PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Spero per te nella buona connessione :asd:
Fortunatamente non fa schifo. Mi segna un'ora e mezza.
Il gioco pesa 148giga e fa una cosa strana, perché installa per un po' da disco, un po' scaricando poi torna al disco ecc. (sento il disco andare a fasi alterne :asd: ) penso comunque che il grosso del gioco lo scarichi.

Sto facendo il prologo ed è bellissimo :bruniii: sto giocando in modalità Quality e per me è una gioia per gli occhi. Non noto difetti grafici o di frame per adesso.
Ah e a sto giro si possono smembrare anche gli umani :ivan: (c'è l'opzione disattivabile nelle impostazioni infatti)

C'è un trofeo imprendibile :dsax:
Vabbè, lo correggono sicuro visto che capita a tutti. Hanno fatto poca ottimizzazione pure lì :asd:

Sto guardando qualche live e il framerate comunque è un po' meh, e non è colpa delle live...

Ieri arrivata PS5 e oggi il gioco, ci ho fatto qualche ora nel pomeriggio. È un gioiellino questo Survivor! Per ora il frame mi ha retto benissimo e graficamente è davvero notevole. L’animazione della corsa non è allo stesso livello delle animazioni in combat ma l’ho trovata meno “strana” di Fallen Order. Bello bello! Piccolo OT: sarebbe bello vedere da Respawn uno Star Wars sul Mandaloriano.

Ieri arrivata PS5 e oggi il gioco, ci ho fatto qualche ora nel pomeriggio. È un gioiellino questo Survivor! Per ora il frame mi ha retto benissimo e graficamente è davvero notevole. L’animazione della corsa non è allo stesso livello delle animazioni in combat ma l’ho trovata meno “strana” di Fallen Order. Bello bello! Piccolo OT: sarebbe bello vedere da Respawn uno Star Wars sul Mandaloriano.
Frame rate regge in che modalità?

Frame rate regge in che modalità?
Probabilmente in qualità. Io in qualità ho finito il prologo e fatto un pezzo anche dopo e mi è sembrato tutto piuttosto stabile. Ho avuto un calo pesante di un secondo solo in un punto in cui mi stavo arrampicando (penso sia stato più un bug che altro)

Giocato giusto una mezz'oretta in performance e, purtroppo, ho avvertito cali di framerate e, in un paio di occasioni, anche il v-sync ha dato fastidio spezzando l'immagine.Ho switchato a quality ma mi urta troppo giocare a 30... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro