PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I Respawn si confermano un grande team!

L'impressione "Jedi Die Twice" / "Jedi Souls" dei primi veri video gameplay mi aveva fatto ben sperare.

Lieto di vedere che sembri un action decente.

Per me non Day 1 (Death Stranding sta fagocitando tutto ciò che incontra sul suo cammino, come tempo di gioco necessario), ma sicuramente lo prenderò il prima possibile.

Beh, io è da ieri che ci gioco e confermo tutto. Grandissimo gioco sia tecnicamente che come gameplay. Graficamente, in particolare, non sfigura davvero con i single player tripla A, per effettistica, texture e numero di poligoni a schermo. Ottimo pure l'uso dell'HDR. Alcune magagne tecniche, descritte in alcune recensioni, erano presenti nel gioco senza patch, al momento della review. La patch sembra infatti aver risolti e limato ancora di più il tutto. IGN parla di 20 ore per completare la trama, ma penso che mi durerà decisamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho intenzione di giocare a Gran Maestro Jedi...mi durerà un eternità considerando pure dead stranding che giocherò parallelemente ( e sono adesso al capitolo 2) ne ho fino a gennaio :ahsisi:

Ieri sera ho finito il prologo e ho fatto una mezz'oretta sul primo pianeta.Parto col dire che il prologo è davvero spettacolare!Graficamente il gioco fa la sua porca figura e, movenze un po' goffe di Cal a parte, tutto il resto mi ha lasciato piacevolmente stupito.Ho selezionato l'ultimo livello di difficoltà e, solo nel prologo, sarò morto 7-8 volte.  :asd:

La finestra per effettuare i parry è strettissima e si finisce al creatore con 2-3 colpi dei primi nemici che si incontrano :sisi:  
Subito dopo essere atterrato sul primo pianeta, ho deviato dal percorso principale e ho già trovato un paio di strade alternative da seguire.Il level design sembra bello stratificato e potremo vedere sulla mappa quali strade sono chiuse e quali non abbiamo ancora esplorato, comodissimo!Ma poi, vogliamo parlare delle musiche?Nettare per le orecchie...  :hail:

Preso :superhype:

Metto in pausa DS (che tolta la trama/narrativa non mi stava assolutamente entusiasmando) ed assoluta priorità a questo :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Io aborro l universo star wars ma apprezzo molto e anche di più i titoli Respawn, a parte Apex minchia, potrebbe piacermi ?

Sapere dirmi se hanno annunciato dlc o cose del genere? Chiedo perché mi piacerebbe prenderlo dopo aver finito Medievil ed essere andata un po' avanti a Fire Emblem, ma se devono uscire altri contenuti preferisco aspettare e chiudermi su FE. 

Ho visto i film ma non sono fan della saga, ammetto che lo prenderei solo perché sembra uno di quegli action/adventure alla PoP di cui sento molto la mancanza  :sadfrog:

Sapere dirmi se hanno annunciato dlc o cose del genere? Chiedo perché mi piacerebbe prenderlo dopo aver finito Medievil ed essere andata un po' avanti a Fire Emblem, ma se devono uscire altri contenuti preferisco aspettare e chiudermi su FE. 

Ho visto i film ma non sono fan della saga, ammetto che lo prenderei solo perché sembra uno di quegli action/adventure alla PoP di cui sento molto la mancanza  :sadfrog:
Ad aprile dissero che non ci sarebbero stati DLC, in quanto si tratta di un'esperienza autoconclusiva.

Ad aprile dissero che non ci sarebbero stati DLC, in quanto si tratta di un'esperienza autoconclusiva.
Ottimo allora, lo tengo d'occhio in attesa di un calo di prezzo  :happybio:

EDIT: Tramite app Novagamers di Euronics ho preordinato il gioco a 50 euro, se avete un punto vendita del gruppo Nova vicino e volete prendere il gioco adesso potete provare a fare così... 

Non ho ancora letto gli altri post, che ora recupererò, ma spero ci stiate già giocando in tanti :bruniii:

Il mio pacco è in viaggio verso la destinazione, ed indica consegna oggi entro le 23:59, dovrò crederci? :sadfrog:  corro nudo in strada se succede 

Io aborro l universo star wars ma apprezzo molto e anche di più i titoli Respawn, a parte Apex minchia, potrebbe piacermi ?
Non ce l'ho ma da quello che ho visto e letto si. Anche io appena finisco DS lo prendo, anche per una questione di supporto ai single player. E anche io non sono il super fan di Star Wars.

86 di media voto su Opencritic con parecchi voti di eccellenza all'attivo, è un successo :ivan:  alcuni lo annoverano non solo tra i migliori titoli dell'anno , ma anche come uno dei migliori action adventure della gen :bruniii:
Ve l'avevo detto? Ve l'avevo detto  :chris:

Sarà la sorpresa dell'anno cit. MrBlack :stema2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro