PS5 Star Wars Knights of the Old Republic Remake | Saber: "Il progetto è vivo e vegeto"

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tutto dipende da quanto Sony ha investito, perchè se ha investito tanto il rischio che passi allo sviluppo interno c'è, come sempre è da ringraziare la lungimiranza del duo magnifico.
Dovrebbero praticamente liberare uno slot, o crearlo, di uno sviluppatore che stava facendo altro fino a un mese fa, nah, ok rudere e scherzare però sarebbe ancora più complicata la cosa a livello organizzativo. Fanno prima a metterci i soldi tutti e 3 e rebootare lo sviluppo prendendo altro personale, ma stiamo nel campo del fantasviluppo, vai a capire che faranno. . :asd:

Dovrebbero praticamente liberare uno slot, o crearlo, di uno sviluppatore che stava facendo altro fino a un mese fa, nah, ok rudere e scherzare però sarebbe ancora più complicata la cosa a livello organizzativo. Fanno prima a metterci i soldi tutti e 3 e rebootare lo sviluppo prendendo altro personale, ma stiamo nel campo del fantasviluppo, vai a capire che faranno. . :asd:
Penso proprio che Sony aspetterà prima di investire altri soldi con Aspyr in ballo :asd:

Penso proprio che Sony aspetterà prima di investire altri soldi con Aspyr in ballo :asd:
Ma a sto punto va a finire che si tirano indietro nonostante i soldi e bona guarda, oppure non si tira indietro ma altri spicci in un progetto fallito non ne mette, la situazione mi pare un attimo dasastrosa, per far andare avanti il progetto di soldi forse ci vorranno altrettanti. :asd:

Che fine. :asd:

Fossi in Sony , da ora in poi, ci penserei due volte prima di annunciare roba del genere ad inizio sviluppo.

Ma a sto punto va a finire che si tirano indietro nonostante i soldi e bona guarda, oppure non si tira indietro ma altri spicci in un progetto fallito non ne mette, la situazione mi pare un attimo dasastrosa, per far andare avanti il progetto di soldi forse ci vorranno altrettanti. :asd:
Lo spero ma ho un brutto presentimento :asd:

Nel leggere tutto ciò i maroni mi girano parecchio perché era uno dei giochi che attendevo di più,non solo di quelli in uscita,ma di sempre,cioè un gioco di sw con tutte le caratteristiche che aspettavo da anni ( lontano anni luce dalla saga degli skywalker e possibilità di crearsi il proprio jedi o il proprio sith) su home console,mettiamoci pure che è il remake di un titolo ampiamente apprezzeto,era proprio tutto quello che volevo e leggere di sta schifezza fa malissimo

Credo che nel peggiore dei casi il progetto passerà di mano

Non mi preoccuperei più di tanto

Uno dei giochi che attendevo di più in assoluto :facepalm:
Solo Sony può salvare la situazione, affidare il progetto ai BP, non c’è altra via

A me il gioco interessava molto, quindi anche se decidessero di impegnare un first per lo sviluppo andrebbe benissimo. Cosi mi diverto a vedere triggerati Zaza e Solid :draper:

penso che nella storia ,cosi' tanti rinvii e cancellazioni definitive non siano mai accadute ,che periodaccio.
Complice la situazione mondiale,ma c'e' da dire che anche tanti publisher, tipo Ubisoft ed EA ,hanno calcato troppo la mano e ora stanno pagando le conseguenze ( e sono contento aggiungo) :tè:

dilusione:sadfrog:
e io che già fantasticavo di crearmi il personaggio per poi farlo diventare un Signore Oscuro dei Sith:nefarious:

Ma fatemi capire...le cose praticamente sono andate così?

"Salve, siamo nel 2022 e dobbiamo fare uscire il gioco come dicemmo anni fa, come siete messi?"
"Bene bene, a breve vi mostriamo che grande capolavoro stiamo facendo!"
"Ottimo..."
Arriva giugno...
"Ecco, questa è la demo, è stupenda vedrete...piccolo problema: abbiamo finito i soldi, ce ne servono altri..."
"Vediamo..."
Dopo qualche minuto
"Ma che è sta merda?"
"No ecco...è che serve tempo, tipo 2025..."
"Ma chi so questi?"

Ma fatemi capire...le cose praticamente sono andate così?

"Salve, siamo nel 2022 e dobbiamo fare uscire il gioco come dicemmo anni fa, come siete messi?"
"Bene bene, a breve vi mostriamo che grande capolavoro stiamo facendo!"
"Ottimo..."
Arriva giugno...
"Ecco, questa è la demo, è stupenda vedrete...piccolo problema: abbiamo finito i soldi, ce ne servono altri..."
"Vediamo..."
Dopo qualche minuto
"Ma che è sta merda?"
Fin qui corretto.

Poi Sony e Lucas hanno obliterato 2 Director (Design Director e Art Director) e ora il Team dice che "la data realistica è il 2025".

Quanto è probabile che venga affidato ad un team first sony?
0 spaccato. Sono già stati investiti tra i 70 e gli 80 Milioni su Aspyr (da una mescolanza di Lucas, Sony ed Embracer stessa). Traslare lo sviluppo ora vorrebbe dire perdere una quantità di denaro incommensurabile.

Giusto per ripescare il mio vecchio post:
Aspyr has an exciting pipeline and is looking to build on its’ vast catalogue during the next few years as well as to bring out new content based on multiple licensed IP’s. Aspyr currently has several games under development including one major ongoing game development project with a approximately budget of USD 70 million that is expected to become an important for the entire group. These development projects will engage more than 200 internal and external developers with the core team in Austin, Texas, and will contribute to Embracer’s release slate in the coming years.
Questo è stato dichiarato nel 2021 (ma sappiamo che è avvenuto leggermente prima, considerando le parole di Schreier).

E' parte del planning di Embracer (e che signor planning signori miei), e garantisce ad Aspyr il publishing su PC del titolo (e "sossoldi"). Dall'altro lato Sony caccia il grano per sviluppo e publishing Console e Marketing... Svincolare il progetto da loro vorrebbe dire rivedere tutti i contratti con Aspyr, Embracer, e ovviamente stanziare ex novo un budget titanico.

Non credo accadrà. Semplicemente cercheranno di ricostituire il direttivo (come ha fatto più volte Bioware nello sviluppo di DA4, per dire [e Dio solo sa come uscirà]), e spereranno che gli vada bene.

Che è successo?
Erano felici e convinti del progetto (al punto da volerlo rilasciare nel 2022).
Presentano la Slice Demo a Giugno.
Sony e Lucas inorridiscono.
Pochi giorni dopo ex abrupto licenziano il Design e Art Director.
Il progetto viene internamente rinviato a data indefinita.
Per i Dev al momento il periodo di uscita più realistico è il 2025.

Erano felici e convinti del progetto (al punto da volerlo rilasciare nel 2022).
Presentano la Slice Demo a Giugno.
Sony e Lucas inorridiscono.
Pochi giorni dopo ex abrupto licenziano il Design e Art Director.
Il progetto viene internamente rinviato a data indefinita.
Per i Dev al momento il periodo di uscita più realistico è il 2025.
Chissà che hanno visto :unsisi: comunque quello che mi preoccupa di più di questo progetto è che vogliono ritoccare la trama :facepalm:

A quanto ho letto se lo stanno pigliando i Saber, che comunque stavano giá affiancando gli Aspyr

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro