PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ho iniziato oggi.

Dopo Sekiro, la parata mi sembra piuttosto imprecisa.

Ad ogni modo, starei per lasciare Bogano.

Che mi consigliate di fare per la 

Doppia spada laser
?

La vado a prendere o aspetto che la storia mi ci porti?

È che ho paura di alterare il flusso del gioco.

Mi sembra una scelta forzata quella di catapultarmi a caxxo su quel pianeta (molto prima del tempo) solo per la fregola.

Voi che dite?
Lascia perdere e aspetta che te la dia il gioco :sisi: è molto meglio

L'ho iniziato oggi.

Dopo Sekiro, la parata mi sembra piuttosto imprecisa.

Ad ogni modo, starei per lasciare Bogano.

Che mi consigliate di fare per la 

Doppia spada laser
?

La vado a prendere o aspetto che la storia mi ci porti?

È che ho paura di alterare il flusso del gioco.

Mi sembra una scelta forzata quella di catapultarmi a caxxo su quel pianeta (molto prima del tempo) solo per la fregola.

Voi che dite?
No è un oggetto secondario, se non vai a prenderlo tu, rischi di lasciarlo lì.

Utile contro più nemici e anche in diverse situazioni.

Arrivato oggi, tempo di finire quello che sto giocando e lo comincio. A che difficoltà mi consigliate di iniziare? 

Sono arrivato su Dathomir e 

ho incontrato la sorella della notte ed uno strano viaggiatore con il cappuccio vicino ad un tempio, però non posso andare dall'altra parte, posso abbandonare il pianeta per andare su Kashyyk e tornarci dopo? 

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato su Dathomir e 

ho incontrato la sorella della notte ed uno strano viaggiatore con il cappuccio vicino ad un tempio, però non posso andare dall'altra parte, posso abbandonare il pianeta per andare su Kashyyk e tornarci dopo? 
Sì dovrai ritornaci più avanti, hai bisogno di un'aggiunta :sisi:

Gioco buono ma certe scelte da galera

Mappa pensata da un cefalopode

Platforming spesso da i nervi 

Comandi con input scandaloso 

Cambio bersagli leva dx anche lei ritardosa 

Parata inprecisa pure lei

Lo messo a difficoltà normale perché con i difetti citati è come se giocassi a difficile e contando che le cure son sempre 2 

Gioco buono ma certe scelte da galera

Mappa pensata da un cefalopode

Platforming spesso da i nervi 

Comandi con input scandaloso 

Cambio bersagli leva dx anche lei ritardosa 

Parata inprecisa pure lei

Lo messo a difficoltà normale perché con i difetti citati è come se giocassi a difficile e contando che le cure son sempre 2 
Io sono al terzo pianeta e ho già 4 cure, mi sa che non esplori per nulla… e ho pure aumentato di un bel po' la vita. Giocando all'ultima difficoltà, inizialmente morivo con 2 colpi di Blaster degli assaltatori, ora ci vogliono 3 colpi degli Epuratori… insomma cerca :unsisi:  

Ecco questo era ciò che temevo, vabbè per ora aspetto ancora per recuperarlo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

guarda penso ci sia un buon 90% di utenza che non è d'accordo con quello che dice lui, io ad esempio ho trovato le mappe veramente ottime e anni luce avanti a titoli rinomatissimi come Uncharted ecc., siamo su un altro livello proprio. Poi se uno non capisce il timing del gioco, o ci applica quello di Sekiro, ci credo che la parata possa sembrare imprecisa o che si possa avere la sensazione di un input-lag grave, i problemi tecnici del gioco sono altri: texture caricate tardi, qualche rallentamento, poca pulizia generale; ma niente che inficia la bontà del gioco, per me assolutamente da premiare.

