PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pare un gioco di 10 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Boh non mi ha convinto particolarmente, per quanto sarà sicuramente il miglior gioco sul brand di EA :asd:   (bonci bonci...)

Ultima modifica da un moderatore:
Sono un pò perlesso. Graficamente notevole e sembra buono-carino ma anche vecchio.

Vuole essere alla uncharted ma le animazioni, la regia, il level design, la dinamicità, la reattività dei nemici hanno qualcosa di stantio.

Non mi dispiace ma non mi ha neanche fatto impazzire, soprattutto i combattimenti contro la carne da macello :asd:

Comunque non era a difficoltà esperto, intendevano che chi lo ha giocato era esperto dato che ha giocato quel pezzo varie volte

Non giocano alla difficoltà esperto ma un tizio esperto gioca.

Edit: siete sicuri?!
se e' uno esperto stiamo a posto io con una mano gioco meglio senza conoscere il gioco  :asd:

filmatino carino, ma molto ma molto dubbioso

ia inesistente e lenta nel reagire

level design a corridoio anni 2000

pare noioso da morire 

Non sono l'unico a pensarla così :asd:  
PARE un corridoi, nemico, corridoio, nemico, platform, corridoio, nemico.

Non so se avrà aree un po' più stimolanti, ma la sensazione che mi ha dato è quella 

Fantastico, mi è piaciuto parecchio il materiale mostrato. Il combat mi pare una figata, così come la presenza di piccoli puzzle ambientali da risolvere sfruttando i poteri e in combinazioni con fasi “platform” alla Uncharted. Mood generale ottimo e fedele alla saga, specialmente la colonna sonora che già mi pare tanta roba

L’ unico dubbio è legato alla difficoltà degli scontri, i mob normali mi sembrano davvero carne da macello (già meglio i tizi vestiti di nero col bastone, molto più aggressivi e impegnativi). Comunque hanno precisato che si tratta delle prime ore di gioco e c’era un tizio esperto a giocare (probabilmente con difficoltà tarata verso il basso come sempre accade con ste demo). Da verificare anche la varietà dei nemici, sarà un aspetto fondamentale e la struttura dei livelli (spero non siano tutti corridoi eccessivamente lineari)

Mi ha convinto comunque, se i pareri saranno buoni penso proprio di prenderlo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ma la carne da macello neanche tanto, solo che ad esempio nel potere della forza ti divertivi a lanciarli da una parte all'altra. Qui vai avanti e gliele dai. Stop.

Non so se avrà aree un po' più stimolanti, ma la sensazione che mi ha dato è quella 
Appunto dico che sono rimasti fermi a Uncharted 3 :sard:  ma poi le animazioni di quando cammina su tronco/tubo in equilibrio sono sul serio rippate da Uncharted DF :asd:  

Uhm quindi sarà ambientato prima di Rogue One in sostanza, chissà se vedremo pure la bambinetta.

Appunto dico che sono rimasti fermi a Uncharted 3 :sard:  ma poi le animazioni di quando cammina su tronco/tubo in equilibrio sono sul serio rippate da Uncharted DF :asd:  
Lato animazioni spero ripuliscano un po' visto che erano in Alpha... Ma a tal proposito: in Alpha a 5 mesi dal D1 :dsax:  Sti poveretti probabilmente si prenderebbero più tempo se non fossero sotto EA.

Sono orripilato dalla demo sinceramente: design generico, gameplay noioso, AI da demenza senile, animazioni concatenate male, solito graficone pompato del FROSTBITE strapieno di bug e collisioni calcolate male...già me lo immagino.

Poi sarò contento di essere smentito in caso.

Sono orripilato dalla demo sinceramente: design generico, gameplay noioso, AI da demenza senile, animazioni concatenate male, solito graficone pompato del FROSTBITE strapieno di bug e collisioni calcolate male...già me lo immagino.

Poi sarò contento di essere smentito in caso.
ma non usano frostbite

E tutto sembra piatto e facilissimo.

Demo impresentabile.

Una demo che manco 10 anni fa mi avrebbe detto nulla, a confronto Il Potere della Forza era un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro