PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Madonna, Nino.
Nino.
NINO.

usare la spada laser non è peculiare?
No è un spada …una skin.

E ripeto ho fatto esempi chiari su peculiarità qua nn ce ne sta mezza come hogwards pare un best off di cose viste in trecento giochi
Senza nessuna caratteristica che lo differenzia se nn appunto come detto l’immaginario la copertina praticamente

Post automatically merged:

Madonna, Nino.
Nino.
NINO.
Madonna king
King
KING

Ultima modifica:
Come lo si recupera sul Plus?
Sul serio si attende che i titoli escano sul servizio cestone della spesa?
Ma che brutta deriva....
Ma saranno cavoli suoi? Se non gli piace perché deve andare di D1?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ma che brutta deriva....
Tu hai 80 euro? Altri no :shrek: Io ho recuperato Horizon con il plus e me lo sono goduto alla grande.

Purtroppo i prezzi dei day 1 sono folli attualmente. Per quanto possa meritare non e` il periodo giusto per certe spese.

Tu hai 80 euro? Altri no :shrek: Io ho recuperato Horizon con il plus e me lo sono goduto alla grande.

Purtroppo i prezzi dei day 1 sono folli attualmente. Per quanto possa meritare non e` il periodo giusto per certe spese.
Volendo lo si trova subito anche a 20/25€ in meno.

Pagato 60 euro da GamesandMovies.Unico neo: la copertina in inglese ma non è che la cosa mi infastidisca più di tanto :sisi:
Anche perchè diciamocelo, chissene della cover in un'altra lingua. :asd: Con Re4 comunque ho scoperto che c'è un'unica versione spagnola/italiana e sul retro ci sono entrambe le lingue, facessero così per tutti i giochi si risolverebbe anche il "problema" della lingua sulla cover

Ma che brutta deriva....

E non hai letto quelli con l'accoppiata Xbox e GamePass.
Per ogni gioco che esce "lo aspetto tra un anno gratis sul GamePass".

Si potrebbe aprire un libro sull'aumento dei prezzi (folli, è vero) dei giochi ma non è questo il luogo adatto.

Si potrebbe aprire un libro sull'aumento dei prezzi (folli, è vero) dei giochi ma non è questo il luogo adatto.
Negli anni 90' i giochi costavano 120.000lire e non solo al D1, non c'erano servizi tipo plus o gamepass, non c'erano offerte e non esistevano giochi indie. O te lo prestavano o spendevi mezzo stipendio. I giochi sono aumentati di prezzo? :saske:
Chiuso OT,ma basta disinformazione spiccia:sisi:

Un'ossessione sto Pass, lo mettete in mezzo ovunque :asd:

Ma che brutta deriva....
sappiamo chi ringraziare per tutte le novità di marketing, dal live a pagamento a i servizi in abbonamento...che poi per ora ci va alla grande, tra 5 anni vediamo com sarà la situazione AAA...

Negli anni 90' i giochi costavano 120.000lire e non solo al D1, non c'erano servizi tipo plus o gamepass, non c'erano offerte e non esistevano giochi indie. O te lo prestavano o spendevi mezzo stipendio. I giochi sono aumentati di prezzo? :saske:

Concordo, basta disinformazione spiccia.

Un'ossessione sto Pass, lo mettete in mezzo ovunque :asd:

È un dato di fatto, non un'ossessione. Se tu la vedi come tale, è un problema tuo.

Negli anni '90 c'erano i marocchini davanti al supermercato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro