the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,858
niente il tipo da cui dovevo prenderlo non mi ha piu risposto e l'ha venduto ad altri 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esteticaa che servonoi vari pezzi delle spade?
Ti è andata male ?niente il tipo da cui dovevo prenderlo non mi ha piu risposto e l'ha venduto ad altri![]()
beh potevano un minimo cambiare le caratteristiche eh....Estetica
Io preferisco siano solo estetiche, così eviti di sentirti forzato a scegliere una piuttosto che un'altra che magari ti piace di più.beh potevano un minimo cambiare le caratteristiche eh....
no?
Ti è andata male ?
Cmq il gioco ora è sul servizio ea, con 4€ te lo giochi ?
Io appena ho finito un po' di roba o parte uno sconto sul servizio me lo gioco li ?
P. S.
Sempre se non odi ste cose ( mi pare vi avessi risposto una cosa del genere in passato)
iniziato a giocare oggi su ps5 (anche se a quanto pare non ha alcun aggiornamento tramite patch) ,l'ho trovato sul EA play a 3,99 me lo gioco al volo.
Come stiamo messi a difficolta'? ho selezionato difficile penso vada bene
Come il plus ed il Now, paghi l'abbonamento e sino a quando sei abbonato puoi giocare ai giochi messi nel servizio, io sto solo aspettando il momento propizio o uno sconto x fare uno o due mesiScusate l'ignoranza e l'off topic, ma questo me l'ero perso, come funziona paghi l'abbonamento mensile/annuale e poi vai a pagare ogni singolo gioco ? Se poi non rinnovi l'abbonamento non puoi più utilizzarlo e si riattiva al rinnovo ?
Però ogni gioco devi pagarlo in più oltre l'abbonamento no ?Come il plus ed il Now, paghi l'abbonamento e sino a quando sei abbonato puoi giocare ai giochi messi nel servizio, io sto solo aspettando il momento propizio o uno sconto x fare uno o due mesi
Difficile come difficoltà iniziale, secondo me, è perfetta. Io sono uno che i giochi, tendenzialmente, li inizia sempre a normale, qui ho fatto una eccezione partendo a maestro jedi e ho trovato la giusta difficoltàiniziato a giocare oggi su ps5 (anche se a quanto pare non ha alcun aggiornamento tramite patch) ,l'ho trovato sul EA play a 3,99 me lo gioco al volo.
Come stiamo messi a difficolta'? ho selezionato difficile penso vada bene
NoPerò ogni gioco devi pagarlo in più oltre l'abbonamento no ?
No, paghi solo l'abbonamento ed i giochi li puoi usare fino a quando sei abbonatoPerò ogni gioco devi pagarlo in più oltre l'abbonamento no ?
NoTu paghi l'abbonamento e ciò che riscatti e poi scarichi (o giochi in streaming se è sul now) lo giochi finchè paghi l'abbonamento. Non devi pagare il gioco a parte. Se smetti di essere abbonato non puoi giocare più ciò che hai riscattato ma ovviamente ocme torni abbonato puoi ri-accedere a ciò che avevi riscattato.
No, paghi solo l'abbonamento ed i giochi li puoi usare fino a quando sei abbonato
Si considera che di solito ea mette i suoi giochi dopo 8/9 mesi nel servizio, per Jedi han fatto attendere 12 mesiAh ok, no mi sembrava strano perché sulla pagina vedevo Fifa 21 e mi pareva strano poterlo giocare per 25€ all'anno... Poi sono andato a rivedere e nella lista dei giochi c'è solo il 20 o comunque giochi non recenti...
Beh comunque ottimo, grazie mille !
beh avrei fatto che magari undeterminato materiale toglie un pelinopiù...un'altro aumenta un pochino la difesa...un'altro aumenta un pelo la forza ecc così per il vestiarioIo preferisco siano solo estetiche, così eviti di sentirti forzato a scegliere una piuttosto che un'altra che magari ti piace di più.
Più che altro, che caratteristiche avresti cambiato ?
Alla fine è una spada laser, se la rendi ancora più one hit kill il gioco perde senso, no ?
lo sto giocando pure io (su One S purtroppo...e li è pieno di problemi oltre che bruttino da vedere).Sono andato parecchio avanti,che dire, uno degli action piu' belli degli ultimi anni! recuperatelo.
Graficamente lo sto giocando su ps5 e a parte qualche difettuccio che si porta dietro per la generazione precedente (ombre e riflessi) il resto siamo al top. Le ambientazioni a patto che si e' fan di Star Wars sono magnifiche alcune ispiratissime come (Kashyyyck).
Pesca a piene mani da Uncharted ,Tomb raider ,ma nel sistema di avanzamento e combat system e' quanto di piu vicino (a difficolta' alta) ad un Demons soul ,anzi alcune sezioni lo ricordano tantissimo, compresi i punti dove meditare che sono praticamente come i falo' di DS.
Inizialmente i combattimenti sono un po' statici ,ma dopo 5 -6 orette si apre alla grande e diventa molto piu' dinamico.
Vado a vanti ma so gia' che non mi deludera' affatto. bella sorpresa![]()
Guarda U4 ha solo i modelli piu' dettagliati, Jedi fallen order ,almeno su ps5 dove lo sto giocando e' praticamente identico alla versione ps pro ,e' una goduria in 4k,ripeto una pecca solo per le ombre ma e' progettato per la scorsa gen quindi ci puo' stare.lo sto giocando pure io (su One S purtroppo...e li è pieno di problemi oltre che bruttino da vedere).
Io uncharted l'ho visto solo sul primo livello in pratica (ed è quello che sinceramente piùè piaciuto di più) anche a livello grafico