U
Utente cancellato 52895
Io potrei essere LEGGERISSIMAMENTE di parte con i giudizi.
Compratelo.
Compratelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
altrimenti?Io potrei essere LEGGERISSIMAMENTE di parte con i giudizi.
Compratelo.
io ho intenzione di giocare a Gran Maestro Jedi...mi durerà un eternità considerando pure dead stranding che giocherò parallelemente ( e sono adesso al capitolo 2) ne ho fino a gennaioBeh, io è da ieri che ci gioco e confermo tutto. Grandissimo gioco sia tecnicamente che come gameplay. Graficamente, in particolare, non sfigura davvero con i single player tripla A, per effettistica, texture e numero di poligoni a schermo. Ottimo pure l'uso dell'HDR. Alcune magagne tecniche, descritte in alcune recensioni, erano presenti nel gioco senza patch, al momento della review. La patch sembra infatti aver risolti e limato ancora di più il tutto. IGN parla di 20 ore per completare la trama, ma penso che mi durerà decisamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sito concorrente dice che ci sono problemiA che framerate gira su PS4 base?
Aspetta che EA ammazzi pure loroI Respawn si confermano un grande team!
dannazione.sito concorrente dice che ci sono problemi
Ad aprile dissero che non ci sarebbero stati DLC, in quanto si tratta di un'esperienza autoconclusiva.Sapere dirmi se hanno annunciato dlc o cose del genere? Chiedo perché mi piacerebbe prenderlo dopo aver finito Medievil ed essere andata un po' avanti a Fire Emblem, ma se devono uscire altri contenuti preferisco aspettare e chiudermi su FE.
Ho visto i film ma non sono fan della saga, ammetto che lo prenderei solo perché sembra uno di quegli action/adventure alla PoP di cui sento molto la mancanza![]()
Ottimo allora, lo tengo d'occhio in attesa di un calo di prezzoAd aprile dissero che non ci sarebbero stati DLC, in quanto si tratta di un'esperienza autoconclusiva.
Non ce l'ho ma da quello che ho visto e letto si. Anche io appena finisco DS lo prendo, anche per una questione di supporto ai single player. E anche io non sono il super fan di Star Wars.Io aborro l universo star wars ma apprezzo molto e anche di più i titoli Respawn, a parte Apex minchia, potrebbe piacermi ?
Ve l'avevo detto? Ve l'avevo detto86 di media voto su Opencritic con parecchi voti di eccellenza all'attivo, è un successoalcuni lo annoverano non solo tra i migliori titoli dell'anno , ma anche come uno dei migliori action adventure della gen
![]()