PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Complimenti vivissimi con la compressione. Sono riusciti pure a far pesare di più il gioco dove notoriamente è più facile comprimerli :shrek:

Immagine di come dovrebbero apparire i viaggi tra un pianeta e l’altro su serie s
IMG_1159.jpeg

Si a questo punto è evidente che non sanno manco cosa sia.
Probabilmente fretta di uscire. La compressione dei dati è una delle ultime cose che fanno.

Non voglio manco immaginare come sarà la copia Retail...

Probabilmente fretta di uscire. La compressione dei dati è una delle ultime cose che fanno.

Avranno usato la copia piratata di winRar

Semplice, non ci sarà tutto il gioco su disco. Ho zero speranze che abbiano usato 2 dischi (da 100 poi, che gli costano di più :asd: )

Io mo non so che fare...dovevo prenderlo digitale ma 150 giga di download anche no. Però se mi fanno il disco da 50 giga e poi 100 da scaricare mi cambia relativamente poco. Che palle :sard:

Eh ho paura che sarà come la roba Activision la versione fisica.

Questo gioco dovrebbe aver avuto un budget grosso dopo un successo non previsto, sarebbe ridicolo se fanno i tirchi su un disco in più dato che ormai vendono forse retail il 30% delle copie e ne devono fare pure meno del passato...

Questo gioco dovrebbe aver avuto un budget grosso dopo un successo non previsto, sarebbe ridicolo se fanno i tirchi su un disco in più dato che ormai vendono forse retail il 30% delle copie e ne devono fare pure meno del passato...
Secondo questa logica le retail di CoD dovrebbero essere le migliori al mondo :asd:

Secondo questa logica le retail di CoD dovrebbero essere le migliori al mondo :asd:
Sono comunque distribuzioni diverse, EA porcate retail non le ha mai fatte alla fine o c'è qualche caso particolare che non conosco?
Magari la loro logica è migliore di quella activision :hmm:

Sono comunque distribuzioni diverse, EA porcate retail non le ha mai fatte alla fine o c'è qualche caso particolare che non conosco?
Magari la loro logica è migliore di quella activision :hmm:
Ma il ragionamento non era "se ha un alto budget, e non vende tanto retail, possono investire di più sulla copia fisica"? :asd:

Ma il ragionamento non era "se ha un alto budget, e non vende tanto retail, possono investire di più sulla copia fisica"? :asd:
Sì e per me è una logica che ci sta, ma capisco che con COD non avviene da quel che ho capito (mai comprato :asd: ) quindi non lo fanno loro, figurati questi altri, però son due compagnie diverse, magari EA lo farà lo "sforzo" di un doppio bluray.
Che poi vabbè, non ho idea di quanto costi un BR da 100 giga vuoto a loro, lessi che fanno accordi di tot dischi vergini con chi li produce quindi il problema nel caso è che se stimano meno di quello che vogliono chi fa i BR diventa complicato, ma son caxxi loro, devono farlo su due dischi e basta per quanto mi riguarda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro