PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Non ho capito una cosa.

Perché questo nuovo trailer ha generato entusiasmo quando quello precedente aveva dato luogo a lamentele su quanto fosse semplice un mots leggermente espanso e tecnicamente non troppo eccelso? :hmm:

Non cerco di fare del sarcasmo. È che mi pare strano...

Mamma mia ragazzi ma c'è coruscant!!!!!!

Se e' esplorabile una parte magari anche di notte con quelle vibes cyberpunk sarebbe un sogno!!!

Hype salito a dismisura con questo trailer

Ultima modifica:
A me l'unica cosa che continua a non piacere è l'aspetto di Cal, gli hanno appiccicato sopra una barba di tre giorni e via, risulta abbastanza ridicolo visto anche l'aspetto abbastanza giovanile dell'attore :asd: sembra finta

A questo punto avrei cambiato in maniera più tangibile l'aspetto, che so, capelli lunghi, barba folta e qualche ruga d'espressione, alla Obi Wan tra cap 1-2, ovviamente conseguenza di un time skip leggermente più esteso

Per il resto però sembra maestoso, hype a palla

Mamma mia che spettacolo.Prenotato e già pagato.Ora devo solo aspettare pazientemente che arrivi il 28 Aprile...
Mr Bean Waiting GIF by MOODMAN

Non ho capito una cosa.

Perché questo nuovo trailer ha generato entusiasmo quando quello precedente aveva dato luogo a lamentele su quanto fosse semplice un mots leggermente espanso e tecnicamente non troppo eccelso? :hmm:

Non cerco di fare del sarcasmo. È che mi pare strano...
Io le lamentele maggiori le ho sentite sulle animazioni e basta

Ammazza come so invecchiati male in 5 anni, il nuovo look che gli hanno dato non mi fa impazzire.
A lui hanno appiccicato una barba da latte di 4 giorni che stona decisamente da quanto posticcia.
Lei era carinissima nel primo mentre qua boh non capisco se è il nuovo taglio ma in viso pare gonfia come un alcolista:asd:

Ultima modifica:
Ammazza come so invecchiati male in 5 anni, il nuovo look che gli hanno dato non mi fa impazzire.
A lui hanno appiccicato una barba da latte di 4 giorni che stona decisamente da quanto posticcia.
Lei era carinissima nel primo mentre qua boh non capisco se è il nuovo taglio ma in viso pare gonfia come un alcolista:asd:

Ho pensato la medesima cosa quando li ho visti.

E dai sticazzi son brutti anche da giovani tanto :asd:

Direi che ormai ci siamo, anteprime super-succosa, fase gold e poi si gioca :predicatore:

mi sa che vado di day-one :allegri:

Hai iniziato il primo? :asd:

no, perché sono povero come la merda e mi tocca lavorare :asd: ma stasera lo inizio :sisi:

mi sono calcolato i tempi e ci dovrei essere per iniziare questo al day-one, forse... :asd:

:darth::darth::darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro