Da quel poco che ho visto siDiciamocelo. Starkiller aveva tutto un altro Carisma :maperfavore2:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel poco che ho visto siDiciamocelo. Starkiller aveva tutto un altro Carisma :maperfavore2:
Eppure dice sconto 70 % su tutto15 euro in meno costanon il 70%
Se intendi la mail dice "Fino al 70%" non tutto.Eppure dice sconto 70 % su tutto
Il 70 % di 70 euro quanto fa ?
Tutti i personaggi sono di una piattezza disarmante. Cal dovrebbe essere il protagonista ma se ci mettevano un sasso non sarebbe cambiato nullaDa quel poco che ho visto sical è abbastanza anonimo come pg per ora (e comunque l'attore che lo interpreta mi sta sui coglioni da matti).
:maperfavore:Diciamocelo. Starkiller aveva tutto un altro Carisma :maperfavore2:
Che poi solo sulla deluxe quando ho visto io che non vale per niente quei soldi in più. . . .Eppure dice sconto 70 % su tutto
Il 70 % di 70 euro quanto fa ?
E' cime gli sconti del playstation store che dicono "fino al 70%" e poi ti ritrovi un gioco uscito un mese prima a 15 euro in meno e uno che trovi retail a 20 perchè vecchio con la scritta 69.99 cancellata e il prezzo scontato a 21.90 (il 70%)Se intendi la mail dice "Fino al 70%" non tutto.
Mi sta piacendo molto, non solo è bello da vedere, ma anche da giocare, è ispirato. Bene anche la componente adventure ed esplorativa.Beh all'inizio sei senza poteri quindi le possibilità sono poche. Dopo sblocchi poteri e mosse le possibilità e le tattiche aumentano ma lo stile degli scontri è sempre quello. Se volevi un gioco dove ammazzavi tutti a spada laser tratta dovevi giocare al potere della forza![]()
Vai tranquillo che ancora non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSANJI87 ha detto:Mi sta piacendo molto, non solo è bello da vedere, ma anche da giocare, è ispirato. Bene anche la componente adventure ed esplorativa.
Però mi aspettavo di combattere contro nemici più interessanti di
Nascondi Contenutopseudo talpe e capre. Ad esempio i Custodi delle tombe e soldati imperiali mi piacciono, forse quest'ultimi potevano essere resi più interessanti nella dinamica del CS.
Non dico duelli di spada alla Sekiro, ma una cosa simile spero sarà possibile con qualche nemico o Boss più avanti nell'avventura.
Gli orribili poncho del protagonistaIo ancora devo trovare un vero e proprio difetto a questo titolo, le uniche cose che ho notato sono due passabili sbavature tecniche (qualche calo di frame, fortunatamente non durante le battaglie, e un crash). C'è un modo per vedere le ore di gioco?
Ieri ho affrontato ilVai tranquillo che ancora non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda io sono molto avanti e nn l'ho finito ma tutti i pianeti sono obbligati per la storia non ce ne sono di opzionali.Ieri ho affrontato il
che figata di scontro :polmo:robot Bipede,
Ma conviene fare gli altri pianeti non predisposti come obiettivi della main? Sono Pianeti opzionali?
Perchè adesso ho terminatoGuarda io sono molto avanti e nn l'ho finito ma tutti i pianeti sono obbligati per la storia non ce ne sono di opzionali.
Sekiro non lo conosco manon l'ho proprio seguito, casualmente l'ho visto in una classifica tra i migliori giochi dell'anno, e da qualche gameplay sembra molto interessante... che ne dite, chi l'ha giocato? l'ho visto un pò accostato a sekiro, tra sekiro e Jedi qual'è il più bello in generale?
È magnifico, molto meglio di Sekiro secondo me. Se sei fan di Star Wars te lo godi il quintuplo.non l'ho proprio seguito, casualmente l'ho visto in una classifica tra i migliori giochi dell'anno, e da qualche gameplay sembra molto interessante... che ne dite, chi l'ha giocato? l'ho visto un pò accostato a sekiro, tra sekiro e Jedi qual'è il più bello in generale?
Sekiro è un gioco recente fatto dai creatori di soul.Sekiro non lo conosco ma
Se sei un fan di Star Wars questo lo DEVI prendere:mah:
Non sono fan di star wars, lo conosco ben poco e non ho visto nessun film.. come mai dici meglio di sekiro?È magnifico, molto meglio di Sekiro secondo me. Se sei fan di Star Wars te lo godi il quintuplo.