PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Penso che lo avrebbero già fatto dopo due mesi :sisi:  Però mai dire mai. 
Mi andrebbe piu' che bene,anche un viaggio rapido con la sola  navetta.Se proprio non si vogliono sfruttare i vari ceckpoint di meditazione.

Ovviamente non un problema insormontabile,pero'...

La speranza e' l'ultima a morire,ma la vedo difficile.

viaggio veloce con tanto di shortcut e mappe contenute? ma veramente?

Ragazzi ma il lucertolone enorme su Bogdano si potrà affrontare prima o poi? Io nonostante abbia i potenziamenti (il doppio salto) non riesco ad arrivarci comunque. 

Se le shortcut fossero numerose e pensate per consentirti di raggiungere facilmente qualsiasi punto della mappa in backtracking, non ci sarebbe problema. Purtroppo così non è, alcuni pianeti (tipo Dathomir) hanno aree irraggiungibili anche utilizzando le shortcut, quindi per arrivarci sei sempre costretto a rifarti tutto il percorso da capo e la cosa è parecchio fastidiosa. Questo infatti è l'unico difetto che ho trovato nel level design delle mappe, che per il resto sono impeccabili

Ragazzi ma il lucertolone enorme su Bogdano si potrà affrontare prima o poi? Io nonostante abbia i potenziamenti (il doppio salto) non riesco ad arrivarci comunque. 
No, sta solo per "bellezza" :asd:

Alcune zone non hanno shortcut e ti devi rifare il percorso per raggiungerle, infatti io per andarmi a prendere l'unica cassa che ho missato su Kashyyyk dovrò scalarmi di nuovo tutto l'alberone  :jack:

Se le shortcut fossero numerose e pensate per consentirti di raggiungere facilmente qualsiasi punto della mappa in backtracking, non ci sarebbe problema. Purtroppo così non è, alcuni pianeti (tipo Dathomir) hanno aree irraggiungibili anche utilizzando le shortcut, quindi per arrivarci sei sempre costretto a rifarti tutto il percorso da capo e la cosa è parecchio fastidiosa. Questo infatti è l'unico difetto che ho trovato nel level design delle mappe, che per il resto sono impeccabili

No, sta solo per "bellezza" :asd:

Alcune zone non hanno shortcut e ti devi rifare il percorso per raggiungerle, infatti io per andarmi a prendere l'unica cassa che ho missato su Kashyyyk dovrò scalarmi di nuovo tutto l'alberone  :jack:
non so io non ho sofferto questa cosa proprio perchè non c'è un'unica mappa open world con distanze siderali, io odio il backtracking ma in questo gioco l'ho trovato ben dosato.

Come primo pianeta,sono andato su zeffo.All inizio molti percorsi chiusi,ma una volta acquisiti il poter della forza per  rompere le pareti e il robottino in grado di aprire gli accessi/casse...ho praticamente visitato tutto(beccati anche dei mini boss jedi imboscati)e la domanda e':

Si torna sui pianeti anche se si e' fatto tutto alla prima visita?

Ma un viaggio veloce no(mi sono ritrovato veramente lontano dalla navetta...menomale che ci sono scorciatoie)?nemmeno tra i vari punti di meditazione?

Ps:odio le discese ghiacciate e morire piu' volte nel farle...peggio dei boss!  :facepalm:
Il viaggio veloce manca per motivi di trama, in un paio di occasioni ci sono due 'sorprese' che ci fosse stato il viaggio rapido per tornare alla Mantis non avrebbero potuto inserire.

Il viaggio veloce manca per motivi di trama, in un paio di occasioni ci sono due 'sorprese' che ci fosse stato il viaggio rapido per tornare alla Mantis non avrebbero potuto inserire.
Esistono altri 2000 giochi con il fast travel presente ma bloccato in alcuni punti per motivi di storia, al 99% non è questo il motivo della sua mancanza.

Oggi finisco di esplorare al 100% Zeffo e poi parto per Dathomir, quanto manca alla fine più o meno? 

L'ho iniziato un paio di giorni fa, ci ho giocato solo mezz'ora: le due cose che mi hanno colpito di più per quel poco che ho visto sono l'impatto grafico e la partenza a razzo, degna dei migliori giochi d'avventura per quanto mi riguarda.

Ieri ci ho giocato un sacco e sono riuscita a finirlo, fatto tutto al 100%, però mi mancano diversi trofei quindi ci giocherò ancora per un po'  :sisi:

Che dire di questo titolo? A me è piaciuto molto, e quando l'ho finito ne avrei voluto ancora un po', nonostante sia un gioco con una longevità davvero ottima, credo di averci fatto almeno 30 ore (per caso sapete se c'è un modo per controllarle?). Sono contenta che abbia avuto successo nonostante lo scetticismo iniziale e ho molta curiosità per il prossimo capitolo. I Respawn sono un ottimo team, spero solo che EA non li uccida come ha fatto con altri  :sadfrog:

Finito.

Premesso che e' il miglior gioco basato su Star Wars,il gioco ha alti e bassi:

Belle musiche,graficamente parte alla grandissima,ma visivamente non rimane sullo stesso livello su tutti i pianeti,sembra quasi che a lavorarci siano stati due team e uno di loro era palesemente inferiore...

Stessa cosa riguarda i personaggi,alcuni piu' curati di altri.Una questione che ho notato in molte fasi(ambientazioni,fauna e nemici).Ho odiato affrontare le discese da fare in scivolate controllate(pessime),peggio dei boss.

Anche a livello di ricompense per l'esplorazione non ho trovato tanto impegno,solo casse che premiano con pezzi per la spada laser o vestiti(si poteva far meglio)...oltre agli stick della salute(utilissimi).

A livello di narrativa,buono,adatto a S.Wars.Anche il doppiaggio non male.

Il combat system invece non l'ho amato molto per via dello scarso feedback, la troppa leggerezza fisica e un po caotico in generale,ma apprezzo l'impegno di ispirarsi ad un soulslike ed e' la strada giusta.

Sorvolo su vari bug,freeze e caricamenti.

Il pianeta che ho preferito,Dathomir.

Per quanto mi riguarda un gioco che ha luci e ombre,che mi ha sorpreso ma anche deluso.Sicuramente promosso.Voto 7.5(fan della saga di guerre stellari).

Ultima modifica da un moderatore:
Finito.

Premesso che e' il miglior gioco basato su Star Wars,il gioco ha alti e bassi:

Belle musiche,graficamente parte alla grandissima,ma visivamente non rimane sullo stesso livello su tutti i pianeti,sembra quasi che a lavorarci siano stati due team e uno di loro era palesemente inferiore...

Stessa cosa riguarda i personaggi,alcuni piu' curati di altri.Una questione che ho notato in molte fasi(ambientazioni,fauna e nemici).Ho odiato affrontare le discese da fare in scivolate controllate(pessime),peggio dei boss.

Anche a livello di ricompense per l'esplorazione non ho trovato tanto impegno,solo casse che premiano con pezzi per la spada laser o vestiti(si poteva far meglio)...oltre agli stick della salute(utilissimi).

A livello di narrativa,buono,adatto a S.Wars.Anche il doppiaggio non male.

Il combat system invece non l'ho amato molto per via dello scarso feedback, la troppa leggerezza fisica e un po caotico in generale,ma apprezzo l'impegno di ispirarsi ad un soulslike ed e' la strada giusta.

Sorvolo su vari bug,freeze e caricamenti.

Il pianeta che ho preferito,Dathomir.

Per quanto mi riguarda un gioco che ha luci e ombre,che mi ha sorpreso ma anche deluso.Sicuramente promosso.Voto 7.5(fan della saga di guerre stellari).
completamente d'accordo, anche se io sono voluto essere più magnanimo e darli l'8, anche se è stata una lotta fino alla fine tra 7,5 e 8 :sisi:  

Finito  :basket: voto l8.5 

Mi aspettavo il new game più per finire esplorazione e usare ultimo livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro