- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,066
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.
www.spaziogames.it
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.
Star Wars Jedi: Survivor | Recensione - Forza fuori controllo
Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

se gli salti in bocca che non è ancora finita l'animazione per forza ti prende.
Ogdo bogdo è il primo vero boss del primo (e il più bastardo) e nel secondo secondo me l'hanno voluto replicare. Tolto il fatto che il tizio nel video gioca anche di merda e non prova ad usare manco parate o poteri secondo me ma anche se fosse un problema rimane solo con quel boss, con gli altri sto problema non esiste. Mi linki poi le milioni di lamentele? No perchè sulla realizzazione tecnica siamo d'accordo ma sul resto non ho mai sentito nulla.

pensavo fosse cross-gen ma poi ho controllato ed è stato sviluppato solo per series X, PS5 e Pc, potevano anche rifinire meglio le animazioni, vabè me lo farò andare bene lo stesso, ho finito il primo e so più o meno cosa mi aspetta.
Sono arrivato nel primo pianeta e quando ci sono 3 nemici sono già morto un sacco di volte !

)