PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sto gioco esiste ancora? Cioè totalmente sparito da più di 3 mesi... tra meno di 2 esce e non se ne sa più nulla.

EA vuole riuscire a far floppare pure questo.
Può essere che vogliano far partire il marketing a pari passo con il film, che tutto sommato sarebbe pure una mossa sensata per far arrivare l’interesse del gioco ad altre persone. Certo che 3 mesi sono pure tanti asd, almeno qualche spicchio di giocato potevano buttarlo fuori. 

[No message]

Ora che stanno per arrivare news su TLOU2 pare che si risveglino tutti :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono perso qualcosa, è ambientato fra 3 e 4 no? 

Spoiler per chi ha visto il trailer:

Chi sarebbe il sith con la spada laser? Pg nuovo o universo espanso?

Buon trailer ma le animazioni si riconfermano qualcosa di surreale nella loro stranezza.

C'è qualcosa nelle movenze,recitazioni ecc dei personaggi che non so...sembra di star a vedere uno spettacolo di marionette :asd:

Certo che passare da TLOU a....questo. Parlo in termini di animazioni ed espressioni facciali. Sembra roba di una gen passata. A parte questo, il gioco pare fighissimo e non vedo l'ora di giocarlo

Non male il trailer. Da amante di SW non posso non essere interessato a un suo titolo single player quindi penso che lo prenderò, però la recitazione e le animazioni facciali sono abbastanza meh e aver rilasciato il trailer in concomitanza delle novità su TLoU 2 non aiuta in tal senso :asd:

Le animazioni sono bruttine, quando corre e quando combatte è veramente strano in senso negativo :asd:  

Io mi sono perso qualcosa, è ambientato fra 3 e 4 no? 

Spoiler per chi ha visto il trailer:

Chi sarebbe il sith con la spada laser? Pg nuovo o universo espanso?

E la Seconda Sorella, non è un Sith ma è una degli inquisitori che durante il periodo tra Ep. 3-4 vanno a caccia degli Jedi sopravvissuti, viene introdotta per la prima volta nel fumetto di  Darth Vader: Dark Lord of Sith n.19  :sisi:

Questo trailer mi è piaciuto :sisi:  

Sì le animazioni non sono il massimo purtroppo

Il resto continua ad esaltarmi, da buon fanboy di Star Wars. E il trailer è molto bello

Magari me lo regalo a Natale da giocare nello stesso periodo di Ep.9

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro