PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Per la grafica ci sta, hanno pensato ad aggiungere contenuti e aumentare le dimensioni dei mondi

Se fosse vero tanto meglio, a quanto pare forse un mezzo miracolo già al D1 l'hanno fatto, cosa totalmente inaspettata. :shrek: Ecco spiegato il mese di posticipo che gli serviva. :asd:

Comunque anche in questo caso aspettiamo le comparazioni, e in quel caso cosi possiamo metterci per certo rilassati se davvero hanno iniziato a risolvere, con magari miglioramenti in futuro, o se la situazione invece di merd°, e in quel caso far partire la shitstorm che sia per far capire la cazzat° che hanno fatto. Il fatto è che preoccuparsi prima del D1, senza comparazioni o patch è inutile, nonostante la poca fiducia che ripongo in Respawn, tanto da pensare che neanche ci potesse essere la modalità a 60. Se addirittura hanno migliorato con la patch allora forse sono un attimo migliorati, e il gioco lanciato in maniera migliore di quanto non fosse Fallen Order la scorsa gen. Certo bisogna vedere se il gioco anche più rifinito in quanto sporcizia generale, di bug e altre cosette, ma mi sento già più positivo di stamattina. Speriamo. :asd:
ma io sono del parere sti cazz...a parte che al D1 non bisognerebbe prendere NULLA a prescindere, per questo titolo anche io faccio uno strappo alla regola e lo prendo,ma sono consapevole dei rischi e dei probabili difetti di frame rate e accorgimenti vari che avverranno con future patch, per questo la shitstorm e cazzate varie le reputo il peggior male dell'industria. siate consapevoli dei vostri acquisti oppure attendete :sisi:

ma la grafica si vedeva già dai video che era la stessa :asd: Bisogna vedere come sono i mondi di gioco e l'interazione e distruttibilità dell'ambiente

PS Siriodorione hai iniziato il preload? Hai abbastanza carbone? :segnormechico:

Ultima modifica:
Sì be' grafica uguale (penso sia iperbolico) ma in una Open Map è diverso rispetto ad una mappa a reticolo, per forza di cose. C'è un peso diverso sul rendering dei vari elementi.

Onestamente la grafica a me sembra avere un buonissimo colpo d'occhio (nulla di incredibile). Piuttosto molte animazioni (la Blaster Stance.....), e la questione Performance vanno sistemate.

Non mi sembra che l'IP di SW abbia ricevuto chissà che votoni nell'ultima Gen.

Non è forse più probabile che la stampa non si aspettasse nulla da JFO e sia rimasta soddisfatta (a sorpresa) dal gioco, soprassedendo alla fine su difetti più o meno gravi?
C'è da dire che JFO è stato finalmente uno Star Wars vero, con spadate con effetti sonori, esplorazione, poteri, stile metroidvania ecc.

Cioè Battlefront cos'era? Roba multiplayer online

C'è da dire che JFO è stato finalmente uno Star Wars vero, con spadate con effetti sonori, esplorazione, poteri, stile metroidvania ecc.

Cioè Battlefront cos'era? Roba multiplayer online
Battlefront però era fighissimo eh, specie con amici era follia totale :asd: finora il titolo ad avermi dato le vibes di Star Wars vero più forti in assoluto

Le battaglie su larga scala erano una roba da deliri

PS Siriodorione hai iniziato il preload? Hai abbastanza carbone? :segnormechico:
Ridi ridi...
Sì, ho iniziato...farò 60 giga col mio cellulare (ho iliad 150 giga apposta) una cinquantina con mio fratello (lui ha 120) e poi vedo se andare col cell di mia madre pure...ma i restanti li faccio con la linea base tanto a venerdì ci arrivo :asd:
Col cell vado di 5 mega al secondo, con la mia linea uno e qualcosa, a volte uno fisso. Mi servivano 40/45 ore circa per finirlo :sard:

Non che ci fossero dubbi, ma miglior gioco di Star Wars degli ultimi dieci anni. L'ultima patch come avevo già detto migliora un po' le cose ma non del tutto.

Altra early copy (ERA) su PS5
Just got my copy early, and they really need some patches. Performance mode is not as smooth of an experience as I'd hope, chugs at certain spots and the sacrifice in IQ is very noticeable.

Comunque la situazione con la modalità Performance non è così pessima, ma tranne le esclusive AAA e qualche rara eccezione ormai i giochi al D1 necessitano comunque di 4-5 patch almeno per essere sistemati a dovere.

Ps5 pro Is coming :rickds:

Se non sanno ottimizzare tutti come Santa Monica Studio o i Guerrilla con la PS5 Pro ci fai comunque poco, la scusa delle console poco performanti regge fino a un certo punto perché certi giochi fanno orrore pure su configurazioni PC da 10K euro :unsisi:

Basta fare le cose con criterio e non andare di fretta, perché ho giocato Ragnarok prima del D1 su PS5 e dal punto di vista delle performance non ho mai beccato un gioco così solido.

Anche da altre parti si parla di gran gioco ma pessima ottimizzazione al momento, servono ancora delle limate.

Ormai comprare al D1 è diventato sempre meno conveniente.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Se non sanno ottimizzare tutti come Santa Monica Studio o i Guerrilla con la PS5 Pro ci fai comunque poco, la scusa delle console poco performanti regge fino a un certo punto perché certi giochi fanno orrore pure su configurazioni PC da 10K euro :unsisi:

Basta fare le cose con criterio e non andare di fretta, perché ho giocato Ragnarok prima del D1 su PS5 e dal punto di vista delle performance non ho mai beccato un gioco così solido.
Si ma nelle terze parti é sempre più comune. Ma pure Horizon é na madonna. Tra poche ore vediamo cosa salta fuori, ma resta lì per il momento quanto sia Fan :unsisi:

Davvero un peccato nel caso, perché i pareri sul gioco che stanno filtrando sono estremamente positivi, ma (giustamente) il rush nel polishing finirà per penalizzarli a livello di ricezione

Anche da altre parti si parla di gran gioco ma pessima ottimizzazione al momento, servono ancora delle limate.

Ormai comprare al D1 è diventato sempre meno conveniente.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Preorder annullato infatti da qualche tempo.
A 80 euro poi ... posso tranquillamente attendere :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro