Produzione di ottimo livello? Naaaa hai letto le preview? Un disastro su tutta la linea purtropposhenmue 3![]()
Idem , già fatto il preorderIo alla fine vado sulla fiducia, adoro Star Wars e Titanfall 2 per me è stato un giocone

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Produzione di ottimo livello? Naaaa hai letto le preview? Un disastro su tutta la linea purtropposhenmue 3![]()
Idem , già fatto il preorderIo alla fine vado sulla fiducia, adoro Star Wars e Titanfall 2 per me è stato un giocone
Imprecazioni? Dev'essere pokémon"Quest’ultimo quarto di anno ci ha regalato produzioni davvero di ottimo livello. Gears 5, Death Stranding e... non posso dirvi quale sia l’ultima. Sappiate però che da un paio di giorni mi sto divertendo molto, senza dimenticare qualche sana imprecazione. Ne riparliamo settimana prossima."
Redattore italiano![]()
Titanfall 2 ha una delle migliori campagne single player di sempre, imho possiamo dormire sonni tranquilli :stema2:Se siamo al livello di Gears e DS, allora dovrebbe essere almeno un buon gioco![]()
Io alla fine vado sulla fiducia, adoro Star Wars e Titanfall 2 per me è stato un giocone
Esatto, Respawn ci sa fare, con Titanfall 2 hanno davvero fatto un ottimo lavoro.MrBlack ha detto:Titanfall 2 ha una delle migliori campagne single player di sempre, imho possiamo dormire sonni tranquilli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Io, nel dubbio, comincio a riempire il portafogli nell'attesa del black friday, come dicevo questo SW è il primo in lista recuperied i titoli EA sono i primi insieme agli Ubisoft a calare
Esattamente. Poi comunque spenderei 50 euro...la Forza scorre potente nel portafogliImprecazioni? Dev'essere pokémonle danno in omaggio con il preorder
Un tipo su Reddit ha già il gioco, dice che combat system, grafica, trama ed atmosfera sono a livelli molto, molto alti
Insomma finora ne parla come miglior gioco su SW di sempre, insieme a KOTOR
Titanfall 2 ha una delle migliori campagne single player di sempre, imho possiamo dormire sonni tranquilli :stema2:
Io, nel dubbio, comincio a riempire il portafogli nell'attesa del black friday, come dicevo questo SW è il primo in lista recuperied i titoli EA sono i primi insieme agli Ubisoft a calare
C'è già, si chiama battlefront 2, modalità arcadeIl mio sogno è tipo una modalità arena in cui puoi massacrare decine di stoormtrooper
...![]()
-4 comunqueee
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Dai 50 in giù lo prendo anche io al voloEsattamente. Poi comunque spenderei 50 euro...la Forza scorre potente nel portafogli![]()
Le anteprime ne parlano bene, poi la struttura alla Uncharted/Tomb Raider mi va benissimo. Ci rimarrei male solo se durasse tipo 8 ore, cioè non voglio nemmeno pensarciC'è già, si chiama battlefront 2, modalità arcade
Dai 50 in giù lo prendo anche io al volonormalmente aspetto prezzi minori, ma questo pare valerli tutti
Dura sulle 20 oreLe anteprime ne parlano bene, poi la struttura alla Uncharted/Tomb Raider mi va benissimo. Ci rimarrei male solo se durasse tipo 8 ore, cioè non voglio nemmeno pensarci![]()
Mi sembra di aver letto 15-20, o più, ma potrei ricordare maleLe anteprime ne parlano bene, poi la struttura alla Uncharted/Tomb Raider mi va benissimo. Ci rimarrei male solo se durasse tipo 8 ore, cioè non voglio nemmeno pensarci![]()
Ecco, ricordavo beneDura sulle 20 ore![]()
Punto su un 87su resetera la gente si aspetta uno score medio da 85 in su![]()
In teoria dovrebbe essere così, anche se all'E3 hanno mostrato una cosa super lineareSpero tanto in una struttura dei livelli articolata. Mi sta bene la progressione lineare, purchè non sia tutto un unico corridoio ma ci siano almeno aree opzionali da visitare un minimo corpose.
Esatto, ricordo che dalle dichiarazioni parlarono di una struttura simil-metroidvania. Chiaramente non mi aspetto mica una roba intricata o altro, però neanche un super corridoio come la demo E3. Speriamo bene, sono molto fiduciosoLuca.Lampard. ha detto:In teoria dovrebbe essere così, anche se all'E3 hanno mostrato una cosa super lineare
Il mio stesso pensieroQuindi dopo l'E3 mediocre pare che siano riusciti a redimerlo (vedendo l'atmosfera che si respira nell'etere)... La cosa in realtà mi fa piacere, visto che fosse buono lo recupererei volentieri![]()
Beh da alcune preview è emerso che anche girando un pò nei pianeti si aveva un completamento di circa il 40%. Quindi penso ci sarà una buona dose di esplorazioneSpero tanto in una struttura dei livelli articolata. Mi sta bene la progressione lineare, purchè non sia tutto un unico corridoio ma ci siano almeno aree opzionali da visitare un minimo corpose.
Nelle preview parlano anche di boss nascosti , scorciatoie da aprire , strade percorribili solo una volta ottenuto un gadget o potere ecc.. incrociamo le ditaSpero tanto in una struttura dei livelli articolata. Mi sta bene la progressione lineare, purchè non sia tutto un unico corridoio ma ci siano almeno aree opzionali da visitare un minimo corpose.