Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hai detto ehNon ho ancora letto gli altri post, che ora recupererò, ma spero ci stiate già giocando in tanti
Il mio pacco è in viaggio verso la destinazione, ed indica consegna oggi entro le 23:59, dovrò crederci?corro nudo in strada se succede
Secondo me, sotto sotto, avevano il cagotto anche loro, ormai viste le ultime politiche EA ( microtransazioni come se piovesse, e qualità dei giochi al limite della decenza) , pur essendo consapevoli di aver sfornato un capolavoro, sapevano dei possibili avvoltoi pronti alla shitstorm di frustrazione, quindi non ci hanno creduto abbastanzaComunque che idioti in EA ad aver messo l'embargo al D1. Con queste recensioni una settimana prima, avrebbero sicuro boostato i preorder
Lo hai detto eh![]()
Ora è ad 84Wow, ho visto ora la media recensioni, addirittura 86 :morris:
La recensione di Spazio mi ha hyppato parecchio
Ti assicuro che già a a livello gran maestro il grado di sfida è molto buono. Per dire, ieri per uccidere una specie di rana gigante, ci ho messo tipo dieci tentativi perché con un colpo di quelli imparabili ti shottava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifMiticAlex ha detto:io ho intenzione di giocare a Gran Maestro Jedi...mi durerà un eternità considerando pure dead stranding che giocherò parallelemente ( e sono adesso al capitolo 2) ne ho fino a gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Opencritic 86 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMrBlack ha detto:Ora è ad 84 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Faccio riferimento ad OpenCritic, lì è a 86 con 36 recensioni conteggiateOra è ad 84![]()
Vabbe' solo 12 reviews conteggiateLa versione PC ha addirittura 90 su Metacritic.
Si può affettare tutto, tranne gli stormtrooper. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAndo ha detto:Attivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif domani si va a tagliare bestie con la spada laser.
Non credo. Esce nel periodo migliore, tra Mandalorian ed Episodio IX. Chi è fan di star wars non se lo fa scappare. Titanfall ha avuto altri problemi.GiGiMòN ha detto:Magari fa la fine immeritata di Titanfall 2 e tra 2 mesi sta a 20 euri... così lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ero ironico.......Non credo. Esce nel periodo migliore, tra Mandalorian ed Episodio IX. Chi è fan di star wars non se lo fa scappare. Titanfall ha avuto altri problemi.GiGiMòN ha detto:Magari fa la fine immeritata di Titanfall 2 e tra 2 mesi sta a 20 euri... così lo recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Beh sì, su PC e One le recensioni sono sempre molte meno che su PS4 ma sono comunque voti altissimi. Non sapevo che su OpenCritic le recensioni fossero raggruppate a prescindere dalla piattaforma, decisamente più sensato anche se in caso di versione PC ridicola alla Arkham Knight sarebbe abbastanza ingiusto.Vabbe' solo 12 reviews conteggiate![]()
Quotissimoè una piccola rivincinta per Stig Asmussen, che dopo God of War 3 (apprezzato ma anche criticato da molti), torna a fare un titolo action adventure di alto livello basato su una licenza difficilissima e con un team di sviluppo assolutamente talentuoso (nonostante il giogo della terribile EA)![]()
Quello di Arkham Knight è stato un porting più unico che raro. Difficile ce ne siano altri così.Vilgefortz ha detto:Beh sì, su PC e One le recensioni sono sempre molte meno che su PS4 ma sono comunque voti altissimi. Non sapevo che su OpenCritic le recensioni fossero raggruppate a prescindere dalla piattaforma, decisamente più sensato anche se in caso di versione PC ridicola alla Arkham Knight sarebbe abbastanza ingiusto.