Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se avessi visto prima questo trailer forse avrei preso in considerazione l'acquisto per 15/20 euro al massimo.HEROnicamentEnry ha detto:Incredibile come impacchettano i trailer. Non sembra neanche lo stesso gioco della demo
Dovresti trovarlo già a 50 euro su Amazon e GamestopFelicissimo di quanto mostrato, mi sa che alla prima offerta su preorder vado di day one
Non pare un capolavoro, ma è abbastanza da interessarmi
Imho sarà divertente
Per il day one mi sembra un buon prezzoDovresti trovarlo già a 50 euro su Amazon e Gamestop
oddio. mi pare una minkiata per bambini disneyIl video esteso è sicuramente meglio di quello che hanno mostrato nella live.
La cosa assurda è continuare a non mostare nel dettaglio l'anima metrodivania. Scelte di EA senza senso.
Comunque questo gioco ha davvero degli strani problemi nelle animazioni.
Cioè come è possibile concepire certe scene e dare l'ok per questo risultato?![]()
Ma porco caxxo fagli usare la forza per fargli dare una super testata. Cosa cacchio è quel tocchettino tra due caschi e svengono![]()
![]()
Prenotato anche io quando stava a 49In effetti è un po' sparito, forse non hanno bisogno di spendere ora perchè già il nome e l'uscita del film faranno il loro.
Io comunque l'ho prenotato e a meno di sorprese in anteprima lo prendo sicuro.