Ah beh se ti fidi dell'unico che ne parla male sei a posto 
In realtà anche il video di dunkey mi aveva fatto venire qualche dubbio

guarda penso ci sia un buon 90% di utenza che non è d'accordo con quello che dice lui, io ad esempio ho trovato le mappe veramente ottime e anni luce avanti a titoli rinomatissimi come Uncharted ecc., siamo su un altro livello proprio. Poi se uno non capisce il timing del gioco, o ci applica quello di Sekiro, ci credo che la parata possa sembrare imprecisa o che si possa avere la sensazione di un input-lag grave, i problemi tecnici del gioco sono altri: texture caricate tardi, qualche rallentamento, poca pulizia generale; ma niente che inficia la bontà del gioco, per me assolutamente da premiare.
Comunque scusate, avevo giusto letto quel post di sfuggita. Contento di sbagliarmi, alla prima occasione lo recupero

Io sono al terzo pianeta e ho già 4 cure, mi sa che non esplori per nulla… e ho pure aumentato di un bel po' la vita. Giocando all'ultima difficoltà, inizialmente morivo con 2 colpi di Blaster degli assaltatori, ora ci vogliono 3 colpi degli Epuratori… insomma cerca :unsisi:  
Esplorato esplorato e son quasi alla fine ma di cure solo 2 e il robot ha tutti i potenziamento per proseguire nella storia 

Di 4 pianeti nemmeno una cura trovata ? Me pare strano dai 

Oltretutto esplorare ho esplorato e mi manca 1 poco,2 mantis,e 3 skin robot

Quindi esplorazione è stata fatta eccome e mai trovato una cura aggiuntiva 

Perché se mi dici cosi mi vien male 

Ma cure o nn cure ci sono cose fatte a cazzo

Ma con 4 cure è fattibile allora e andrò di seconda run

La mappa è stupida e disorienta

Ma poi senza viaggi rapido nn la trovo na buona idea 

Ho messo più tempo a tornare alla mantis che a fare altre cose 

Dai la mappa è orribile

Ah beh se ti fidi dell'unico che ne parla male sei a posto  :asd:
Nn sono l unico

Il gioco è bello ma minato da problemi che fanno venire il nervoso

Ecco questo era ciò che temevo, vabbè per ora aspetto ancora per recuperarlo

Ma il gioco è bello fidati 

È che certe scelte sono fatte male 

A me il platforming di ste gioco me fa incazzare e la reputo la cosa peggiore degli ultimi 5 anni

E guarda io sono alla seconda visita al secondo pianeta, ho 4 cure, la skill di bd1 che cura di più, 3 potenziamenti vita dello skill tree e 2 potenziamenti collezionabili (quelli che 3 ne fanno uno, quindi già ne ho trovati 6)... La forza ne ho un po' meno ma la vita non è un problema per ora, e gioco all ultima difficolta...

Ultima modifica da un moderatore:
Beh non sono paragonabili minimamente. Unchy è un corridoio praticamente. Non esistono scorciatoie. Le deviazioni sono minime. Sw è più come tomb raider :sisi:

L’assenza di una qualsiasi forma di viaggi rapido però è inspiegabile, specialmente in un gioco a struttura metroidvania. Anche perché le scorciatoie non sempre ti agevolano particolarmente il backtracking, almeno la possibilità di ritornare indietro alla Mantis da alcuni punti prestabiliti potevano metterla. Fare il 100% su Dathomir è stato un supplizio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E guarda io sono alla seconda visita al secondo pianeta, ho 4 cure, la skill di bd1 che cura di più, 3 potenziamenti vita dello skill tree e 2 potenziamenti collezionabili (quelli che 3 ne fanno uno, quindi già ne ho trovati 6)... La forza ne ho un po' meno ma la vita non è un problema per ora, e gioco all ultima difficolta...
Ma porca loca  :azz: ma io ho aperto un sacco di casse e ho solo trovato delle skin o esplorando ho potenziato la forza 

Ma cribbio per le cure nn ho trovato nulla in 4 pianeti 

Me pare strano 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro