PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Io ho giocato e Platinato la versione ps5 3 mesi fa e mi sembrava pulito senza problemi, all epoca forse era uscito grezzo su ps4, non capisco tutte queste paranoie, ho giocato giochi ritenuti più belli messi molto peggio.
Per me il primo è un gioco da 9 altro che 79 di metacritic, col tempo molti hanno cambiato idea sul primo tanto che molte recensioni e preview del secondo lo considerano ottimo ora, cambiato idea :asd:
Post automatically merged:

Cmq lo prendo più avanti, ho ancora diversi giochi da giocare, non ho fretta per questo

E' uscita una oggi (non ho capito bene quando, mi sa in nottata) ed è la 1.02, non si sa se sarà l'unica o ci sarà un'altra in sti due giorni. Di sicuro ce ne saranno altre :asd:

In realtà è arrivata ieri sul tardo pomeriggio la patch 1.02, ma non mi risultano altre patch in arrivo, a meno che non ne tirino un'altra fuori per il D1 :sisi:

Pijatelo maledetti. A metà prezzo anche ma pijatelo se non volete che EA torni a farci solo fifa e shooter multiplayer.
Vero. Anche perché tra lui, dead space, wild hearts e lo spara spara estivo, pare sua tornati nel binario dei single player. Da EA poi...incredibile. :ivan:

E' uscita una oggi (non ho capito bene quando, mi sa in nottata) ed è la 1.02, non si sa se sarà l'unica o ci sarà un'altra in sti due giorni. Di sicuro ce ne saranno altre :asd:

Però con la patch 1.02 arrivata ieri dubito che ne avremo presto un altra significativa.
Quella era chiaramente la grossa per il D1. Ora per un altra di questo livello immagino almeno qualche settimana.

Ultima modifica:
87 su metacritic
Post automatically merged:

Tra qualche mese sarà perfetto come il primo
E ma non è una bella cosa, allora aspettavano e uscivano a Luglio o Agosto

Ma siccome secondo la loro strana concezione in quei mesi non si vende....o si è fuori dall'anno fiscale

Cavolo, recensioni fantastiche, sembra davvero un giocone :nev:

A me già il primo era piaciuto, nonostante le evidenti grezzure. Qui sembrano aver fatto il salto di qualità che mi aspettavo a 360°

Appena aggiustano per bene la parte tecnica, si recupera :predicatore:
Idem, il primo quando sbloccavi la doppia spada laser era una figata

Tanta esplorazione e sbloccavi molto roba

Pijatelo maledetti. A metà prezzo anche ma pijatelo se non volete che EA torni a farci solo fifa e shooter multiplayer.
Fifa non potrà più farlo in ogni caso :trollface:

Prenderlo lo prenderò di sicuro. Il primo lo presi al D1, misi in standy-by Death Stranding, solo per lui. Col risultato di esserne rimasto molto soddisfatto.Da fan di Star Wars, prenderò anche questo.
Purtroppo non al D1 (troppi arretrati, è cambiato il mio tempo di gioco e ho deciso di non spendere più 80€ a gioco al day-one). Aspetterò.

Spedito da GS, speriamo rialscino già una patch per il week end :dajee:

Io con i miei soliti 60€ (mai speso un centesimo di più per un D1) me lo porto a casa subito :sisi: tanto lo gioco a 30 e quella modalità pare essere più stabile.

Comunque alla fine la scelta dell'Open Map ha portato per forza di cose come limite la quantità e complessità dei pianeti :asd:

Contento per Survivor che prenderò tra un paio di mesi

Sopratutto ricordiamoci che EA ha in mano i brand di dragon Age e soprattutto Mass effect.....quindi tutto fa brodo nel rivalutare il mercato single player da parte loro

Mah, sinceramente vedendo alcuni video non mi pare così terribile. Se poi è vero che la seconda patch mantiene il framerate sopra i 50 con il vrr non ce ne accorgeremo nemmeno. Mi dispiace di più per le cutscene lockate a 30, dopo RE4 sarà difficile abituarsi...

In consegna domani da GamesandMovies!!!L'attesa sta finalmente per finire...
Observe Star Wars GIF by Xbox

Pubblicità
Pubblicità
Indietro