PS4/PS5 Star Wars Jedi: Survivor

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recensione SpazioGames | 8.5
Domenico Musicò | Star Wars Jedi: Survivor è più espanso ed elaborato del gioco precedente, ma con diverse sbavature grafiche. Ecco la nostra recensione.

Ma per carità. A meno che non abbiate intenzione di abbandonare il gaming fermandovi a PS4, giocatevi questo ben di dio su PS5 quando la prenderete.
Non oso immaginare come verrà fuori su PS4 considerando quanta fatica hanno fatto per farlo girare come si deve su PS5. Una scena in particolare non ho la più pallida idea di come possano farla girare su quella carretta se non modificandola pesantemente (chi l'ha giocato sa a quale scena mi riferisco).
La scena su
Jedha

Oddio come si deve avvocato.... Non é che girasse tutta sta meraviglia al D1 :asd: non so ora se la situazione é migliorata.
Sto parlando di adesso ovviamente.

Tenga, imputato.

Qualcuno mi fa un riassunto ? :asd: Se ho capito bene hanno tolto il raytracing che comunque non si vedeva neanche e cosi' hanno raggiunto i 60 fps ? :ehh: Faccio bene a non comprare quasi mai al Day1 specie da team come questo ! :sisi: Magari quando uscirà PS5pro potremo avere i 60 fps con un raytracing decente ? :morris2:

E no si può iniziare se non se scarica tutto. E in più ci sta 40 minuti di installazione e chissà cosa altro. Nel frattempo non posso giocare.

Ma il primo era una chiavica tecnicamente su ps4. Abbandonata sul pianeta deserto quando ho visto che gioco a 8 fps. Se su ps5 lo han migliorato lo riprendo li. Se ho la versione ps4 mi danno gratis la versione ps5?
Post automatically merged:

Ho visto che l aggiornamento a ps5 è gratis se si ha il gioco ps4. Ma è tale è quale al gioco ps5 venduto retail o no? Parlo del primo jedi. L ho abbandonato proprio per il frame rate e i bug mica perché non mi piaceva. Ero almeno al 70% del gioco.

Ultima modifica:
Ma il primo era una chiavica tecnicamente su ps4. Abbandonata sul pianeta deserto quando ho visto che gioco a 8 fps. Se su ps5 lo han migliorato lo riprendo li. Se ho la versione ps4 mi danno gratis la versione ps5?
Post automatically merged:

Ho visto che l aggiornamento a ps5 è gratis se si ha il gioco ps4. Ma è tale è quale al gioco ps5 venduto retail o no? Parlo del primo jedi. L ho abbandonato proprio per il frame rate e i bug mica perché non mi piaceva. Ero almeno al 70% del gioco.
Si è la versione ps5 con frame rate a 60

Jedi Survivor ora fa parte dell'abbonamente Ea Play :sisi:

Lo sto giocando sul gamepass ma…che gioco della madonna è?:morristenda:
Sono ancora su Koboh ma c’è già da adesso un balzo di qualità notevole rispetto al predecessore…
Confesso che a volte mi da delle vibes da Uncharted 4 :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro