Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il senso di spoilerarsi le cose,esattamente quale sarebbe? Cioè che piacere ci trovi a non scoprirlo da solo. Chiedo per un amicoRagazzi in spoiler mi potete dire i poteri che Cal può usare?
Thx
Magari certi poteri gli vendono il gioco, così come a me l'ha venduto uno spoiler della trama... di norma cerco di evitarli, ma non è detto che siano necessariamente un male (a patto che non ti escano a tradimento su YouTube, si intende).Ma il senso di spoilerarsi le cose,esattamente quale sarebbe? Cioè che piacere ci trovi a non scoprirlo da solo. Chiedo per un amico
Ma quale more of the same //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifPalombella ha detto:ho letto varie recensioni ed è un more of same del potere della forza 2,tutto evoluto ma che si rifà a quei due giochi come avevo ampiamente previsto,per ora evito di dargli i soldini,siamo nel 2019 e io pretendo giochi al passo con i tempi,ci risentiamo quando tireranno fuori qualcosa di superiore e più impegnativo,anche nella recensione viene esplicitamente detto che alcuni problemi del gioco non sono stati corretti proprio per consentirgli l'uscita a cavalcare il film,pagliacci di EA
In realtà i parogoni che vengono fatti sono con uncharted e sekiro principalmente. Che recensioni hai letto?ho letto varie recensioni ed è un more of same del potere della forza 2,tutto evoluto ma che si rifà a quei due giochi come avevo ampiamente previsto,per ora evito di dargli i soldini,siamo nel 2019 e io pretendo giochi al passo con i tempi,ci risentiamo quando tireranno fuori qualcosa di superiore e più impegnativo,anche nella recensione viene esplicitamente detto che alcuni problemi del gioco non sono stati corretti proprio per consentirgli l'uscita a cavalcare il film,pagliacci di EA
anche con quei giochi vengono fatti dei paragoni,ciò non vuol dire sia un pregioIn realtà i parogoni che vengono fatti sono con uncharted e sekiro principalmente. Che recensioni hai letto?![]()
non abbiamo avuti giochi di star wars in questi anni,questo non deve far scattare il cosiddetto abbaglio,quindi è lecito che qualcuno dica che sia un more of same di quei giochi visti in precedenza,se quei giochi li ha almeno provati e quindi concordo con il recensoreMa quale more of the same //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Veramente io ho letto che il prologo, per quanto ben fatto, fa apparire il gioco come un puzzle di tutto il meglio del genere degli ultimi anni... e per questo è la parte peggiore. Appena superato questo, il gioco si apre, e inizia a mostrare tutte le sue carte, e, per quanto comunque restino alcune meccaniche derivative, riesce a imporsi con una personalità tutta sua. Io non lo prendo ora solo perché sto giocando DS, ma appena lo finisco devo giocarci, sono parecchio hyppato, nonostante non conosca una fava di Star Wars e il suo universo.anche con quei giochi vengono fatti dei paragoni,ciò non vuol dire sia un pregio
non abbiamo avuti giochi di star wars in questi anni,questo non deve far scattare il cosiddetto abbaglio,quindi è lecito che qualcuno dica che sia un more of same di quei giochi visti in precedenza,se quei giochi li ha almeno provati e quindi concordo con il recensore
Capirai se EA si spala merda a prescindereI commenti di chi lo sta giocando sono molto meno entusiastici delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Fa conto che su pc su steam chi lo sta giocando ne sta parlando veramente beneI commenti di chi lo sta giocando sono molto meno entusiastici delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Azz ... sul serio?I commenti di chi lo sta giocando sono molto meno entusiastici delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche su reddit mi è parso di vedere che ne parlino bene, poi non ho indagato troppo per evitare spoilerFa conto che su pc su steam chi lo sta giocando ne sta parlando veramente bene![]()
Senza offesa, eh ma tu stai avendo un grosso abbaglio, precludendoti per luoghi comuni o la solita diffidenza verso EA, la possibilità di giocarti questo titolo. Gioco a Star dai tempi dello snes con Super Star Wars, quindi direi che ho una bella visione dei titoli sulla saga e questo Jedi Fallen Order entra di diritto tra i migliori titoli sul brand insieme a Kotor, Jedi Outcast e Rogue Squadron 2 per Gamecube. Come divertimento poi per me e per i miei gusti è il top.Palombella ha detto:non abbiamo avuti giochi di star wars in questi anni,questo non deve far scattare il cosiddetto abbaglio,quindi è lecito che qualcuno dica che sia un more of same di quei giochi visti in precedenza,se quei giochi li ha almeno provati e quindi concordo con il recensore
Ma infatti ci sono pareri entusiastici un po' ovunque, pure su metacritic ed ho detto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDARK3N ha detto:Anche su reddit mi è parso di vedere che ne parlino bene, poi non ho indagato troppo per evitare spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A bhe ..... alcuni parlano male anche di death stranding , di gow o sekiro e via dicendoI commenti di chi lo sta giocando sono molto meno entusiastici delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho letto varie recensioni ed è un more of same del potere della forza 2,tutto evoluto ma che si rifà a quei due giochi come avevo ampiamente previsto,per ora evito di dargli i soldini,siamo nel 2019 e io pretendo giochi al passo con i tempi,ci risentiamo quando tireranno fuori qualcosa di superiore e più impegnativo,anche nella recensione viene esplicitamente detto che alcuni problemi del gioco non sono stati corretti proprio per consentirgli l'uscita a cavalcare il film,pagliacci di EA