PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wow, ho visto ora la media recensioni, addirittura 86 :morris:

La recensione di Spazio mi ha hyppato parecchio

Comunque che idioti in EA ad aver messo l'embargo al D1. Con queste recensioni una settimana prima, avrebbero sicuro boostato i preorder
Secondo me, sotto sotto, avevano il cagotto anche loro, ormai viste le ultime politiche EA ( microtransazioni come se piovesse, e qualità dei giochi al limite della decenza) , pur essendo consapevoli di aver sfornato un capolavoro, sapevano dei possibili avvoltoi pronti alla shitstorm di frustrazione, quindi non ci hanno creduto abbastanza 

Però è andata meglio del previsto per fortuna 

Lo hai detto eh :rickds:
:rickds: urlando " la Forza è potente in me!" 

Sarebbe record, l'ho preso ieri mattina, e sarà successo una volta su mille di ricevere una consegna in un giorno :bruniii:  di solito per le isole sono minimo due 

Wow, ho visto ora la media recensioni, addirittura 86 :morris:

La recensione di Spazio mi ha hyppato parecchio
Ora è ad 84 :sisi:

Che spreco i respawn con EA comunque
Immaginateli con un budget alla Sony su un AAA, nuova IP, libertà creativa al massimo
Potrebbero tirare fuori una figata

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

MiticAlex ha detto:
io ho intenzione di giocare a Gran Maestro Jedi...mi durerà un eternità considerando pure dead stranding che giocherò parallelemente ( e sono adesso al capitolo 2) ne ho fino a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti assicuro che già a a livello gran maestro il grado di sfida è molto buono. Per dire, ieri per uccidere una specie di rana gigante, ci ho messo tipo dieci tentativi perché con un colpo di quelli imparabili ti shottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

MrBlack ha detto:
Ora è ad 84 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Opencritic 86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è una piccola rivincinta per Stig Asmussen, che dopo God of War 3 (apprezzato ma anche criticato da molti), torna a fare un titolo action adventure di alto livello basato su una licenza difficilissima e con un team di sviluppo assolutamente talentuoso (nonostante il giogo della terribile EA)  :sisi:  

Attivato  :darthgary:  domani si va a tagliare bestie con la spada laser. 

Che bello vedere finalmente un gioco single player di qualità su SW :bruniii:

Arrivato da Amazon e installato tutto. Appena finirò DS si parte con questo.  :predicatore:

Faccio riferimento ad OpenCritic, lì è a 86 con 36 recensioni conteggiate

Metacritic ormai per i multipiattaforma spezza i conteggi per piattaforme, infatti il gioco ha 84 su PS4, 85 su One e 90 su PC. Non ha minimamente senso, meglio guardare opencritic che le raccoglie tutte insieme  :asd:

La versione PC ha addirittura 90 su Metacritic.
Vabbe' solo 12 reviews conteggiate :asd:

Questo è da recuperare. Sento abbastanza il bisogno di un bel gioco d'avventura a tema SW da un pezzo, e non posso che essere conto delle impressioni positive che stanno avendo tutti.

Spero solo che abbia anche successo dal punto di vista economico (a questo punto sul lungo periodo, con il nuovo film e il periodo natalizio in avvicinamento). EA è la peste quanto volete ma ragiona in un modo determinato ferreo ('vogliamo i big money') e dubito che rimanga indifferente nel caso il gioco diventi un successo commerciale. Se non altro per Star Wars spero che questo significhi nuovi titoli SP di spessore anche in futuro!

Ando ha detto:
Attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif domani si va a tagliare bestie con la spada laser. 
Si può affettare tutto, tranne gli stormtrooper. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari fa la fine immeritata di Titanfall 2 e tra 2 mesi sta a 20 euri... così lo recupero :trollface:

GiGiMòN ha detto:
Magari fa la fine immeritata di Titanfall 2 e tra 2 mesi sta a 20 euri... così lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non credo. Esce nel periodo migliore, tra Mandalorian ed Episodio IX. Chi è fan di star wars non se lo fa scappare. Titanfall ha avuto altri problemi.

GiGiMòN ha detto:
Magari fa la fine immeritata di Titanfall 2 e tra 2 mesi sta a 20 euri... così lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non credo. Esce nel periodo migliore, tra Mandalorian ed Episodio IX. Chi è fan di star wars non se lo fa scappare. Titanfall ha avuto altri problemi.
Ero ironico.......

ma con EA non si sa mai :argh:

Vabbe' solo 12 reviews conteggiate :asd:
Beh sì, su PC e One le recensioni sono sempre molte meno che su PS4 ma sono comunque voti altissimi. Non sapevo che su OpenCritic le recensioni fossero raggruppate a prescindere dalla piattaforma, decisamente più sensato anche se in caso di versione PC ridicola alla Arkham Knight sarebbe abbastanza ingiusto.

Ultima modifica da un moderatore:
è una piccola rivincinta per Stig Asmussen, che dopo God of War 3 (apprezzato ma anche criticato da molti), torna a fare un titolo action adventure di alto livello basato su una licenza difficilissima e con un team di sviluppo assolutamente talentuoso (nonostante il giogo della terribile EA)  :sisi:  
Quotissimo  :sisi:

Raga supportate e comprate questa perla.

Spero venda bene, Respawn se lo merita :sisi:  purtroppo non lo prenderò al D1, troppo vicino a Death Stranding :asd:

Vilgefortz ha detto:
Beh sì, su PC e One le recensioni sono sempre molte meno che su PS4 ma sono comunque voti altissimi. Non sapevo che su OpenCritic le recensioni fossero raggruppate a prescindere dalla piattaforma, decisamente più sensato anche se in caso di versione PC ridicola alla Arkham Knight sarebbe abbastanza ingiusto.
Quello di Arkham Knight è stato un porting più unico che raro. Difficile ce ne siano altri così.

Vero Red Dead Redemption 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/segnormechico.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro