PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Devo dire che mi piace, al netto dei grossi difetti (soprattutto animazioni e il fatto dei respawn). Il potere della forza mi piacque abbastanza, questo può essere un action carino da recuperare a prezzo ribassato.

La cosa dei "falò" quindi è stata confermata?

HEROnicamentEnry ha detto:
Incredibile come impacchettano i trailer. Non sembra neanche lo stesso gioco della demo
Se avessi visto prima questo trailer forse avrei preso in considerazione l'acquisto per 15/20 euro al massimo.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Indubbiamente un bel trailer ma cavolo qualcuno dica ad Asmussen che il suo precedente gioco (un certo GoWIII di oltre 9 anni fa) aveva forse animazioni migliori.Di solito non ci faccio neanche caso ma qui mi è difficile. :paura:

Detto da un fan TOTALE della saga di Star Wars quello che ho visto è a dir poco sconcertante.

Tralasciando l'aspetto più strettamente tecnico, tutto il resto è generico, banale, approssimativo, privo di idee.

Se non fosse per la veste grafica potrebbe tranquillamente sembrare un gioco qualsiasi di 15/20 anni fa.

Prevedo un altro gioco da acquistare a 20 euro max.

Felicissimo di quanto mostrato, mi sa che alla prima offerta su preorder vado di day one

Non pare un capolavoro, ma è abbastanza da interessarmi :sisi:

Imho sarà divertente 

l' IA sembra scimunita, i singoli stormtrooper sparano un colpo laser ogni tot secondi piuttosto che a raffica, buono il fatto che le sfide grosse derivino da scontri contro At-at o mostri alieni tipo quel ragno gigante, o gli stormtrooper mini-boss....i soldati semplici è giusto che siano fuori gioco con un sol colpo di spada

Il video esteso è sicuramente meglio di quello che hanno mostrato nella live.

La cosa assurda è continuare a non mostare nel dettaglio l'anima metrodivania. Scelte di EA senza senso.

Comunque questo gioco ha davvero degli strani problemi nelle animazioni.
Cioè come è possibile concepire certe scene e dare l'ok per questo risultato?
emoticons_dent1005.gif

Ma porco caxxo fagli usare la forza per fargli dare una super testata. Cosa cacchio è quel tocchettino tra due caschi e svengono
blaugh.gif

yg3h0ZF.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il video esteso è sicuramente meglio di quello che hanno mostrato nella live.

La cosa assurda è continuare a non mostare nel dettaglio l'anima metrodivania. Scelte di EA senza senso.

Comunque questo gioco ha davvero degli strani problemi nelle animazioni.
Cioè come è possibile concepire certe scene e dare l'ok per questo risultato?
emoticons_dent1005.gif

Ma porco caxxo fagli usare la forza per fargli dare una super testata. Cosa cacchio è quel tocchettino tra due caschi e svengono
blaugh.gif

yg3h0ZF.gif
oddio. mi pare una minkiata per bambini disney

Ma sto gioco esiste ancora? Cioè totalmente sparito da più di 3 mesi... tra meno di 2 esce e non se ne sa più nulla.

EA vuole riuscire a far floppare pure questo.

Ultima modifica da un moderatore:
In effetti è un po' sparito, forse non hanno bisogno di spendere ora perchè già il nome e l'uscita del film faranno il loro.

Io comunque l'ho prenotato e a meno di sorprese in anteprima lo prendo sicuro.

In effetti è un po' sparito, forse non hanno bisogno di spendere ora perchè già il nome e l'uscita del film faranno il loro.

Io comunque l'ho prenotato e a meno di sorprese in anteprima lo prendo sicuro.
Prenotato anche io quando stava a 49

Nel caso me lo gioco tutto Speed e poi lo rivendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro