PS4/PS5 Star Wars Jedi: Fallen Order

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono in procinto di dropparlo, lo sto odiando sto gioco, ci hanno ficcato trecento meccaniche da altri giochi e tutte approssimative.

Ho finito il pianeta degli wookie e sono ritornato a zeffo, c'è un punto in culonia da raggiungere sulla mappa e non è collegato a niente, mi sono veramente rotto i coglioni di sta struttura delle mappe.

Il combat soulslike... ma soulslike dove di preciso, perchè la forza è "tipo" la stamina dei souls? perchè hai un minimo di meccanica di parata? ah beh.

Il backtracking di solito non mi pesa nei giochi, qui è una rottura di palle infinita, anche perchè non c'è il teleport (magari si sblocca dopo, boh, chissà, sticazzi) e a prescindere da che punto si raggiunga, bisogna sempre ritornare indietro facendosi tutta la strada al contrario fino alla nave, ci sono scorciatoie ma è poca roba, devi sempre camminare un sacco in sti level design atroci.

Nel pianeta dei wookie poi il gioco aveva dei freeze di 3-4 secondi continui da un edificio all'altro, cutscene a scatti, npc che spawnavano dal nulla, è comunque uscito su ps4 ed è stato stra-patchato, ottimizzarlo meglio no? abominevole sto pianeta lato tecnico.

Altra cosa che odio in sto gioco, volete fare i saltelli alla uncharted? ok, ma fateli bene, non alla cazzo di cane che ogni volta è una rottura di palle infinita perchè non si aggrappa, salta male, è mezzo cm a destra e non si appende, etc etc etc.

Voto due palle/10, qua l'amore verso SW ha accecato molti.

Sono in procinto di dropparlo, lo sto odiando sto gioco, ci hanno ficcato trecento meccaniche da altri giochi e tutte approssimative.

Ho finito il pianeta degli wookie e sono ritornato a zeffo, c'è un punto in culonia da raggiungere sulla mappa e non è collegato a niente, mi sono veramente rotto i coglioni di sta struttura delle mappe.

Il combat soulslike... ma soulslike dove di preciso, perchè la forza è "tipo" la stamina dei souls? perchè hai un minimo di meccanica di parata? ah beh.

Il backtracking di solito non mi pesa nei giochi, qui è una rottura di palle infinita, anche perchè non c'è il teleport (magari si sblocca dopo, boh, chissà, sticazzi) e a prescindere da che punto si raggiunga, bisogna sempre ritornare indietro facendosi tutta la strada al contrario fino alla nave, ci sono scorciatoie ma è poca roba, devi sempre camminare un sacco in sti level design atroci.

Nel pianeta dei wookie poi il gioco aveva dei freeze di 3-4 secondi continui da un edificio all'altro, cutscene a scatti, npc che spawnavano dal nulla, è comunque uscito su ps4 ed è stato stra-patchato, ottimizzarlo meglio no? abominevole sto pianeta lato tecnico.

Altra cosa che odio in sto gioco, volete fare i saltelli alla uncharted? ok, ma fateli bene, non alla cazzo di cane che ogni volta è una rottura di palle infinita perchè non si aggrappa, salta male, è mezzo cm a destra e non si appende, etc etc etc.

Voto due palle/10, qua l'amore verso SW ha accecato molti.
Ma perchè vedi la mappa per capire dove andare? Se tiri dritto non hai bisogno di tornare in luoghi vecchi, quello è completismo. Dovrebbe esserci il modo di seguire l'indicazione su dove si avanza. Sto leggendo cose che non ho mai letto da nessuno :asd:

Poi critichi il level design che credo sia la cosa migliore del gioco O.o

Ma perchè vedi la mappa per capire dove andare? Se tiri dritto non hai bisogno di tornare in luoghi vecchi, quello è completismo. Dovrebbe esserci il modo di seguire l'indicazione su dove si avanza. Sto leggendo cose che non ho mai letto da nessuno :asd:

Poi critichi il level design che credo sia la cosa migliore del gioco O.o

Sirio mi sa che non te lo ricordi bene sto gioco e pensi che stia facendo avanti e indietro nelle stesse zone perchè voglio il 100%, tranquillo ci ho rinunciato già dal secondo pianeta, anche perchè dell'ennesimo poncho demmerda o del pezzettino di spada laser che manco si vede ingame ne faccio volentieri a meno :asd:

Ho una zona da raggiungere in un pianeta già completato, Zeffo, non è completismo, è dove rifare di nuovo sto pianeta cercando di arrivare in quel punto che è comunque totalmente separato dalla mappa che già avevo fatto la prima volta, niente porte gialle/rosse.

Il level design è la cosa migliore del gioco? benone dato che quasi tutti si sono lamentati di come sono fatte le mappe nelle ultime pagine di topic :rickds: ma poi ha le stesse meccaniche di esplorazione del primo Uncharted praticamente, fai il saltino, scala di qua, rallenta quell'altro cosi ci passi in mezzo, solo che è fatto tutto in maniera approssimativa per i motivi che ho elencato sopra, che rendono il tutto una rottura di balle, dov'è il bello di esplorare ste mappe lineari?

Hai mai giocato metroid prime? perchè hanno scimmiottato quelle mappe ma ci hanno aggiunto le meccaniche di salto di Uncharted. Se questo è un bel level design :shrek:

Al massimo ha tutto un bel colpo d'occhio, ma quello non è level design, è estetica.

Sto titolo ha una struttura "metroidvania" ma fallisce completamente nell'esecuzione altroché

Anche io ricordo che rinunciai al platino perché mi rompeva le balle farmi su e giù per quelle mappe :asd:

Anche io ricordo che rinunciai al platino perché mi rompeva le balle farmi su e giù per quelle mappe :asd:
Sbagli strada e sei costretto a ripartire dall'inizio :morris2:

Comunque nel pianeta dei wookie era questo il tipo di problema che mi capitava spesso coi caricamenti tra vari pezzi di mappa.

Magari su ps5 non c'è sto problema, ma ci tengo a ricordare che è uscito ben prima di ps5 il titolo, doveva girare bene su ps4, dai sta roba è agghiacciante, ma poi non hanno patchato in tutto sto tempo? :asd:
Post automatically merged:

Sbagli strada e sei costretto a ripartire dall'inizio :morris2:

Madonna si, è una merda totale sta cosa, altro che bel level design. Sei vincolato dal percorso che scegli.

Comunque nel pianeta dei wookie era questo il tipo di problema che mi capitava spesso coi caricamenti tra vari pezzi di mappa.

Magari su ps5 non c'è sto problema, ma ci tengo a ricordare che è uscito ben prima di ps5 il titolo, doveva girare bene su ps4, dai sta roba è agghiacciante, ma poi non hanno patchato in tutto sto tempo? :asd:

Madonna si, è una merda totale sta cosa, altro che bel level design. Sei vincolato dal percorso che scegli.

Avevo letto che su PS4/One fosse ancora "sporco" ma cazzo sta roba è indegna :rickds:

Gestione della mappa e level design pessimi e basta, è stato un trauma ritrovarmi un simil "metroidvania" così.

Shinobu chiedo umilmente scusa
Sono abituato a vedere i topic dei giochi nuovi in voga...indovina cosa pensavo quando entravo e leggevo i tuoi post? lol

Ogni cosa che ti ho detto era in risposta a post scritti su Jedi Survivor :rickds::rickds::rickds::rickds:

Sorry.

Dunque...sì, ti do ragione :rickds: Cacchio pure quando ti ho detto delle cose rosse e verdi...madò, giorni di "ma questo che sta giocando?" e manco ho letto il titolo del topic. Davvero scusami, sono un coglion* :asd:

Posso dirti che vale la pena finirlo per godersi il secondo che è MOLTO meglio (per me).

EDIT: ah, stai su PS4? Bella roba :asd: Trova la forza.

Boh io tutti sto problemi non li ho avuti e l'ho pure rigiocato :asd: certo il secondo migliora tutto ma sembra che alcuni non sappiano manco seguire la strada e le scorciatoie (con tanto di mappa). Cioè con Control vi suicidate direttamente :sard:

Boh io tutti sto problemi non li ho avuti e l'ho pure rigiocato :asd: certo il secondo migliora tutto ma sembra che alcuni non sappiano manco seguire la strada e le scorciatoie (con tanto di mappa). Cioè con Control vi suicidate direttamente :sard:
La mappa non serve a niente in questo gioco :sard:

Se non ti ricordi a memoria la strada che hai fatto 10 ore prima sei fregato

rcamadò e che è sta roba? :sard:

fortuna lo regalarono su pc tempo fa, non ricordo chi tra i vari amazon prime o epic o boh

Abbandonato anche in versione ps5 sempre nellO stesso punto sempre gli stessi bug. Sempre i qte buggati da far schifo. Voto 3. E se il seguito ha gli stessi problemi lo mollo dopo 3 ore giuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro