PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

ryan-reynolds-but-why.gif

Saranno stabilissime :galliani3:

Ma senza manco mezzo gameplay? :asd:

Sono curioso di vedere come hanno ottimizzato quel momento senza che la PS4 faccia girare i giochi PS3.
E con “faccia girare i giochi PS3” intendo che prende fuoco e tocca riprendere la PS3 per far girare i giochi PS3.

Questo messaggio potrebbe farvi venire una crisi epilettica.

Sai come girerà bene..........

Dopo Cyberpunk, i peggiori. Vengono subito dopo

Oh magari segando di qua e di là girerà più stabile che sulle attuali piattaforme :asd: Si son pure presi un anno e mezzo solo per sta versione.

Certo abbastanza deprimente lo stato del mercato ma sta Gen è così.

Oh magari segando di qua e di là girerà più stabile che sulle attuali piattaforme :asd: Si son pure presi un anno e mezzo solo per sta versione.

Guarda al lancio la versione PS5 era una roba da mettersi le mani nei capelli

Che pena

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Perché ha venduto palesemente meno del previsto e vogliono raggranellare il più possibile. :asd:

4 anni dal lancio e ancora i port old gen, dio mio :asd:
Hanno venduto molto meno perché al lancio si sono fatti una marea di pubblicità negativa con un gioco uscito molto prima del dovuto e recensioni utenti pessime(ricordo su steam gradimento sul 40 percento)

Io credo che in molte aziende di videogiochi semplicemente a decidere tra i capoccia ci siano persone che un videogioco non he hanno mai toccato uno...non si rendono ancora conto che con un lancio prematuro,per delle esigenze fiscali o di incasso degli azionisti ,si azzoppano le vendite in maniera definitiva

Hanno venduto molto meno perché al lancio si sono fatti una marea di pubblicità negativa con un gioco uscito molto prima del dovuto

Io credo che in molte aziende di videogiochi semplicemente a decidere tra i capoccia ci siano persone che un videogioco non he hanno mai toccato uno...non si rendono ancora conto che con un lancio prematuro,per delle esigenze fiscali o di incasso degli azionisti ,si azzoppano le vendite in maniera definitiva
La decisione non è stata di EA, ma di Asmussen Game Director del gioco (e ora indipendente avendo lasciato Respawn). EA aveva concesso altri 6 mesi di manovra (entro il terzo Quarter Fiscale).

Hanno venduto molto meno perché al lancio si sono fatti una marea di pubblicità negativa con un gioco uscito molto prima del dovuto e recensioni utenti pessime(ricordo su steam gradimento sul 40 percento)

Altro che EA colpo del director criminale.
Post automatically merged:

Altro che EA colpo del director criminale.

Oh magari segando di qua e di là girerà più stabile che sulle attuali piattaforme Si son pure presi un anno e mezzo solo per sta versione.

Io non credo sia la gen..io credo che ormai i gaas e il mobile hanno saturato il mercato succhiando tutto il tempo come un pozzo senza fondo a quasi tutti i videogiocatori di massa...che non sono neanche invogliati a comprare ps5 se possono giocare a fornite,Cod,gta online ,Minecraft,brawl stars,fifa ultimate team su una PS4 o un cellulare

La verità e' che l'online di GTA 6 lo stanno aspettando tutte le aziende videoludiche forse di più della stessa take two :asd:

E' l'unico titolo che smuoverà le masse casual all'attuale gen
Post automatically merged:

La decisione non è stata di EA, ma di Asmussen Game Director del gioco (e ora indipendente avendo lasciato Respawn). EA aveva concesso altri 6 mesi di manovra (entro il terzo Quarter Fiscale).
Beh ci saranno stati interessi specifici in Respawn

Semplicemente il gioco è stato venduto su una base troppo piccola rispetto alle aspettative di vendita: Nell'Aprile 2023 PS5 aveva appena iniziato il suo rilancio, ma di base c'erano meno di 40M di Console (Sony le raggiunse a Luglio, quindi probabilmente ad Aprile stava sulle 37ish), di SX la metà, e di PC in grado di farlo girare in modo vagamente accettabile altrettanto pochi.

Partivano da Jedi FO che aveva fatto 10M in 6 mesi... Ma con una base di 150M di Console (100 PS4, e 50 Xbox circa) e tanti più PC in grado di farlo girare decentemente. Non che JFO fosse super ottimizzato ma meglio sicuramente di Survivor.

Ed ecco perché anche a distanza di un anno e mezzo, con il QUINTO anno di Gen che parte fra 3 mesi, e con il Port che girerà come girerà, si presentano comunque con le versioni PS4/ONE.

Beh ci saranno stati interessi specifici in Respawn
Sì, non crunchare oltre. Il team era stanco, l'ha detto Asmussen stesso (che probabilmente voleva pure già sciacquarsi dal cazzo per andare altrove).

Sì, non crunchare oltre. Il team era stanco, l'ha detto Asmussen stesso (che probabilmente voleva pure già sciacquarsi dal cazzo per andare altrove).
Appunto un disastro ,perché già il crunch e' sinonimo di disorganizzazione seppur sia una pratica abusata.....se poi pur attuandolo il gioco e' ottimizzato da fare schifo vuol dire che hai fallito totalmente nella gestione del progetto

Il risultato e' stato far percepire molto male al lancio un gioco di valore (non l'ho ancora giocato ma un mio amico di cui mi fido mi ha parlato di level design sopraffino e di un gioco molto superiore a fallen order,e fallen order già era un buon gioco)

Appunto un disastro ,perché già il crunch e' sinonimo di disorganizzazione seppur sia una pratica abusata.....se poi pur attuandolo il gioco e' ottimizzato da fare schifo vuol dire che hai fallito totalmente nella gestione del progetto

Il risultato e' stato far percepire molto male al lancio un gioco di valore (non l'ho ancora giocato ma un mio amico di cui mi fido mi ha parlato di level design sopraffino e di un gioco molto superiore a fallen order,e fallen order già era un buon gioco)
Ribadisco non credo che il problema di vendite (se tale è) sia legato alla percezione del gioco, bensì alla base di mercato a cui è andato ad abbeverarsi.

Si sanno dei dati precisi di quanto abbia venduto? Sarei curioso di capire quanto ha fatto rispetto al primo, al netto che la grande batosta é stata per l’ottimizzazione scarsa che ha portato molti a prenderlo molto più avanti. La versione ps4 dopo sto tempo boh non so specie poi se la venderanno a prezzo pieno. Mi sembra una di quelle mosse per racimolare le briciole. :asd:

GUT6p8SbMAAgn_t

Ribadisco non credo che il problema di vendite (se tale è) sia legato alla percezione del gioco, bensì alla base di mercato a cui è andato ad abbeverarsi.
Ma anche a gente disposta ad attendere l' arrivo su ea play pur di non aprire il portafoglio
Il port old venderà, al lancio, un centinaio di copie ad essere ottimisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro