Luca.Lampard.
Embrace your dreams
EsattoCosa c'entra :blink:
Lamentarsi delle animazioni non significa criticare il titolo nel complesso :blink:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EsattoCosa c'entra :blink:
Lamentarsi delle animazioni non significa criticare il titolo nel complesso :blink:
Pure io. Mi sa che slitta a Gennaio con tutta la roba che esce :disperazione:Sono l'unico in hype tremendo qui?
A malincuore però dovrò far slittare l'acquisto, almeno fino al black friday, novembre sta pieno così
Purtroppo lo faccio a malincuore, perchè il gioco pare veramente divertentissimoPure io. Mi sa che slitta a Gennaio con tutta la roba che esce :disperazione:
Purtroppo mi sa di sì non essendo un RPG dalla enorme mole di dialoghiQualcuno sa se il doppiaggio sarà in italiano ?
Purtroppo perché scusa? È una cosa positiva non negativa.Purtroppo mi sa di sì non essendo un RPG dalla enorme mole di dialoghi
Perché nei titoli EA è difficile che dal menù facciano scegliere la lingua del doppiaggio, a memoria ricordo forse solo Battlefront 2Purtroppo perché scusa? È una cosa positiva non negativa.
No.ma sono uscite le recensioni?
e le citazioni del trailer da dove vengono?No.
Suppongo usciranno il classico giorno prima o giù di lì![]()
Gli mandano piccoli quote i giornalisti.e le citazioni del trailer da dove vengono?
allora sono farlocche sicuroGli mandano piccoli quote i giornalisti.