PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Fatto il prologo tutto bellerrimo per ora ma è prestissimo ora esco domani ferie e mi ci sfonno!!!!

:darthgary: :saske:

ho letto varie recensioni ed  è un more of same del potere della forza 2,tutto evoluto ma che si rifà a quei due giochi come avevo ampiamente previsto,per ora evito di dargli i soldini,siamo nel 2019 e io pretendo giochi al passo con i tempi,ci risentiamo quando tireranno fuori qualcosa di superiore e più impegnativo,anche nella recensione viene esplicitamente detto che alcuni problemi del gioco non sono stati corretti proprio per consentirgli l'uscita a cavalcare il film,pagliacci di EA

Ma il senso di spoilerarsi le cose,esattamente quale sarebbe? Cioè che piacere ci trovi a non scoprirlo da solo. Chiedo per un amico
Magari certi poteri gli vendono il gioco, così come a me l'ha venduto uno spoiler della trama... di norma cerco di evitarli, ma non è detto che siano necessariamente un male (a patto che non ti escano a tradimento su YouTube, si intende).

Un conto spoilerarsi la trama un conto i poteri. Ho un buono di mamma

sony del 40% e non so cosa alternare a DS. Siccome già non sono un amante di SW se almeno i poteri erano vari andavo di questo.

Palombella ha detto:
ho letto varie recensioni ed  è un more of same del potere della forza 2,tutto evoluto ma che si rifà a quei due giochi come avevo ampiamente previsto,per ora evito di dargli i soldini,siamo nel 2019 e io pretendo giochi al passo con i tempi,ci risentiamo quando tireranno fuori qualcosa di superiore e più impegnativo,anche nella recensione viene esplicitamente detto che alcuni problemi del gioco non sono stati corretti proprio per consentirgli l'uscita a cavalcare il film,pagliacci di EA
Ma quale more of the same //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Incredibile, pare essere uscito un buon gioco, da EA non me lo aspettavo. 

Sarà un buon motivo per fare l'access una volta che lo metteranno ;) , tanto adesso non riuscirei a giocarlo

In realtà i parogoni che vengono fatti sono con uncharted e sekiro principalmente. Che recensioni hai letto?  :patpat:

In realtà i parogoni che vengono fatti sono con uncharted e sekiro principalmente. Che recensioni hai letto?  :patpat:
anche con quei giochi vengono fatti dei paragoni,ciò non vuol dire sia un pregio

Ma quale more of the same //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
non abbiamo avuti giochi di star wars in questi anni,questo non deve far scattare il cosiddetto abbaglio,quindi è lecito che qualcuno dica che sia un more of same di quei giochi visti in precedenza,se quei giochi li ha almeno provati e quindi concordo con il recensore

Ultima modifica da un moderatore:
anche con quei giochi vengono fatti dei paragoni,ciò non vuol dire sia un pregio

non abbiamo avuti giochi di star wars in questi anni,questo non deve far scattare il cosiddetto abbaglio,quindi è lecito che qualcuno dica che sia un more of same di quei giochi visti in precedenza,se quei giochi li ha almeno provati e quindi concordo con il recensore
Veramente io ho letto che il prologo, per quanto ben fatto, fa apparire il gioco come un puzzle di tutto il meglio del genere degli ultimi anni... e per questo è la parte peggiore. Appena superato questo, il gioco si apre, e inizia a mostrare tutte le sue carte, e, per quanto comunque restino alcune meccaniche derivative, riesce a imporsi con una personalità tutta sua. Io non lo prendo ora solo perché sto giocando DS, ma appena lo finisco devo giocarci, sono parecchio hyppato, nonostante non conosca una fava di Star Wars e il suo universo.

Ho potuto provare il primo capitolo, in pratica è un metroidvania con meccaniche da soulslike (con tanto di "bonfire" per riposare/respawnare i nemici/livellare, nemico che ti ha ucciso che ha i tuoi exp e devi colpire per riaverli), un albero abilità che mi ricorda Salt&Sanctuary, esplorazione con arrampicata simile ad AC, il combattimento è Sekiro-light ma alla massima difficoltà riesce a essere comunque brutale.

Un titolo interessante e da recuperare privo di monetizzazioni, infatti EA non lo sponsorizza piú di tanto.

I commenti di chi lo sta giocando sono molto meno entusiastici delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

I commenti di chi lo sta giocando sono molto meno entusiastici delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fa conto che su pc su steam chi lo sta giocando ne sta parlando veramente bene :unsisi:

Palombella ha detto:

Senza offesa, eh ma tu stai avendo un grosso abbaglio, precludendoti per luoghi comuni o la solita diffidenza verso EA, la possibilità di giocarti questo titolo. Gioco a Star dai tempi dello snes con Super Star Wars, quindi direi che ho una bella visione dei titoli sulla saga e questo Jedi Fallen Order entra di diritto tra i migliori titoli sul brand insieme a Kotor, Jedi Outcast e Rogue Squadron 2 per Gamecube. Come divertimento poi per me e per i miei gusti è il top.
Tecnicamente il gioco è davvero eccezionale, l'unreal engine mostra sempre i muscoli per effettistica e colpo d'occhio generale e ludicamente unisce vari generi, per la prima volta, quindi more of the same cosa? Trovami un altro titolo del brand in cui il tutto viene amalgamato così bene. Inoltre anche in portali come metacritic, in cui in genere alla prima cosa i giochi vengono bashati malamente ha avuto una ricezione altissima anche tra gli utenti. Ha la media dell'8,5 e in generale sono tutti parecchi entusiasti. Quando un gioco merita non capisco perché si debbano tirare fuori sempre luoghi comuni, pregiudizi o quant'altro, ma d'altronde te, come qualcun'altro manco ci state giocando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
DARK3N ha detto:
Anche su reddit mi è parso di vedere che ne parlino bene, poi non ho indagato troppo per evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti ci sono pareri entusiastici un po' ovunque, pure su metacritic ed ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Premetto che per ora ho fatto solo il primo pianeta , sono ancora su death stranding , ma le prime impressioni sono assolutamente super positive , già lo amo alla follia. Appena finisco ds mi ci metto su a nerdare come pochi. Si vede subito l impostazione esplorativa e tutto quello che desideravo da un gioco di sw. La mano del director di gow3 si vede tutta. Ottimo  :predicatore:

A bhe ..... alcuni parlano male anche di death stranding , di gow o sekiro e via dicendo  :rickds:

Dicevamo ?  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro