PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Ho dato un'occhiata a vari palinsesti twitch di alcuni siti e credo di aver capito che le anteprime saranno online alle 17 :sisi:

giphy.gif
giphy.gif

giphy.gif
giphy.gif

giphy.gif

Il video gameplay di un paio di mesi fa mi aveva lasciato tiepidino ma con queste anteprime finalmente si inizia a vedere meglio quanto è più ciccioso e meglio concepito del precedente.

Ultima modifica:
Questo su PS5 nello specifico:
The game looks stunning and has been optimized to take full advantage of what the PS5 has to offer. When flying around the world with the help of a Belter, a new flying mount, it becomes apparent just how massive and detailed the new worlds Cal will explore are, with looming structures in the distance casting vast shadows, enemies on patrol, and glimpses of the unknown on the horizon. All this is rendered in real-time and detailed regardless of distance.

“With the PS5, we’re really digging the haptics and what the controller is bringing, and it’s been a lot of fun to see how that works with push and pull [Force powers],” said Asmussen. “And a [DualSense] controller, it feels really good, and we’re taking advantage of that. You’re going to feel it on the triggers when you’re doing push and pull. If you really [push] on the triggers, it’s going to give a different response. Compared to if you’re lightly feathering them, and the game is going to react to that. It’s the nuance within the vibrations on the controller that is pretty outstanding. Our audio team and our combat team is really dialed into how the things that ree happening in the world, the effects, and everything that are like translating to how it feels in your hands.”

Un TLDR:
  • Tons of customization (lightsaber, hairstyle, clothing, etc)
  • Jedi Chamber Room puzzles (similar to BOTW shrines)
  • Many new mobility options (grapple, mounts)
  • Side quests confirmed - Semi open-world
  • At least 7 large planets in the game
  • Five combat stances (start the game with 3)
  • New force abilities
  • Map is greatly expanded
Thanks Okami

True Beard
cal.png

ho appena visto un antreprima su un sito concorrente, e' tutto quello che volevo in un seguito ,qui chiudo si va di D1 !!
Sky Uno Masterchef GIF by Sky Italia

Un TLDR:
  • Tons of customization (lightsaber, hairstyle, clothing, etc)
  • Jedi Chamber Room puzzles (similar to BOTW shrines)
  • Many new mobility options (grapple, mounts)
  • Side quests confirmed - Semi open-world
  • At least 7 large planets in the game
  • Five combat stances (start the game with 3)
  • New force abilities
  • Map is greatly expanded
Thanks Okami
Azz almeno 7 grossi pianeti? Mmmmh so proprio curioso di capire eh.
Nel primo c'erano 7 pianeti totali di cui 3 grossi, 1 medio, 1 piccolo e 2 che vabbè sono sostanzialmente un piccolo livello lineare che fai in 20-30 minuti.

Ultima modifica:
Azz almeno 7 grossi pianeti? So proprio curioso.
Nel primo c'erano 7 pianeti totali di cui 3 grossi, 1 medio, 1 piccolo, 2 che sono sostanzialmente un piccolo livello lineare al chiuso.
Eh infatti voglio indagare un pelo su sta cosa, per trovare la fonte originale. 7 pianeti come quello della GIF sopra (dove Cal vola) mi sembrano tantini a livello produttivo. Ma oh, magari hanno potenziato enormemente la produzione di assets.

For a perspective on just how much there is to a single planet, I had only reached 16.9% completion for the planet of Koboh by the time my three-hour preview session wrapped up.

Ciccione è ciccione. 17% di Koboh (unico pianeta disponibile nella preview) nelle 3 ore di provato.

For a perspective on just how much there is to a single planet, I had only reached 16.9% completion for the planet of Koboh by the time my three-hour preview session wrapped up.

Ciccione è ciccione. 17% di Koboh (unico pianeta disponibile nella preview) nelle 3 ore di provato.
Eh però Koboh è anche il pianeta hud su cui stabilisci la tua base con la taverna che evolverà missione dopo missione, il giardino ecc...

Eh infatti voglio indagare un pelo su sta cosa, per trovare la fonte originale. 7 pianeti come quello della GIF sopra (dove Cal vola) mi sembrano tantini a livello produttivo. Ma oh, magari hanno potenziato enormemente la produzione di assets.
Preferirei si fossero concentrati su una maggiore qualita' dei pianeti che sulla grandezza a questo punto

Eh però Koboh è anche il pianeta hud su cui stabilisci la tua base.
Sì, ma vuol dire in media 15 ore di contenuti solo su quello. E' ridicolmente tanto.

Sì, ma vuol dire in media 15 ore di contenuti solo su quello. E' ridicolmente tanto.
Lo è ancora di più se si pensa che tutto sommato hanno cacciato fuori il sequel in tempi relativamente brevi, con buona pace del riciclo.
Da vedere se mantengono una buona qualità in tutti e 7, chiaramente.

Eh vediamo sarebbe assurdo.
Il primo l'ho ricompletato giusto l'altro giorno con tutti i pianeti sopra al 90% in circa 19 ore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro