avuti, già il non mettere l'onnipresente Frostbite è un aiuto allo sviluppo mica da ridere, mi chiedo però se questa scelta è dettata dal fatto che sono riusciti ad imporsi sulla cosa (e che fa capire che forse sono gli unici che ci riescono i Respawn) per il fatto che comunque sono stati acquistati dopo a progetto già iniziato e motore scelto, oppure da un possibile cambio di visione di EA, ma questa la ritengo la meno probabile. :asd:  In tutto questo c'è anche il fatto che anche Jason di Kotaku sembra positivo, quindi potrebbe essere che lui sappia che stavolta lo sviluppo è andato tranquillo. Comunque bene bene. :sisi:  


Basta, hanno vinto tutto già da adesso. :sisi:

 
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ea

pochissima fiducia, anche fosse un capolavoro, riuscirebbero a scovare una maniera per rovinarlo  :facepalm:

 
Il fatto che giri su UE4 può essere un tassello sul fatto che loro problemi di sviluppo, almeno grossi, potrebbero non averne avuti, già il non mettere l'onnipresente Frostbite è un aiuto allo sviluppo mica da ridere, mi chiedo però se questa scelta è dettata dal fatto che sono riusciti ad imporsi sulla cosa (e che fa capire che forse sono gli unici che ci riescono i Respawn) per il fatto che comunque sono stati acquistati dopo a progetto già iniziato e motore scelto, oppure da un possibile cambio di visione di EA, ma questa la ritengo la meno probabile. :asd:  In tutto questo c'è anche il fatto che anche Jason di Kotaku sembra positivo, quindi potrebbe essere che lui sappia che stavolta lo sviluppo è andato tranquillo. Comunque bene bene. :sisi:  


Secondo me dipende solo dal fatto che, seppur sotto contratto, ormai avevano iniziato a lavorarci 5 anni fa da indipendenti e non sono stati comprati da EA fino all'anno scorso. Per questo usano l'UE4 e sempre per questo potrebbero esserci possibilità che sia oltre la decenza. :rickds:

Purtroppo non credo affatto che EA sia rinsavita. :asd:

 
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