PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quel poco che ho visto si :asd:  cal è abbastanza anonimo come pg per ora (e comunque l'attore che lo interpreta mi sta sui coglioni da matti). 
Tutti i personaggi sono di una piattezza disarmante. Cal dovrebbe essere il protagonista ma se ci mettevano un sasso non sarebbe cambiato nulla :asd:  Cioè hanno fatto un ottimo lavoro dal punto di vista della storia e della lore, ma i personaggi non sono per nulla carismatici.

Se intendi la mail dice "Fino al 70%" non tutto. 
E' cime gli sconti del playstation store che dicono "fino al 70%" e poi ti ritrovi un gioco uscito un mese prima a 15 euro in meno e uno che trovi retail a 20 perchè vecchio con la scritta 69.99 cancellata e il prezzo scontato a 21.90 (il 70%) :asd:  

Beh all'inizio sei senza poteri quindi le possibilità sono poche. Dopo sblocchi poteri e mosse le possibilità e le tattiche aumentano ma lo stile degli scontri è sempre quello. Se volevi un gioco dove ammazzavi tutti a spada laser tratta dovevi giocare al potere della forza :sisi:
Mi sta piacendo molto, non solo è bello da vedere, ma anche da giocare, è ispirato. Bene anche la componente adventure ed esplorativa.

Però mi aspettavo di combattere contro nemici più interessanti di

pseudo talpe e capre. Ad esempio i Custodi delle tombe e soldati imperiali mi piacciono, forse quest'ultimi potevano essere resi più interessanti nella dinamica del CS.

Non dico duelli di spada alla Sekiro, ma una cosa simile spero sarà possibile con qualche nemico o Boss più avanti nell'avventura.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono allo scontro

Con la Nona Sorella
Quanto mi manca alla fine?! 

:bruniii:

SANJI87 ha detto:
Mi sta piacendo molto, non solo è bello da vedere, ma anche da giocare, è ispirato. Bene anche la componente adventure ed esplorativa.

Però mi aspettavo di combattere contro nemici più interessanti di
Nascondi Contenuto
pseudo talpe e capre. Ad esempio i Custodi delle tombe e soldati imperiali mi piacciono, forse quest'ultimi potevano essere resi più interessanti nella dinamica del CS.
Non dico duelli di spada alla Sekiro, ma una cosa simile spero sarà possibile con qualche nemico o Boss più avanti nell'avventura.
Vai tranquillo che ancora non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora devo trovare un vero e proprio difetto a questo titolo, le uniche cose che ho notato sono due passabili sbavature tecniche (qualche calo di frame, fortunatamente non durante le battaglie, e un crash). C'è un modo per vedere le ore di gioco?

Io ancora devo trovare un vero e proprio difetto a questo titolo, le uniche cose che ho notato sono due passabili sbavature tecniche (qualche calo di frame, fortunatamente non durante le battaglie, e un crash). C'è un modo per vedere le ore di gioco?
Gli orribili poncho del protagonista :asd:

Vai tranquillo che ancora non hai visto niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ieri ho affrontato il

robot Bipede,
che figata di scontro :polmo:

Ma conviene fare gli altri pianeti non predisposti come obiettivi della main? Sono Pianeti opzionali?

Ieri ho affrontato il

robot Bipede,
che figata di scontro :polmo:

Ma conviene fare gli altri pianeti non predisposti come obiettivi della main? Sono Pianeti opzionali?
Guarda io sono molto avanti e nn l'ho finito ma tutti i pianeti sono obbligati per la storia non ce ne sono di opzionali.

Guarda io sono molto avanti e nn l'ho finito ma tutti i pianeti sono obbligati per la storia non ce ne sono di opzionali.
Perchè adesso ho terminato

Zeffo, mi dice di andare su Kashyyyk.

Però ci sarebbe anche Datomir.

non l'ho proprio seguito, casualmente l'ho visto in una classifica tra i migliori giochi dell'anno, e da qualche gameplay sembra molto interessante... che ne dite, chi l'ha giocato? l'ho visto un pò accostato a sekiro, tra sekiro e Jedi qual'è il più bello in generale?

non l'ho proprio seguito, casualmente l'ho visto in una classifica tra i migliori giochi dell'anno, e da qualche gameplay sembra molto interessante... che ne dite, chi l'ha giocato? l'ho visto un pò accostato a sekiro, tra sekiro e Jedi qual'è il più bello in generale?
Sekiro non lo conosco ma

Se sei un fan di Star Wars questo lo DEVI prendere :mah:

È magnifico, molto meglio di Sekiro secondo me. Se sei fan di Star Wars te lo godi il quintuplo.

Sekiro non lo conosco ma
Se sei un fan di Star Wars questo lo DEVI prendere:mah:
Sekiro è un gioco recente fatto dai creatori di soul.
È magnifico, molto meglio di Sekiro secondo me. Se sei fan di Star Wars te lo godi il quintuplo.
Non sono fan di star wars, lo conosco ben poco e non ho visto nessun film.. come mai dici meglio di sekiro?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro